Staff > Stagione 2010/11

(24) Napoli 2-0 Cesena [POSTPARTITA]

<< < (40/43) > >>

Crippler:

--- Citazione da: wendell - 07 Febbraio, 2011, 19:03:42 pm ---Savini era un giocatore insulso. In attacco non si proponeva affatto se non per puro presidio della zona. Non era in grado di appoggiare l'azione perchè tecnicamente immondo. Il decantato senso della posizione è la conseguenza del suo restare perennemente basso.
Mannini gioca in serie A, Savini in Grecia. Un motivo ci sarà.
Io mi chiedo ancora come cazzo ha fatto Reja a fare il 3-5-2 con quelle fasce ed arrivare settimo :look:

--- Termina citazione ---
Secondo me fare come la chiavica reja e Savini e difendere a spada tratta calaiò e mannini è stato il cruccio dei tanti tifosi strunz del napoli, arrivato ad un certo punto non rispondevo nemmeno più a certi argomenti perchè mi autoffendevo facendolo, teng pur i na dignità :cazzo:

Savini era un cesso immane tecnicamente parlando, aveva i piedi a papere, tenev pur na facc e cazz assurda...però si portava la pagnotta a casa, senza ombra di dubbio..la fascia la teneva bene, badava più alla fase difensiva essendo un difensore puro però in attacco si proponeva spesso (e spesso con pessimi risultati..) tuttavia per me non era scandaloso come la maggior parte dei tifosi sostenevano, pur riconoscendo che fosse un giocatore di medio-basso livello...lui se la stentava al contrario di Mannini che era un purpo sopravvalutatissimo (e tu sai benissimo quando e quante volte l'abbia ribadito...)

Il discorso su dove giochi Mannini e dove giochi Savini non ha senso, grava all'età di Mannini giocava in serie C, per farti un esempio. Può essere che anche mannini tra 2 anni finisca in c :sbav:

Moebius:
mannini non so perchè è il giocatore dell'era delaurentiis in a che ho maggiormente schifato,davvero non potevo soffrirlo

djcarmine:

--- Citazione da: wendell - 07 Febbraio, 2011, 19:03:42 pm ---Io mi chiedo ancora come cazzo ha fatto Reja a fare il 3-5-2 con quelle fasce ed arrivare settimo :look:

--- Termina citazione ---

se penso a quante gliene hanno dette........

Joker:

--- Citazione da: wendell - 07 Febbraio, 2011, 19:03:42 pm ---Io mi chiedo ancora come cazzo ha fatto Reja a fare il 3-5-2 con quelle fasce ed arrivare settimo :look:

--- Termina citazione ---

Il campionato era comunque ridicolo come tutti quelli post-calciopoli. Ora stiamo assistendo a qualcosa di più decente.
Per quanto riguarda il discorso del modulo, fu un vero e proprio enigma. La squadra adatta a quel modulo l'abbiamo quest'anno visto che prima di Dossena c'era il vuoto e pure prima di Maggio. Farlo prima non avrebbe mai avuto un senso ma in ogni caso i risultati arrivarono.

diciassette:
mv quando risponde?  :tardi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa