Staff > Stagione 2010/11
(24) Napoli 2-0 Cesena [POSTPARTITA]
Hwarang:
Io l'unico che ho visto giu' è stato Lavezzi, sul piano fisico.
pappasouth:
--- Citazione da: isab1987 - 06 Febbraio, 2011, 17:30:53 pm ---si vabbuo' se dobbiamo legarci ai se e ai ma, discutiamo anche al gol del 2 a 0 non convalidato.. alla fin fine pesano alla stessa maniera no? nn ci facciamo problemi inutili, abbiamo vinto e meritato, con tutto che siamo un po' in calo di condizione nelle vie centrali (ma sulle fasce zuniga e maggiio volano)
--- Termina citazione ---
oltretutto ci voleva un alieno con un congegno per eludere le leggi della fisica per riuscirlo a fare quel gol, altro che gol mangiato :asd:
SalvyTheCrow:
partita non bellissima ma di sostanza della squadra. Il Cesena è un avversario ostico perchè ha un paio di indivualità discrete e tutti giocatori con cazzimma, inoltre è sempre ben messo in campo. Maggio dopato, Cavani sempre concreto, contento per il gol di Sosa, maluccio Lavezzi e Yebda non in splendida forma. Contento per la vittoria, come detto da Cavani dobbiamo essere più continui, ora sotto con la prossima. :clap:
mk89:
yebda ha fatto un 15-20 falli...aronica 1 ed è stato ammonito :rotfl: :rotfl:
tiene una cazzimma esagerata, bravo yebdà! :P
signor groucho:
Oggi mi arriva un sms da casa che mi informa del raddoppio di Sosa. Risposta mia: non sfottere, non è divertente :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa