Autore Topic: Brevi storie d'inguacchi, prosciutti e austriaci sulla panchina  (Letto 5324 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Brevi storie d'inguacchi, prosciutti e austriaci sulla panchina
« Risposta #20 il: 05 Febbraio, 2011, 15:47:41 pm »
Tra le carte trasmesse dalla Procura della Repubblica di Napoli, la scorsa estate, al procuratore della Figc, Stefano Palazzi, nell'ambito dell'indagine su sospetti di combine e scommesse illecite da parte di clan camorristici su partite, soprattutto di serie B e Prima Divisione della fine del campionato 2009-2010, ci sono anche telefonate che riguardano partite del Napoli disputate tra il 10 aprile e il 2 maggio scorso: Napoli-Parma, Cagliari-Napoli e Chievo-Napoli. Secondo quanto scrive Il Fatto Quotidiano, nella nota spedita dall'Antimafia alla giustizia sportiva il plico contiene, tra le altre, intercettazioni di telefonate con voci dei fratelli Paolo e Fabio Cannavaro nei confronti dei quali, è bene precisarlo, non esiste alcun tipo di rilievo, di qualsiasi tipo. La Dda di Napoli non ha ravvisato nessuna ipotesi di illecito penale nella vicenda e ha trasmesso gli atti alla procura della Figc affinchè se ne valutasse l'eventuale rilevanza dal punto di vista sportivo

:zzz:
dal punto di vista sportivo non può esserci niente,perchè un allenatore ha diritto di portarsi in campo chi cazzo vuole.poi se sbaglia deve vedersela col suo datore di lavoro
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21 il: 05 Febbraio, 2011, 15:49:10 pm »
dal punto di vista sportivo non può esserci niente,perchè un allenatore ha diritto di portarsi in campo chi cazzo vuole.poi se sbaglia deve vedersela col suo datore di lavoro

quindi...non c'è illecito penale, non c'è illecito sportivo...

bella notizia del cazzo  :rotfl:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #22 il: 05 Febbraio, 2011, 15:49:59 pm »
parliamo di nulla dal punto di vista penale mi pare, lo stesso Hoffer non convocato è una stronzata.

Poi che Napoli Parma è stata stranissima come partita e che ci sia stato un giro di scommesse dietro ancora più strano è vero.
gesucrì

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #23 il: 05 Febbraio, 2011, 15:50:13 pm »
Basta sapere poco di calcio per capire che col Chievo salvo avremmo vinto facilmente e le considerazioni degli intercettati alludono a questo. Allo stesso modo è evidente che Mazzarri abbia fatto fuori Hoffer perchè non l'avrebbe messo in campo neanche sotto tortura, visto che era nu muorto esagerato.
E' tutta na strunzata.

ma infatti, sono lecite indagini che porteranno ad un cazzo, anzi probabilmente l'hanno già portato visto che nessuno ha fatto niente in merito, però vedere i rubentini che sperano in una radiazione del napoli e ci danno dei ladri per partite in cui l'abbiamo pure preso in culo è una goduria senza pari :asd:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #24 il: 05 Febbraio, 2011, 15:50:39 pm »
Difficilissimo possa esserci un illecito provabile, sia dal punto di vista penale che sportivo.

Lo dico papale papale: a me preoccupano le infiltrazioni camorristiche nella società o nella squadra.  :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #25 il: 05 Febbraio, 2011, 15:52:11 pm »
ma infatti, sono lecite indagini che porteranno ad un cazzo, anzi probabilmente l'hanno già portato visto che nessuno ha fatto niente in merito, però vedere i rubentini che sperano in una radiazione del napoli e ci danno dei ladri per partite in cui l'abbiamo pure preso in culo è una goduria senza pari :asd:
ma che gente di sfaccimma mammamia.
gesucrì

Offline Moebius

• *
« Risposta #26 il: 05 Febbraio, 2011, 15:55:04 pm »
Difficilissimo possa esserci un illecito provabile, sia dal punto di vista penale che sportivo.

Lo dico papale papale: a me preoccupano le infiltrazioni camorristiche nella società o nella squadra.  :look:
fassone è un mammasantissima  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #27 il: 05 Febbraio, 2011, 15:56:12 pm »
Napoli, tre match 2010 in fascicolo procura su scommesse illecite
Napoli-Parma, Cagliari-Napoli e Chievo-Napoli. Nella nota spedita dall'Antimafia alla giustizia sportiva il plico contiene, tra le altre, intercettazioni con voci dei fratelli Cannavaro
05.02.2011 15:34 di Antonio Gaito   articolo letto 653 volte
Fonte: repubblica.it
© foto di imago sportfotodienst

Tra le carte trasmesse dalla Procura della Repubblica di Napoli, la scorsa estate, al procuratore della Figc, Stefano Palazzi, nell'ambito dell'indagine su sospetti di combine e scommesse illecite da parte di clan camorristici su partite, soprattutto di serie B e Prima Divisione della fine del campionato 2009-2010, ci sono anche telefonate che riguardano partite del Napoli disputate tra il 10 aprile e il 2 maggio scorso: Napoli-Parma, Cagliari-Napoli e Chievo-Napoli. Secondo quanto scrive Il Fatto Quotidiano, nella nota spedita dall'Antimafia alla giustizia sportiva il plico contiene, tra le altre, intercettazioni di telefonate con voci dei fratelli Paolo e Fabio Cannavaro nei confronti dei quali, è bene precisarlo, non esiste alcun tipo di rilievo, di qualsiasi tipo. La Dda di Napoli non ha ravvisato nessuna ipotesi di illecito penale nella vicenda e ha trasmesso gli atti alla procura della Figc affinchè se ne valutasse l'eventuale rilevanza dal punto di vista sportivo

hanno fatto le indagini ma è risultato tutto a posto

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #28 il: 05 Febbraio, 2011, 15:57:47 pm »
Ma poi al limite potrebbero perseguire i calciatori che si sono "venduti" le partite :zzz:

E' una notizia vecchia e irrilevante.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #29 il: 05 Febbraio, 2011, 16:00:06 pm »
ed è una notizia tirata fuori adesso scientificamente per destabilizzare il Napoli che fa paura

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #30 il: 05 Febbraio, 2011, 16:01:57 pm »
Ma poi al limite potrebbero perseguire i calciatori che si sono "venduti" le partite :zzz:

E' una notizia vecchia e irrilevante.

Azz. Hai detto niente. ( :zzz:)

Offline Moebius

• *
« Risposta #31 il: 05 Febbraio, 2011, 16:02:44 pm »
ed è una notizia tirata fuori adesso scientificamente per destabilizzare il Napoli che fa paura
ma paura a chi dai.....

Offline wendell

• *
« Risposta #32 il: 05 Febbraio, 2011, 16:03:14 pm »
Azz. Hai detto niente. ( :zzz:)
Sarebbe stupendo visto che secondo me la partita se l'era venduta il tarallaro, ora alla juve :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #33 il: 05 Febbraio, 2011, 16:03:38 pm »

:rofl:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #34 il: 05 Febbraio, 2011, 16:04:06 pm »
ragazzi io ricordo che quella partita col parma fu stranissima e si decise praicamente la stagione del napoli...e io indagherei su quagliamerda che si fece espellere per 4 turni proprio in quella partita...tralatro aggiungerei che fedele lo sanno pure i cani che ha le mani in pasta dappertutto, gente di merda....

ora però mi viene da pensare a quelli di tn che mercoledì hanno sostenuto che cannavaro si era venduto la partita con il chievo...  :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #35 il: 05 Febbraio, 2011, 16:06:02 pm »
Sarebbe stupendo visto che secondo me la partita se l'era venduta il tarallaro, ora alla juve :look:
:sbav:
gesucrì

Offline vampyr8

• *
« Risposta #36 il: 05 Febbraio, 2011, 16:08:22 pm »
comunque sono solo storielle

Offline Moebius

• *
« Risposta #37 il: 05 Febbraio, 2011, 16:09:00 pm »
ragazzi io ricordo che quella partita col parma fu stranissima e si decise praicamente la stagione del napoli...e io indagherei su quagliamerda che si fece espellere per 4 turni proprio in quella partita...tralatro aggiungerei che fedele lo sanno pure i cani che ha le mani in pasta dappertutto, gente di merda....

ora però mi viene da pensare a quelli di tn che mercoledì hanno sostenuto che cannavaro si era venduto la partita con il chievo...  :look:
belli quei cazzari li ho letti anch'io...e ho letto anche le loro motivazioni  :zzz:
mercoledi non bastava un cannavaro a vendersi la partita,da quello che ho visto

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #38 il: 05 Febbraio, 2011, 16:09:32 pm »

Non verrebbe mai condannato nessun giocatore, perché penso sia assai difficile trovare ora fatti seri in questa vicenda; se fossero stati trovati, poi, sarebbero già venuti fuori.

Mi fa sorridere il fatto che calciopoli abbia provocato ossessioni compulsive a Torino, allucinazioni dietrologiche in altre parti d'Italia.

Offline bart

• *
« Risposta #39 il: 05 Febbraio, 2011, 16:10:11 pm »
ho un sogno nel cuore... Quagliarella a San Vittore :sbav: