Autore Topic: (24) Napoli 2-0 Cesena [POSTPARTITA]  (Letto 22689 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:(24) Napoli 2-0 Cesena [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 07 Febbraio, 2011, 00:16:54 am »
la partita non mi è piaciuta. c'è un evidente calo fisico ma abbiamo vinto di due gol e mezzo di scarto...

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #141 il: 07 Febbraio, 2011, 02:09:04 am »
Mezzo Dossena vale 3 vitale e 2 zuniga, non c'è bisogno nemmeno di anni e anni di calcio (seguito e non praticato :rotfl: ) per rendersene conto. Dossena appoggia sempre bene l'azione, si sovrappone con continuità e tempismo, è l'unico calciatore in rosa che sa fare uno sfaccimmo di cross decente, non è un caso se la maggior parte dei cross pericolosi partono dal suo sinistro. Sarà chiatto, terrà a sciord, non lo so, sicuramente in fase difensiva non è  un mostro, ma è un giocatore che sa fare tutta la fascia ed in fase offensiva è molto pericoloso.

Zuniga è molto fumoso, io ho detto che per 3 partite di fila  ha giocato ottimamente nonostante in altre partite non mi sia piaciuto....oggi nonostante l'avversario scadente, ha sbagliato la giocata in più di una circostanza, pecca di egoismo e questo non è un bene per un fluidificante. E'destro e giocava a sinistra, ok, ma questa non è una attenuante.

Ah già ha ingarrato un cross oggi.... :buondio:

quotissimo.
l' analisi è giustissima perchè non si sta commentando solo la singola gara di oggi. nella gara singola TUTTI possono fare i fenomeni...ma nel complesso Dossena è chiaramente più forte tecnicamente di Zuniga. chi dice il contrario ne capisce poco di pallone, imho.
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #142 il: 07 Febbraio, 2011, 02:29:33 am »
Ma la partita contro il Cesena non fa testo,su.
Inutile azzuffarsi.
La verità è che Dossena è uno cresciuto nelle squadre giovanili e gli è stato insegnato quali sono le prerogative del suo ruolo,Zuniga è cresciuto nella selva correndo dietro un pallone e fino a quando non è arrivato in Italia non sapeva nemmeno lui quale fosse il suo ruolo. (In colombia ha giocato in tutte le posizioni)
La differenza attuale tra i due è che Dossena è in condizioni pietose ed è deleterio,Zuniga per lo meno corre. Dossena sono 3 anni che è un quasi ex-calciatore. Ovviamente in condizioni ideali sarebbe utile,a udine era un toro,univa forza e qualità.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #143 il: 07 Febbraio, 2011, 09:52:37 am »
Resta un’ombra sul 2-0 del Napoli: da capire la posizione di Mascara. :dilemma:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mk89

• *
« Risposta #144 il: 07 Febbraio, 2011, 09:58:37 am »
Resta un’ombra sul 2-0 del Napoli: da capire la posizione di Mascara. :dilemma:

è chiaramente il vicelavezzi........................................  :jump:
il tizio di sky diceva che sosa è il vice-mascara   :look:
Diceva pure che Sosa si sia ripreso per paura di "perdere" il posto di vicelavezzi a causa di mascara.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #145 il: 07 Febbraio, 2011, 11:04:19 am »
in replica ieri sera mi è parsa meno brutta di quanto me l'avevano descritta :look: certo non spettacolari ma abbiamo controllato bene senza rischiare niente. Un pò di stanchezza è naturale visto che era la nona partita in un mese... il problema è che il tour de force non è ancora finito
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #146 il: 07 Febbraio, 2011, 11:39:16 am »
l'ngrippo preso su sto forum con dossena e le sue presunte precarie condizioni è più una leggenda che altro. leggere poi che gli si preferirebbe vitale è :stralol: è vero che non è al meglio fisicamente e che non rtegge più di 60-70 minuti(motivo per cui andrà comprato un esterno decente l'anno prossimo) ma dallo stadio si vede benissimo quante volte si fa avanti e indietro quella fascia quando sta in campo e veramente la asfalta. che poi non copra in fase difensiva è una fantasia tutta benderiana

bender89

« Risposta #147 il: 07 Febbraio, 2011, 11:40:46 am »
l'ngrippo preso su sto forum con dossena e le sue presunte precarie condizioni è più una leggenda che altro.

è vero che non è al meglio fisicamente e che non rtegge più di 60-70 minuti

:alla:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo

Offline Hwarang

• *
« Risposta #149 il: 07 Febbraio, 2011, 11:45:11 am »
 :asd:

SpamMattia

« Risposta #150 il: 07 Febbraio, 2011, 11:47:43 am »

:alla:
:asd: in effetti hai ragione mi sono espresso male. dossena quando sta in campo gioca e si fa la fascia 300 volte. per me ci può stare che si stnachi presto non avendo il fisico di maggio. tu addirittura dici che dimostra precarie condizioni quando sta in campo. vabbè ma sicuramente avevi capito ciò che intendevo solo che non volevi perdere l'occasione di farti il sorrisino :asd:

guallera

« Risposta #151 il: 07 Febbraio, 2011, 11:51:35 am »
Mattia  :pariamm:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #152 il: 07 Febbraio, 2011, 11:52:02 am »
mattì, te si fatt fà da bender, sei proprio un allocco!

SpamMattia

« Risposta #153 il: 07 Febbraio, 2011, 11:54:31 am »
mattì, te si fatt fà da bender, sei proprio un allocco!
:rotfl:

SpamMattia

« Risposta #154 il: 07 Febbraio, 2011, 11:55:37 am »
quello che intendevo dire è che fiorenzo dice che dossena quando sta in campo non corre ma è proprio una cosa falsa visto che si fa la fascia tante volte. anzi giovà se ti ricordi alll'asta di riparazione ne parlammo io e te che con la samp si era fatto la fascia un sacco di volte e non gliela passavano

Offline mv80

• *
« Risposta #155 il: 07 Febbraio, 2011, 14:47:40 pm »
...l'unica cosa positiva che io ricordi è un dribbling su ceccarelli con conseguente cross (sbagliato ovviamente)...ha limitato il suo avversario? Ma lol ci stava ceccarelli su quella fascia, ja ja... :rofl:

Lol e stralol 'o cazz...tu non guardi le partite. Ceccarelli non ha giocato.

E finiscila di fare Sgarbi. Io Zuniga lo schifo con tutto me stesso, credo sia uno dei giocatori più idioti in rosa. L'avesse descritto come peggiore in campo chiunque altro l'avrei accettato, pur senza condividere, ma detto da chi dall'inizio dell'anno porta ancora avanti battaglie straperse solo perchè non può ammettere di aver preso un abbaglio diventa fastidioso. Abbiamo capito, ogni settimana devi far finta di pigliare una fissa per il gusto di dire che tu la partita la vedi da un punto di vista superiore. C'eccis jamm.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #156 il: 07 Febbraio, 2011, 14:49:02 pm »

E finiscila di fare Sgarbi. Io Zuniga lo schifo con tutto me stesso, credo sia uno dei giocatori più idioti in rosa. L'avesse descritto come peggiore in campo chiunque altro l'avrei accettato, pur senza condividere, ma detto da chi dall'inizio dell'anno porta ancora avanti battaglie straperse solo perchè non può ammettere di aver preso un abbaglio diventa fastidioso. Abbiamo capito, ogni settimana devi far finta di pigliare una fissa per il gusto di dire che tu la partita la vedi da un punto di vista superiore. C'eccis jamm.

Angelo è il Destino :contract:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #157 il: 07 Febbraio, 2011, 14:51:51 pm »

:asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Online vampyr8

• *
« Risposta #158 il: 07 Febbraio, 2011, 14:53:27 pm »
sì ma tutti ci stiamo dimenticando della cosa più importante: com'è finita la cosa tra Noel e la vicina?  :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #159 il: 07 Febbraio, 2011, 14:53:52 pm »
Angelo l'avversario diretto di zuniga non è esistito e lui non ha mai corso nessun pericolo, ha fatto due tiri molto pericolosi inserendosi perfettamente cosa che Dossena non fa quasi mai, ha pure azzeccato un gran cross di sinistro in cui ha fatto gol Maggio....io non vedo come faceva a fare molto di piu', poteva segnare e non c'è riuscito e va beh però magari Dossena giocasse sempre come ha giocato ieri Zuniga.....
Con Ancelotti a prescindere.....