Staff > Stagione 2010/11

(24) Napoli 2-0 Cesena [POSTPARTITA]

<< < (6/43) > >>

kurz:

--- Citazione da: dostoieschi - 06 Febbraio, 2011, 17:13:56 pm ---Sono l'unico a essere leggermente preoccupato dopo la prestazione di oggi?  :look:

--- Termina citazione ---
è la classica partita che il napoli fa con le piccole, il primo tempo è stato preoccupante si, il secondo però decisamente meglio, se poi il guardialinee chiamava il goal di maggio che c'era tutto la partita si chiudeva sul 3-0 :boh:

Dimonios:

--- Citazione da: dostoieschi - 06 Febbraio, 2011, 17:13:56 pm ---Sono l'unico a essere leggermente preoccupato dopo la prestazione di oggi?  :look:

Dovrebbe essere turn over,  si sono stancati poco per Sabato  :sisi:

djcarmine:
posso dire che cribari ha fatto un partitone? :look:

Piskyno89:

considerato che non c'è la sosta,non sei l'unico...
--- Citazione da: wendell - 06 Febbraio, 2011, 17:13:50 pm ---Azz, hai detto niente :asd:

iamm io dopo il gol non dato a maggio ho pensato che pareggiassero... e se budan non sbaglia quel gol :maronn:

Hwarang:

--- Citazione da: Joker - 06 Febbraio, 2011, 17:14:57 pm ---Infatti non capisco perchè non mettano Usain Bolt a centrocampo.

:asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa