Staff > Stagione 2010/11

(24) Napoli 2-0 Cesena [POSTPARTITA]

<< < (7/43) > >>

kurz:

--- Citazione da: djcarmine - 06 Febbraio, 2011, 17:16:31 pm ---posso dire che cribari ha fatto un partitone? :look:

--- Termina citazione ---
:sisi: l'ho detto anche io, votato come Man Of The Match, l'avessi saputo 3 ore fa mi sarei sputato in faccia da solo :ok:

dostoieschi:

--- Citazione da: Moebius - 06 Febbraio, 2011, 17:15:31 pm ---rispetto a mercoledi scorso ho notato dei miglioramenti
 :look:

Vabbuò certo. Mettevo insieme questa con la scorsa partita: notavo un calo di condizione abbastanza netto.

Spero di sbagliarmi, e traggo un po' di consolazione dal ricordo di partite tipo quella col Lecce...

pappasouth:
se entrate nell'ottica che ogni partita deve essere uno stupro anale dell'avversaria oppure ci sono segnali preoccupanti di calo, c'è da lamentarsi etc etc allora vi dico che siete dei provinciali!

Oltretutto 3 gol regolari, il cesena non ha fatto un tiro in porta, con tutte le seconde linee in difesa, di che stiamo parlando? In più comunque è la classica squadra che pure perdendo rompe sempre il cazzo.

kurz:

--- Citazione da: south - 06 Febbraio, 2011, 17:19:07 pm ---se entrate nell'ottica che ogni partita deve essere uno stupro anale dell'avversaria oppure ci sono segnali preoccupanti di calo, c'è da lamentarsi etc etc allora vi dico che siete dei provinciali!

Oltretutto 3 gol regolari, il cesena non ha fatto un tiro in porta, di che stiamo parlando? In più comunque è la classica squadra che pure perdendo rompe sempre il cazzo.

completamente d'accordo, l'Inter ha vinto lo scudetto con partite scandalose, state tranquilli e che cazz abbiamo vinto

guallera:
Risultato importantissimo dopo una prestazione scialba, anche se la vittoria è strameritata. Lavezzi sotto tono e cammorristello da strapazzo, ottimo Cribari alla faccia secciatoria di Wendell, bene anche Zuniga e Yebda. Guallarito un gol che fa morale e bravo Mascara che gli ha servito un pallone d'oro.
Purtroppo per Roma non mi faccio illusioni...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa