Umiliati da Sardo e Moscardelli, praticamente in una serata che avrebbe dovuto confermarci come una Grande del campionato, sono tornato indietro di qualche anno, quando stavamo in serie C e tremavo di fronte alle geste dei vari Cipolla, Evacuo, Marra e Tozzi Borsoi. La cosa gravissima è come è possibile che una squadra seconda in classifica a 4 punti dalla prima, alla 23ma giornata scende come se stesse facendo la scampagnata dell'ultima giornata quando non ha più nulla da chiedere...come cazzo è possibile ?? Queste merdacce andrebbero studiate perchè una cosa del genere non ha spiegazione logica, bisognerebbe vivisezionare i loro cervelli. Ed è la seconda volta che succede in mese, l'altra volta capitò addirittura a Milano contro l'Inter, quindi non è manco un problema di caratura dell'avversario, è che questi sono solo dei malati di mente che non si rendono conto di quello che hanno buttato nel cesso.
E comunque mi soffermerei su un elemento abbastanza preoccupante, ovvero una volta il Napoli doveva prima andare sotto per svegliarsi, adesso da qualche mese è l'esatto contrario, ovvero questa squadra una volta subito il gol, anche nei minuti iniziali si sfalda completamente e va in coma irreversibile per tutto il resto della gara, praticamente sono tornati gli orrori che accadevano con Reja e Donadoni : è successo a Roma con la Lazio, è successo a Udine, è successo a Milano con l'Inter, ed è successo stasera. Ecco questa è una cosa che mi fa preoccupare molto....
Per il resto solo vergogna e ribrezzo per come sono scesi in campo stasera, Pazienza pareva l'anti-calcio pre-Mazzarri, durante la partita ha scatenato in me veramente pulsioni omicida, se l'avessi tenuto avanti l'avrei squartato a metà e mangiato le sua interiora, Dossena è un caso clinico, che lo rimanessero a Verona perchè oggi mi ha ricordato il peggior Mora, Campagnaro-Cannavaro-Aronica avrebbero fatto schifo pure all'inceneritore di Acerra, Maggio sembrava quello di inizio campionato e Gargano oramai non so manco più come insultarlo.
A finale il primo fesso sono io, che mi sono illuso con questa gente, l'obiettivo non resta che il solito dignitosissimo sesto posto che significa raggiungimento dell'Europa League, perchè con questa gente che alla 23ma giornata secondi in classifca, scende in campo in questo modo, massimo a questo si può aspirare.
Che Dio vi maledica.