Staff > Stagione 2010/11
(24) Napoli 2-0 Cesena [POSTPARTITA]
Hwarang:
Quoto anch'io South...
Esistono pure gli avversari.
pappasouth:
ma poi come cacchio si fa a parlare di calo fisico... Maggio e Cavani sembravano due cavalli :asd:
moleman:
--- Citazione da: dostoieschi - 06 Febbraio, 2011, 17:13:56 pm ---Sono l'unico a essere leggermente preoccupato dopo la prestazione di oggi? :look:
--- Termina citazione ---
Sì. Perchè non sta scritto da nessuna parte che si debba vincere SEMPRE dominando gli avversari per 90'.
Oggi partita di sofferenza, derivata più dal fatto di non essere riusciti a chiudere prima il match piuttosto che per reali pericoli creati dagli avversari.
Sarà anche che il Cesena è una squadretta, ma noi, nonostante una partita non brillantissima, non abbiamo mai sofferto se non negli ultimi 10 minuti (e se viene convalidato il gol di Maggio al 10' del 2°t, la partita va in ghiaccio e i 3 punti sono conquistati con mezz' ora d' anticipo).
Io cmq non ho capito voi dove avete visto questi giocatori che non correvano. Forse solo Yebda non teneva il passo degli altri, ma io ho visto tantissimo pressing nella trequarti avversaria, specialmente dai soliti Gargano e Cavani (addirittura ho letto che qualcuno ha visto un Cavani stanco e spento :eek: ). Verso fine partita è uscito anche il conto dei minuti di possesso palla, dove li abbiamo quasi triplicati: 33-35 minuti noi, una 15ina loro!
Io sono contentissimo di questi 3 punti ottenuti con una prestazione non esaltante (forse ci stiamo anche dimenticando che il Cesena ha difeso per tutta la partita puntualmente con 10 uomini dietro la linea della palla, e con il solo Bogdani in avanti. Non è semplice giocare contro squadre del genere nemmeno per Milan, Barcellona, ecc. :cacacazz: )...la gara perfetta l' abbiamo conservata per sabato prossimo :love: (speriamo :croce: )
WhiteManCanJump:
Bellissima partita, felicissimo per il gol di Sosa su assist di Mascara.
dostoieschi:
--- Citazione da: south - 06 Febbraio, 2011, 17:19:07 pm ---se entrate nell'ottica che ogni partita deve essere uno stupro anale dell'avversaria oppure ci sono segnali preoccupanti di calo, c'è da lamentarsi etc etc allora vi dico che siete dei provinciali!
Oltretutto 3 gol regolari, il cesena non ha fatto un tiro in porta, con tutte le seconde linee in difesa, di che stiamo parlando? In più comunque è la classica squadra che pure perdendo rompe sempre il cazzo.
--- Termina citazione ---
Bah. Non mi pare che abbiamo mai stuprato analmente nessuno, a parte Cesena all'andata e Samp al ritorno.
Se Bogdani avesse schiacciato quella palla in porta come compete a un qualsiasi giocatore di pallone professionista staremmo parlando di tutt'altro.
Comunque bene così, ma pure io - a dispetto del fatto che l'andrò a vedere allo stadio - mi faccio poche illusioni sulla partita di Roma.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa