Staff > Stagione 2010/11

(24) Napoli 2-0 Cesena [POSTPARTITA]

<< < (38/43) > >>

Freddo:
Va beh rispetto a questo cross di Savini, Zuniga anche di sinistro è Roberto Carlos......cross alla viva il parroco....

guallera:

--- Citazione da: bender89 - 07 Febbraio, 2011, 15:45:44 pm ---Tra l'altro era inverecondo pure in marcatura. Più di altri che abbiamo avuto sembrava accorto in difesa perché stev gnuvat come le finestre di una chiesa sconsacrata.
Aronica a confronto è Superman.

--- Termina citazione ---
Quotissimo. La storiella che sulla sua fascia non passava nessuno, era proprio un luogo comune al pari di Reja male del Napoli, Mazzarri provinciale e Calaiò con un altro allenatore fa 15 gol in serie A.
Nell'anno della B ricordo che preso dalla rabbia dopo una partita di merda, aprì pure un topic dove elencai tutti i gol presi dal suo lato per colpa di dormite in marcatura e mediocre opposizione al dirimpettaio, e si notava che la maggior parte dei gol presi venivano sempre dal suo lato.
Io ho ancora vivo Floro Flores al 93mo al San Paolo, che lo sfotte e crossa per Volpato il gol del 2-2 con l'Arezzo o a Marassi in serie A, quando Sculli gli fa il giro intorno e va a segnare e lui fermo ed immobile... :wall:

SpamMattia:
non tenete mezze misure :maronn: savini era una chiavica ma in quel momento l'unica alternativa era mannini :suicidio:

Puck:

--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 07 Febbraio, 2011, 15:58:42 pm ---non tenete mezze misure :maronn: savini era una chiavica ma in quel momento l'unica alternativa era mannini :suicidio:

--- Termina citazione ---

e ja,mannini è un mezzo bidone ma superiore e non di poco a savini  :buondio:

pappasouth:

--- Citazione da: mv80 - 07 Febbraio, 2011, 14:47:40 pm ---Lol e stralol 'o cazz...tu non guardi le partite. Ceccarelli non ha giocato.

--- Termina citazione ---

epic fail!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa