Staff > Stagione 2010/11
(24) Napoli 2-0 Cesena [POSTPARTITA]
Moebius:
--- Citazione da: Guallera - 06 Febbraio, 2011, 17:24:03 pm ---Risultato importantissimo dopo una prestazione scialba, anche se la vittoria è strameritata. Lavezzi sotto tono e cammorristello da strapazzo, ottimo Cribari alla faccia secciatoria di Wendell, bene anche Zuniga e Yebda. Guallarito un gol che fa morale e bravo Mascara che gli ha servito un pallone d'oro.
Purtroppo per Roma non mi faccio illusioni...
--- Termina citazione ---
direi che con mascariello in campo non dovrebbero esserci dubbi su chi batte le punizioni
Dimonios:
--- Citazione da: Guallera - 06 Febbraio, 2011, 17:24:03 pm ---Purtroppo per Roma non mi faccio illusioni...
La soddisfazione Cagliari me la sono tolta, ora la partita più importante è proprio quella contro la Roma, una riomma morta, con giocatori degni della Sampdoria, s'addà vincere all'olimpico e sai meglio di me che se giochiamo con i cazzi glie ne abboffiamo 2-3
dostoieschi:
--- Citazione da: south - 06 Febbraio, 2011, 17:24:38 pm ---ma poi come cacchio si fa a parlare di calo fisico... Maggio e Cavani sembravano due cavalli :asd:
Yebda, Gargano e Lavezzi mi sono parsi fuori forma :boh:
Joker:
--- Citazione da: Moebius - 06 Febbraio, 2011, 17:27:09 pm ---direi che con mascariello in campo non dovrebbero esserci dubbi su chi batte le punizioni
La cosa grave è che Gargano le ha tirate durante tutta la partita. Appena è entrato Mascara è andata a batterla Lavezzi.
Non che fosse battuta male eh ...
isab1987:
--- Citazione da: dostoieschi - 06 Febbraio, 2011, 17:26:35 pm ---Bah. Non mi pare che abbiamo mai stuprato analmente nessuno, a parte Cesena all'andata e Samp al ritorno.
Se Bogdani avesse schiacciato quella palla in porta come compete a un qualsiasi giocatore di pallone professionista staremmo parlando di tutt'altro.
Comunque bene così, ma pure io - a dispetto del fatto che l'andrò a vedere allo stadio - mi faccio poche illusioni sulla partita di Roma.
si vabbuo' se dobbiamo legarci ai se e ai ma, discutiamo anche al gol del 2 a 0 non convalidato.. alla fin fine pesano alla stessa maniera no? nn ci facciamo problemi inutili, abbiamo vinto e meritato, con tutto che siamo un po' in calo di condizione nelle vie centrali (ma sulle fasce zuniga e maggiio volano)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa