ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
LINES SETA ULTRA (la parodia originale!)
i primi esperimenti dello sciacallo vecchia però sempre divertente.Lei la farei piangere malamènt!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ma io questo jackal non lo conoscevo ma chi è?30 denari - la vera storia della pasqua
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
I SOLITI IDIOTI: Father & Son - Mi fai muro
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
Worst football miss in history! Anderson Fredrick (Venezuela)
ma ch maronn è muntevergine!
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.