Staff > Stagione 2010/11

(24) Napoli 2-0 Cesena [POSTPARTITA]

<< < (39/43) > >>

Crippler:

--- Citazione da: mv80 - 07 Febbraio, 2011, 14:47:40 pm ---Lol e stralol 'o cazz...tu non guardi le partite. Ceccarelli non ha giocato.

E finiscila di fare Sgarbi. Io Zuniga lo schifo con tutto me stesso, credo sia uno dei giocatori più idioti in rosa. L'avesse descritto come peggiore in campo chiunque altro l'avrei accettato, pur senza condividere, ma detto da chi dall'inizio dell'anno porta ancora avanti battaglie straperse solo perchè non può ammettere di aver preso un abbaglio diventa fastidioso. Abbiamo capito, ogni settimana devi far finta di pigliare una fissa per il gusto di dire che tu la partita la vedi da un punto di vista superiore. C'eccis jamm.

--- Termina citazione ---
Secondo me di esseri scemi comm e te ce ne sono veramente pochi sul forum, pure neo con l'ingrippo calaiò mi parev nu poc megl e te. Mo ti sei ingrippato con sta storia, ridicolissima, ma pace all'anima tua, che t'aggia ricer. Non giocava ceccarelli? sti cazzi, ha giocato un altro cesso peggiore. E poi (e ti dimostro per l'ennesima volta quant si scem e tieni pregiudizi sul mio modo di fare) io stesso ho elogiato zuniga per le ottime prestazioni recenti, nonostante molte altre volte lo abbia abbuffat e maleparol perchè irritante  e fumoso. Ancora con sta storia delle battaglie? :rotfl: Ma se da più di un mese sto dicenn che cavani è forte e mi ha convinto (voi leggete solo quello che vi fa comodo evidentemente :asd: ) non capisco il problema dove sta; tu stesso non eri convinto del valore di Cavani ad inizio anno, tuttologo di sta minchia :asd:

Crippler:

--- Citazione da: Guallera - 07 Febbraio, 2011, 15:52:34 pm ---Quotissimo. La storiella che sulla sua fascia non passava nessuno, era proprio un luogo comune al pari di Reja male del Napoli, Mazzarri provinciale e Calaiò con un altro allenatore fa 15 gol in serie A.
Nell'anno della B ricordo che preso dalla rabbia dopo una partita di merda, aprì pure un topic dove elencai tutti i gol presi dal suo lato per colpa di dormite in marcatura e mediocre opposizione al dirimpettaio, e si notava che la maggior parte dei gol presi venivano sempre dal suo lato.
Io ho ancora vivo Floro Flores al 93mo al San Paolo, che lo sfotte e crossa per Volpato il gol del 2-2 con l'Arezzo o a Marassi in serie A, quando Sculli gli fa il giro intorno e va a segnare e lui fermo ed immobile... :wall:

:nonquoto:

quello era giubilato :asd:

Cmq anche io ho sempre difeso Savini perchè aveva senso della posizione, se la cavava egregiamente in fase difensiva e in attacco si proponeva con una certa costanza, nonostante i piedi a ferro da stiro. Meglio di Mannini sicuramente.

guallera:

--- Citazione da: Crippler - 07 Febbraio, 2011, 18:58:25 pm --- :nonquoto:

quello era giubilato :asd:

Si ma Giubilato andò a fare la diagonale su Floro Flores sulla fascia, dopo che appunto il mitico Savini si era completamente dimenticato di lui, io a quello mi riferisco...sul 2-1 al 93mo :wall:

Crippler:

--- Citazione da: Guallera - 07 Febbraio, 2011, 19:00:22 pm ---Si ma Giubilato andò a fare la diagonale su Floro Flores sulla fascia, dopo che appunto il mitico Savini si era completamente dimenticato di lui, io a quello mi riferisco...sul 2-1 al 93mo :wall:

non mi ricordo tutta l'azione, mi ricordo solo quel cazzone di giubilato che se fa fotter vicin a bandierin :doh:

wendell:

--- Citazione da: Crippler - 07 Febbraio, 2011, 18:58:25 pm ---Cmq anche io ho sempre difeso Savini perchè aveva senso della posizione, se la cavava egregiamente in fase difensiva e in attacco si proponeva con una certa costanza

Savini era un giocatore insulso. In attacco non si proponeva affatto se non per puro presidio della zona. Non era in grado di appoggiare l'azione perchè tecnicamente immondo. Il decantato senso della posizione è la conseguenza del suo restare perennemente basso.
Mannini gioca in serie A, Savini in Grecia. Un motivo ci sarà.
Io mi chiedo ancora come cazzo ha fatto Reja a fare il 3-5-2 con quelle fasce ed arrivare settimo :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa