Il paragone con Dossena era irriverente pure per Vitale.
Basta essersi guardati una decina di partite di pallone nella vita per capire che il chiattone la fascia non la tiene. Quando gioca è un giocatore prettamente offensivo ma non ha nè passo né idee per essere decisivo. Non a caso ha il cambio programmato al 60'.
Zuniga oggi è stato più che sufficiente, come sempre quando gioca facile. Ha messo due cross buoni col sinistro (uno finalizzato), ne ha sbagliato solo un terzo. Ha sempre appoggiato la manovra e si è fatto trovare pronto due volte in zona goal.
Sono il primo a non amarlo, però che sfaccimm... 
Mezzo Dossena vale 3 vitale e 2 zuniga, non c'è bisogno nemmeno di anni e anni di calcio (seguito e non praticato

) per rendersene conto. Dossena appoggia sempre bene l'azione, si sovrappone con continuità e tempismo, è l'unico calciatore in rosa che sa fare uno sfaccimmo di cross decente, non è un caso se la maggior parte dei cross pericolosi partono dal suo sinistro. Sarà chiatto, terrà a sciord, non lo so, sicuramente in fase difensiva non è un mostro, ma è un giocatore che sa fare tutta la fascia ed in fase offensiva è molto pericoloso.
Zuniga è molto fumoso, io ho detto che per 3 partite di fila ha giocato ottimamente nonostante in altre partite non mi sia piaciuto....oggi nonostante l'avversario scadente, ha sbagliato la giocata in più di una circostanza, pecca di egoismo e questo non è un bene per un fluidificante. E'destro e giocava a sinistra, ok, ma questa non è una attenuante.
Ah già ha ingarrato un cross oggi....