Autore Topic: (24) Napoli 2-0 Cesena [POSTPARTITA]  (Letto 22614 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:(24) Napoli 2-0 Cesena [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 06 Febbraio, 2011, 17:27:09 pm »
Risultato importantissimo dopo una prestazione scialba, anche se la vittoria è strameritata. Lavezzi sotto tono e cammorristello da strapazzo, ottimo Cribari alla faccia secciatoria di Wendell, bene anche Zuniga e Yebda. Guallarito un gol che fa morale e bravo Mascara che gli ha servito un pallone d'oro.
Purtroppo per Roma non mi faccio illusioni...
direi che con mascariello in campo non dovrebbero esserci dubbi su chi batte le punizioni
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #41 il: 06 Febbraio, 2011, 17:28:27 pm »
Purtroppo per Roma non mi faccio illusioni...
La soddisfazione Cagliari me la sono tolta, ora la partita più importante è proprio quella contro la Roma, una riomma morta, con giocatori degni della Sampdoria, s'addà vincere all'olimpico e sai meglio di me che se giochiamo con i cazzi glie ne abboffiamo 2-3
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #42 il: 06 Febbraio, 2011, 17:28:32 pm »
ma poi come cacchio si fa a parlare di calo fisico... Maggio e Cavani sembravano due cavalli :asd:

Yebda, Gargano e Lavezzi mi sono parsi fuori forma  :boh:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #43 il: 06 Febbraio, 2011, 17:28:51 pm »
direi che con mascariello in campo non dovrebbero esserci dubbi su chi batte le punizioni

La cosa grave è che Gargano le ha tirate durante tutta la partita. Appena è entrato Mascara è andata a batterla Lavezzi.
Non che fosse battuta male eh ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #44 il: 06 Febbraio, 2011, 17:30:53 pm »
Bah. Non mi pare che abbiamo mai stuprato analmente nessuno, a parte Cesena all'andata e Samp al ritorno.
Se Bogdani avesse schiacciato quella palla in porta come compete a un qualsiasi giocatore di pallone professionista staremmo parlando di tutt'altro.

Comunque bene così, ma pure io - a dispetto del fatto che l'andrò a vedere allo stadio - mi faccio poche illusioni sulla partita di Roma.
si vabbuo' se dobbiamo legarci ai se e ai ma, discutiamo anche al gol del 2 a 0 non convalidato.. alla fin fine pesano alla stessa maniera no? nn ci facciamo problemi inutili, abbiamo vinto e meritato, con tutto che siamo un po' in calo di condizione nelle vie centrali (ma sulle fasce zuniga e maggiio volano)
:dignità:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #45 il: 06 Febbraio, 2011, 17:36:25 pm »
Io l'unico che ho visto giu' è stato Lavezzi, sul piano fisico.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #46 il: 06 Febbraio, 2011, 17:38:29 pm »
si vabbuo' se dobbiamo legarci ai se e ai ma, discutiamo anche al gol del 2 a 0 non convalidato.. alla fin fine pesano alla stessa maniera no? nn ci facciamo problemi inutili, abbiamo vinto e meritato, con tutto che siamo un po' in calo di condizione nelle vie centrali (ma sulle fasce zuniga e maggiio volano)

oltretutto ci voleva un alieno con un congegno per eludere le leggi della fisica per riuscirlo a fare quel gol, altro che gol mangiato :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #47 il: 06 Febbraio, 2011, 17:39:20 pm »
partita non bellissima ma di sostanza della squadra. Il Cesena è un avversario ostico perchè ha un paio di indivualità discrete e tutti giocatori con cazzimma, inoltre è sempre ben messo in campo. Maggio dopato, Cavani sempre concreto, contento per il gol di Sosa, maluccio Lavezzi e Yebda non in splendida forma. Contento per la vittoria, come detto da Cavani dobbiamo essere più continui, ora sotto con la prossima. :clap:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline mk89

• *
« Risposta #48 il: 06 Febbraio, 2011, 17:42:29 pm »
yebda ha fatto un 15-20 falli...aronica 1 ed è stato ammonito  :rotfl: :rotfl:
tiene una cazzimma esagerata, bravo yebdà! :P
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
(24) Napoli 2-0 Cesena [POSTPARTITA]
« Risposta #49 il: 06 Febbraio, 2011, 17:43:37 pm »
Oggi mi arriva un sms da casa che mi informa del raddoppio di Sosa. Risposta mia: non sfottere, non è divertente :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #50 il: 06 Febbraio, 2011, 17:44:56 pm »
PS: noel...alla fine la vicina...  :lettosex: ? ^^
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #51 il: 06 Febbraio, 2011, 17:44:56 pm »
Uagliù ma Noel ?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #52 il: 06 Febbraio, 2011, 17:45:34 pm »
oltretutto ci voleva un alieno con un congegno per eludere le leggi della fisica per riuscirlo a fare quel gol, altro che gol mangiato :asd:

Si vabbè  :ciao:

Offline mk89

• *
« Risposta #53 il: 06 Febbraio, 2011, 17:45:40 pm »
Uagliù ma Noel ?  :look:
PS: noel...alla fine la vicina...  :lettosex: ? ^^

Non lo vedo sul forum...starà consolando la vicina :P  :culo:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #54 il: 06 Febbraio, 2011, 17:46:17 pm »
Bene cosi. Un solo pericolo corso, partita sempre controllata anche se parecchio scorbutica.

Vamoooooos!!!! :napolii: :napolii:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #55 il: 06 Febbraio, 2011, 17:49:45 pm »
GIORNATA PERFETTA sia per il nostro risultato che per quello degli altri.

sono contento per il gol di sosa spero gli dia morale, ho visto che lo ha festeggiato tutta la squadra evidentemente anche loro lo sanno che questo le qulità le tiene...bravo mascara era quello che ci serviva avanti un ragazzo con la CAZZIMMA capace di dare la scossa ai suoi...male lavezzi che secondo me oggi si è fatto un altro turno di riposo per giustamente quando è uscito dal campo applausi scroscianti per lui  :maronn: ...se si fosse chiamato sosa...vabé mi fermo qui.

Offline mk89

• *
« Risposta #56 il: 06 Febbraio, 2011, 17:50:18 pm »

sono contento per il gol di sosa spero gli dia morale, ho visto che lo ha festeggiato tutta la squadra evidentemente anche loro lo sanno che questo le qulità le tiene...bravo mascara era quello che ci serviva avanti un ragazzo con la CAZZIMMA capace di dare la scossa ai suoi...male lavezzi che secondo me oggi si è fatto un altro turno di riposo per giustamente quando è uscito dal campo applausi scroscianti per lui  :maronn: ...se si fosse chiamato sosa...vabé mi fermo qui.

lo sai vero che devi aprire il prossimo topic roma-napoli?  :sisi:

Offline mk89

• *
« Risposta #57 il: 06 Febbraio, 2011, 17:52:36 pm »

vabuò mimmo, però siamo onesti...sosa non ha fatto quello che ha fatto lavezzi finora ...
è chiaro che uno in genere le cose le deve meritare prima ... non che lavezzi sia messi, però più volte c'ha salvato partite, fa assist, segna, fa gioco, ... sono paragoni che non puoi fare   :nonquoto:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #58 il: 06 Febbraio, 2011, 17:54:32 pm »
vabuò mimmo, però siamo onesti...sosa non ha fatto quello che ha fatto lavezzi finora ...
è chiaro che uno in genere le cose le deve meritare prima ... non che lavezzi sia messi, però più volte c'ha salvato partite, fa assist, segna, fa gioco, ... sono paragoni che non puoi fare   :nonquoto:
marcolì semplicemente dico che questo non ha mai avuto fiucia intorno a se lo abbiamo giudicato troppo spesso, è vero che non ha carattere però secondo me ha più doti pure di lavezzi se messo nelle condizioni di mostrarle nel suo ruolo...noi spesso questo ce lo dimentichiamo, il suo problema è che vine fatto giocare fuori posizione...

lo sai vero che devi aprire il prossimo topic roma-napoli?  :sisi:
un applauso per me!!!! !!!:stella:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #59 il: 06 Febbraio, 2011, 17:54:32 pm »
Siamo stati troppo narcisisti e abbiamo rischiato troppo,comunque bene per i 3 punti e per il gol di Sosa. P.S. Grande Cribari alla faccia di Wendell :smoke:
Adda venì Baffone!