Autore Topic: Brevi storie d'inguacchi, prosciutti e austriaci sulla panchina  (Letto 5346 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Brevi storie d'inguacchi, prosciutti e austriaci sulla panchina
« Risposta #40 il: 05 Febbraio, 2011, 16:10:27 pm »
belli quei cazzari li ho letti anch'io...e ho letto anche le loro motivazioni  :zzz:
mercoledi non bastava un cannavaro a vendersi la partita,da quello che ho visto
:asd: infatti stev pazziann giggì...anche se cannavaro sui due gol il suo peso ce l'ha.... :look:

Offline Puck

• *
« Risposta #41 il: 05 Febbraio, 2011, 16:11:54 pm »
capisco napoli parma
ma chievo napoli?in teoria con l'esclusione di hoffer avremmo dovuto favorire il chievo sennò che indagine è
ma abbiamo vinto noi

cagliari napoli?  :sospetto:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #42 il: 05 Febbraio, 2011, 16:12:00 pm »
lo sapeva chiunque capisse un poco di pallone che a Chievo avremmo vinto prima di giocare  :patt:

detto questo il mondo del calcio è talmente no schifo che io non mi stupirei assolutamente di nulla, anche se ovviamente per ora del nulla parliamo ("la strana esclusione di Hoffer" :asd: )
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #43 il: 05 Febbraio, 2011, 16:16:48 pm »
lo sapeva chiunque capisse un poco di pallone che a Chievo avremmo vinto prima di giocare  :patt:

detto questo il mondo del calcio è talmente no schifo che io non mi stupirei assolutamente di nulla, anche se ovviamente per ora del nulla parliamo ("la strana esclusione di Hoffer" :asd: )
avrei trovato strano il contrario
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Puck

• *
« Risposta #44 il: 05 Febbraio, 2011, 16:18:05 pm »
io davvero non ho capito
perchè s'indaga sull'esclusione di hoffer?qual il nesso tra la sua esclusione e la nostra vittoria?

Offline Moebius

• *
« Risposta #45 il: 05 Febbraio, 2011, 16:19:41 pm »
comunque  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: agli schifosissimi juventini,bravi davvero
parlano di noi quando la loro merdosissima squadra in un paese un pelino decente avrebbe dovuto ricominciare dalla serie d (come è accaduto alle società più sfigate ) con gli imbrogli che hanno fatto
ma si sa,sono dei senza vergogna

• *
  • Slam dunk
« Risposta #46 il: 05 Febbraio, 2011, 16:20:28 pm »
comunque  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: agli schifosissimi juventini,bravi davvero
parlano di noi quando la loro merdosissima squadra in un paese un pelino decente avrebbe dovuto ricominciare dalla serie d (come è accaduto alle società più sfigate ) con gli imbrogli che hanno fatto
ma si sa,sono dei senza vergogna

cazzi di chi li va a leggere
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #47 il: 05 Febbraio, 2011, 16:28:11 pm »
Scusate, qualcuno mi rende comprensibile la prima risposta di Paoluccio? :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #48 il: 05 Febbraio, 2011, 16:34:53 pm »
Scusate, qualcuno mi rende comprensibile la prima risposta di Paoluccio? :look:
credo parlasse di esclusione dalla panchina  :boh:

Online Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #49 il: 05 Febbraio, 2011, 16:35:33 pm »
Vi prego, ditemi che Napoli-Cagliari era comprata :maronn:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #50 il: 05 Febbraio, 2011, 16:51:05 pm »
Si ma alla fine sti prosciutti chi li ha dissossati?
 :boh:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Moebius

• *
« Risposta #51 il: 05 Febbraio, 2011, 16:55:28 pm »
Si ma alla fine sti prosciutti chi li ha dissossati?
 :boh:
rullo,altrimenti non si spiega che ruolo avesse.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #52 il: 05 Febbraio, 2011, 16:57:12 pm »
rullo,altrimenti non si spiega che ruolo avesse.

Ecco perche non veniva convocato, doveva gestire la salumeria  :mazza: del padre

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #53 il: 05 Febbraio, 2011, 18:23:58 pm »
io davvero non ho capito
perchè s'indaga sull'esclusione di hoffer?qual il nesso tra la sua esclusione e la nostra vittoria?

che persino in panchina portava sfiga  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #54 il: 05 Febbraio, 2011, 20:25:14 pm »
Ma questi veramente fanno?
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline mk89

• *
« Risposta #55 il: 05 Febbraio, 2011, 20:57:40 pm »
L'ho sempre pensato che sotto il capello mazzarri celasse il camorrista.  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma jatevenn vuje e l'intercettazioni!

Cioè, la non convocazione di Hoffer dovrebbe significare qualcosa di diverso dalla sua scarsezza?  :sospetto:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #56 il: 05 Febbraio, 2011, 21:58:33 pm »
L'ho sempre pensato che sotto il capello mazzarri celasse il camorrista.  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma jatevenn vuje e l'intercettazioni!

Cioè, la non convocazione di Hoffer dovrebbe significare qualcosa di diverso dalla sua scarsezza?  :sospetto:

Se quello è il metro di giudizio stamm nguaiat:
Hoffer non ha mai giocato = allora abbiamo truccato tutte le partite secondo stì sciem  :asd: :asd: :asd: :asd:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #57 il: 06 Febbraio, 2011, 07:59:59 am »
Chiariamo che secondo me la partita non fu truccata. Chiariamo che la partita fu Napoli-Cagliari che non abbiamo vinto ma abbiamo fatto 0 a 0 ed in cui Marchetti fece i miracoli.
Io la partita la ricordo bene e ricordo bene anche che effettivamennte non avevamo punte in panchina, la risposta che da Paolino a Fedele è l'unica credo che sia vera. In quella partita giocò titolare Denis perchè Quagliarella era squalificato quindi è vero che in panchina non avevamo una punta e quindi sorprese un pò tutti che Hoffer non fu messo in panchina. In realtà ripeto credo abbia ragione Paolo, Mazzarri aveva i suoi fedelissimi tipo Bogliacino e faticava  a metterli in tribuna e preferì mettere in tribuna il "quaglione "che non diceva niente piuttosto che i giocatori su cui faceva affidamento. Per dire in quella partita al posto di Hoffer avevamo in panchina Maggio appena operato al menisco, Cigarini, Bogiacino, questi in quel momento Mazzarri faceva fatica a metterli addiritura in tribuna.  Mi ricordo anche che Hoffer al Mattino disse che stava bene e Mazzarri invece disse che stava male e che non parlava l'italiano, l'episodio può creare qualche dubbio ma si sa che invece che Mazzarri tende a portarsi solo un gruppo ristretto di giocatori mentre Hoffer non è mai entrato nelle sue grazie. Non penso però che ci fu nezzun' inguacchio se non una capata di Mazzarri un pò come è nel suo carattere e rispecchia la sua mentalità e scelte.       
« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2011, 08:05:09 am da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

• *
  • Slam dunk
« Risposta #58 il: 06 Febbraio, 2011, 11:02:47 am »
Chiariamo che secondo me la partita non fu truccata. Chiariamo che la partita fu Napoli-Cagliari che non abbiamo vinto ma abbiamo fatto 0 a 0 ed in cui Marchetti fece i miracoli.
Io la partita la ricordo bene e ricordo bene anche che effettivamennte non avevamo punte in panchina, la risposta che da Paolino a Fedele è l'unica credo che sia vera. In quella partita giocò titolare Denis perchè Quagliarella era squalificato quindi è vero che in panchina non avevamo una punta e quindi sorprese un pò tutti che Hoffer non fu messo in panchina. In realtà ripeto credo abbia ragione Paolo, Mazzarri aveva i suoi fedelissimi tipo Bogliacino e faticava  a metterli in tribuna e preferì mettere in tribuna il "quaglione "che non diceva niente piuttosto che i giocatori su cui faceva affidamento. Per dire in quella partita al posto di Hoffer avevamo in panchina Maggio appena operato al menisco, Cigarini, Bogiacino, questi in quel momento Mazzarri faceva fatica a metterli addiritura in tribuna.  Mi ricordo anche che Hoffer al Mattino disse che stava bene e Mazzarri invece disse che stava male e che non parlava l'italiano, l'episodio può creare qualche dubbio ma si sa che invece che Mazzarri tende a portarsi solo un gruppo ristretto di giocatori mentre Hoffer non è mai entrato nelle sue grazie. Non penso però che ci fu nezzun' inguacchio se non una capata di Mazzarri un pò come è nel suo carattere e rispecchia la sua mentalità e scelte.     

ma infatti la storia di Hoffer è palesemente ridicola, e nelle stesse intercettazioni di Cannavaro non mi pare esca nulla di compromettente. Così come per Chievo-Napoli che se ho capito bene si basa sui "prosciutti al portiere"... mah

L'unico episodio realmente rilevante mi sembrano le scommesse anomale su Napoli-Parma all'intervallo, peraltro era una cosa già venuta fuori mesi fa niente di nuovo, spero si faccia piena luce su questo

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #59 il: 06 Febbraio, 2011, 17:51:45 pm »
io davvero non ho capito
Perchè per quella giornata, con la squalifica di Quagliarella, in panca non avevamo punte (credo si parlasse prima della partita) :look:

Comunque non mi sorprenderei se dietro il Napoli ci fosse del marcio di stampo malavitoso come la camorra, anche col Milan, l'Inter ecc.. un pò di mafietta dietro c'è sempre, purtroppo esisteranno sempre ste merde.