Chiariamo che secondo me la partita non fu truccata. Chiariamo che la partita fu Napoli-Cagliari che non abbiamo vinto ma abbiamo fatto 0 a 0 ed in cui Marchetti fece i miracoli.
Io la partita la ricordo bene e ricordo bene anche che effettivamennte non avevamo punte in panchina, la risposta che da Paolino a Fedele è l'unica credo che sia vera. In quella partita giocò titolare Denis perchè Quagliarella era squalificato quindi è vero che in panchina non avevamo una punta e quindi sorprese un pò tutti che Hoffer non fu messo in panchina. In realtà ripeto credo abbia ragione Paolo, Mazzarri aveva i suoi fedelissimi tipo Bogliacino e faticava a metterli in tribuna e preferì mettere in tribuna il "quaglione "che non diceva niente piuttosto che i giocatori su cui faceva affidamento. Per dire in quella partita al posto di Hoffer avevamo in panchina Maggio appena operato al menisco, Cigarini, Bogiacino, questi in quel momento Mazzarri faceva fatica a metterli addiritura in tribuna. Mi ricordo anche che Hoffer al Mattino disse che stava bene e Mazzarri invece disse che stava male e che non parlava l'italiano, l'episodio può creare qualche dubbio ma si sa che invece che Mazzarri tende a portarsi solo un gruppo ristretto di giocatori mentre Hoffer non è mai entrato nelle sue grazie. Non penso però che ci fu nezzun' inguacchio se non una capata di Mazzarri un pò come è nel suo carattere e rispecchia la sua mentalità e scelte.