Autore Topic: (23) Chievo 2-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 18463 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:(23) Chievo 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 03 Febbraio, 2011, 01:11:15 am »
lo ha fatto con noi l'anno scorso, non è sempre Pasqua
Ma sì, è fisiologico nell'arco di un calendario, però sti 6 punti al Chievo me li scorderò difficilmente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #121 il: 03 Febbraio, 2011, 01:17:53 am »
Brutta botta d'arresto ma ci poteva stare io mi aspettavo un X.

L'importante è riprendersi tutto.

Peggior partita stagionale di Pazienza e Cannvaro, pessimo anche Aronica.

Il Meno peggio Sosa (da CC regista attenzione non da ala)

4 sconfitta su 6 nei turni infrasettimanali, mi sembra palese il limite: con il lavoro settimanale mazzarri da indicazioni precississime a tutti  e giochiamo a memoria, quando non c'è tempo di farlo alcuni giocatori diciamo quelli "Mediocri ma rinati con super prestazioni" magari ne risentono.

una mi pare fosse con l'inter alla ripresa del campionato,quindi non credo possa essere considerata come infrasettimanale ai fini della preparazione della partita...pò onestament me par na strunzat alla bruno longhi,altrimenti dovremmo avere problemi pure la domenica successiva all'infrasettimanale se si tratta di preparare la partita,o anche in coppa,mentre con l'inter è stato uno dei più bei Napoli della stagione

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #122 il: 03 Febbraio, 2011, 01:20:46 am »
una mi pare fosse con l'inter alla ripresa del campionato,quindi non credo possa essere considerata come infrasettimanale ai fini della preparazione della partita...pò onestament me par na strunzat alla bruno longhi,altrimenti dovremmo avere problemi pure la domenica successiva all'infrasettimanale se si tratta di preparare la partita,o anche in coppa,mentre con l'inter è stato uno dei più bei Napoli della stagione
in coppa effettivamente solo a liverpool abbiamo fatto benissimo (70minuti) le altre partite bruttine (nonostante i rimontoni)

cqm è un pò tutto, stress fisico, psicologico e poca possibilità di preprare la partita.

guallera

« Risposta #123 il: 03 Febbraio, 2011, 01:22:36 am »
Umiliati da Sardo e Moscardelli, praticamente in una serata che avrebbe dovuto confermarci come una Grande del campionato, sono tornato indietro di qualche anno, quando stavamo in serie C e tremavo di fronte alle geste dei vari Cipolla, Evacuo, Marra e Tozzi Borsoi. La cosa gravissima è come è possibile che una squadra seconda in classifica a 4 punti dalla prima, alla 23ma giornata scende come se stesse facendo la scampagnata dell'ultima giornata quando non ha più nulla da chiedere...come cazzo è possibile ?? Queste merdacce andrebbero studiate perchè una cosa del genere non ha spiegazione logica, bisognerebbe vivisezionare i loro cervelli. Ed è la seconda volta che succede in mese, l'altra volta capitò addirittura a Milano contro l'Inter, quindi non è manco un problema di caratura dell'avversario, è che questi sono solo dei malati di mente che non si rendono conto di quello che hanno buttato nel cesso.
E comunque mi soffermerei su un elemento abbastanza preoccupante, ovvero una volta il Napoli doveva prima andare sotto per svegliarsi, adesso da qualche mese è l'esatto contrario, ovvero questa squadra una volta subito il gol, anche nei minuti iniziali si sfalda completamente e va in coma irreversibile per tutto il resto della gara, praticamente sono tornati gli orrori che accadevano con Reja e Donadoni : è successo a Roma con la Lazio, è successo a Udine, è successo a Milano con l'Inter, ed è successo stasera. Ecco questa è una cosa che mi fa preoccupare molto....
Per il resto solo vergogna e ribrezzo per come sono scesi in campo stasera, Pazienza pareva l'anti-calcio pre-Mazzarri, durante la partita ha scatenato in me veramente pulsioni omicida, se l'avessi tenuto avanti l'avrei squartato a metà e mangiato le sua interiora, Dossena è un caso clinico, che lo rimanessero a Verona perchè oggi mi ha ricordato il peggior Mora, Campagnaro-Cannavaro-Aronica avrebbero fatto schifo pure all'inceneritore di Acerra, Maggio sembrava quello di inizio campionato e Gargano oramai non so manco più come insultarlo.
A finale il primo fesso sono io, che mi sono illuso con questa gente, l'obiettivo non resta che il solito dignitosissimo sesto posto che significa raggiungimento dell'Europa League, perchè con questa gente che alla 23ma giornata secondi in classifca, scende in campo in questo modo, massimo a questo si può aspirare.
Che Dio vi maledica.

Offline sipenze

• *
« Risposta #124 il: 03 Febbraio, 2011, 01:32:10 am »
il chievo ha preso il posto del cagliari cm nostro rompicoglioni :maronn:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #125 il: 03 Febbraio, 2011, 01:34:21 am »
secondo me questa è una partita nata sotto una pessima stella...è capitato di avere Lavezzi e Mascara contemporaneamente indisponibili(che sfaccim na vota tant che abbiamo il vice pocho),Yebda indisponibile e Vitale che pure poteva sostituire un pessimo dossena indisponibile...io non l'ho detto prima ma per come si presentava non mi avrebbe fatto schifo uno scialbo 0-0 o un 1-1 rubacchiato.E' andata come è andata con lo strascico che Cavani si è fatto pure ammonire da quel viscido di orsato e ora è in diffida proprio alla vigilia delle trasferte di roma e milano.Fortunatamente c'è chi ha fatto peggio di noi,la roma è riuscita a pareggiare in casa col Brescia una di quelle partite che si devono vincere in una stagione,mentre noi tutto sommato abbiamo perso (male questo si,ma tutto sommato son sempre 0 punti) su un campo dove un pareggio ci stava tutto alla vigilia e una sconfitta non era scandalosa.L'inter gioca domani e non la guardo,così come non guardo il Milan,che comunque ha pareggiato in casa seppur uno scontro diretto,l'udinese ha pareggiato in casa,la juventus è morta, e solo la lazio che aveva un impegno proibitivo ci ha rosicchiato un punticino,però l'attendiamo nello scontro diretto al San Paolo.Ah il palermo pure ha vinto,ma ha sfruttato il turno casalingo,è atteso alla controprova in trasferta.Non è il caso di diventare umorali,il napoli di stasera era davvero troppo brutto,e non si passa in 3 giorni dall'essere la squadra più in forma ad essere degli zombie.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #126 il: 03 Febbraio, 2011, 01:44:43 am »
La cosa gravissima è come è possibile che una squadra seconda in classifica a 4 punti dalla prima, alla 23ma giornata scende come se stesse facendo la scampagnata dell'ultima giornata quando non ha più nulla da chiedere...come cazzo è possibile ?? Queste merdacce andrebbero studiate perchè una cosa del genere non ha spiegazione logica, bisognerebbe vivisezionare i loro cervelli. Ed è la seconda volta che succede in mese, l'altra volta capitò addirittura a Milano contro l'Inter, quindi non è manco un problema di caratura dell'avversario, è che questi sono solo dei malati di mente che non si rendono conto di quello che hanno buttato nel cesso.

La spiegazione è che non si reggevano in piedi Giova', non sarebbe bastata nemmeno la massima concentrazione.

E comunque mi soffermerei su un elemento abbastanza preoccupante, ovvero una volta il Napoli doveva prima andare sotto per svegliarsi, adesso da qualche mese è l'esatto contrario, ovvero questa squadra una volta subito il gol, anche nei minuti iniziali si sfalda completamente e va in coma irreversibile per tutto il resto della gara, praticamente sono tornati gli orrori che accadevano con Reja e Donadoni : è successo a Roma con la Lazio, è successo a Udine, è successo a Milano con l'Inter, ed è successo stasera. Ecco questa è una cosa che mi fa preoccupare molto....

Questo è vero, ma potrebbe essere anche semplicemente una "coincidenza": affinale quando perdi spesso e volentieri prendi gol per primo, così come quando vinci spesso vai in vantaggio tu. Noi finora abbiamo perso tutte partite che abbiamo interpretato male dal primo minuto, era fisiologico non riuscire a reagire ai gol.

Comunque vediamo di non buttare via il bambino con l'acqua sporca: stasera abbiamo capito che non siamo da scudetto (ma va' :eek:), però nella lotta per il 3°/4° posto non è cambiato assolutamente niente. Meledette secce milaniste.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #127 il: 03 Febbraio, 2011, 02:21:03 am »
La cosa preoccupante è che li ho visti proprio senza voglia di giocare e vincere, una roba del genere non lo fa neanche una squadra di bassa serie A all'ultima giornata che ha raggiunto la salvezza.

Uno schifo inaudito, ci sono sconfitte e sconfitte, questa è stata davvero indegna, roba davvero da picchiarli, sul serio uno schifo immondo io mi sono pigliato proprio collera :look:
gesucrì

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #128 il: 03 Febbraio, 2011, 08:20:40 am »
premetto che di leggermi 9 pag di post non ho voglia e che non è la questione su lavezzi.
mazzarri ha dichiarato che non è stata l'assenza di lavezzi a pesare sulla squadra, e che in altre occasioni anche senza l'argentino si è fatto bene.
con altre squadre schierate come il chievo e con lavezzi in campo abbiamo fatto le pippe come ieri sera, non venite a dire che un solo giocatore avrebbe cambiato la partita, i nostri credevano di farsi la scampagnata fatta domenica e le hanno preso, niente mentalità e non erano nemmeno in condizione fisica. per me ieri poteva starci pure Cristiano Ronaldo al posto di Lucarelli non cambiava na beneamata cippa, l'unica cosa che avremmo potuto provare era tirare su qualche calcio piazzato che non solo non abbiamo avuto ma che sopratutto nessuno avrebbe saputo tirare... chest è.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Chievo 2- 0 Napoli [COMMENTI]
« Risposta #129 il: 03 Febbraio, 2011, 08:30:27 am »
Con il Chievo se ci giochiamo 10 volte a casa loro (campo penoso) ne perdiamo 8, poco da dire....squadra molto fisica che con noi va a nozze specialmente su questo campo....al di là che il doppio sombrero, i gol di Sardo e Moscardelli resteranno nella mia memoria come se avessimo giocato contro il barcellona....così come Cavani quando con Sorrentino per terra da solo tira piano e fuori come neanche Lhuter Blisset o Radociou sarebbe riuscito a fare....incredibile....
sono d'accordo in due partite con questi non abbiamo visto palla  :wall:PARTITACCIA!!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Chievo 2- 0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #130 il: 03 Febbraio, 2011, 08:39:09 am »
ah, sono quasi più incazzato per l'ammonizione idiota presa da Cavani (che ora va in diffida) che per la sconfitta.
anche stupida ammonizione !!!! e speriamo che per domenica yebda ce la faccia  :wall:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #131 il: 03 Febbraio, 2011, 09:09:40 am »
ma sono l unico a credere ce la partita l' abbiam persa al 50% xkè abbiam giocato una vera chavica, ma che ciò è dovuto anche alla grande partita disputata dal cievo, sia a livello agonisico, ma sopratutto a livell tattici...ci hanno distrutto! pressing a tutto campo ed i nostri nn i ano capito nulla!!!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #132 il: 03 Febbraio, 2011, 09:13:07 am »
ma sono l unico a credere ce la partita l' abbiam persa al 50% xkè abbiam giocato una vera chavica, ma che ciò è dovuto anche alla grande partita disputata dal cievo, sia a livello agonisico, ma sopratutto a livell tattici...ci hanno distrutto! pressing a tutto campo ed i nostri nn i ano capito nulla!!!
E questo mi fa riflettere. Non ci possiamo far distruggere dal chievo, non possiamo permettere ad una squadretta come il chievo di utilizzare le stesse nostre armi e metterci a figura di merda. La squadra è entrata male in campo, con una mentalità ed un atteggiamento ASSOLUTAMENTE sbagliato. Hamsik è stato l'emblema di tutto ciò; svogliato, molle, si disinteressava della palla con dei "veli" improponibili.... :boh:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #133 il: 03 Febbraio, 2011, 09:56:07 am »
Io penso che abbiamo sì giocato male.
Ma Uagliù, questa era partita che dall'inizio si era capito che la perdevamo, Ma quand'è che Sardo fa un Gol del Genere? E Moscardelli? C'è, ricordiamoci che è sempre quello che a porta completamente VUOTA l'ha buttata alta.
Purtroppo ieri è andata così, Ci rifaremo.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #134 il: 03 Febbraio, 2011, 09:59:43 am »
Abbiamo pagato la battaglia con l'Inter. Non si reggevano in piedi.
A questo si unisce il campo in pessime condizioni e la bravura del Chievo, che soprattutto in casa è una squadra tosta (ha preso punti a Inter, Roma e Juve). E paradossalmente, sia all'andata che al ritorno, è capitato come terza partita in una settimana.
Incidente di percorso, ma non c'è da fare drammi.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #135 il: 03 Febbraio, 2011, 10:03:18 am »
abbiamo fatto un'enormità di partite il più del chievo sino ad oggi...
un calo fisico ci sta...
ora pensiamo al cesena... :appizz:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #136 il: 03 Febbraio, 2011, 10:09:01 am »
ragazzi l'ho detto a fine primo tempo e lo ribadisco la tattica del napoli è sempre la stessa: tanta corsa e passaggi SOLO sugli esterni o al massimo contropiede con cavani oppure palla a lavezzi. siccome una di queste tre "tattiche" è venuta a mancare, ovvero lavezzi,  anzi due siccome sono scesi in campo con la forza e la grinta del miglior Don Abbondio, Pioli omm e sfaccimm ci ha bloccato gli esterni cambiando modulo e TRIPLICANDO la marcatura su cavani mettendo i 3 centrali difensivi. inftti le cose sono cambite con l'ingresso di lucarelli che almeno una marcatura se la portava ed è stato in quel momeno che cavani ha fatto qualche "passaggio" sottoporta...

noi non abbiamo chi tira da fuori area ne chi supera l'uomo (l'unico e lavezzi, hamsik deve migliorare in questo) e dunque hanno avuto vita facile soprattutto perché praticamente ci trovavamo sempre  2vs2 nei loro contropiedi e cannavaro nun ca mett mai na sfaccimm e gamba se caca semp in mano.

contro la samp abbiamo trovato una squadra che ti lasciava pure il tappeto verso la porta ma appena troviamo squadre che si sanno attrezzare dietro siamo finiti. ecco perché insisto sul fatto che il capellone deve trovare delle contromisure anche cambiare modulo quando si tratta di affrontare ste squadrette per esempio un 4.3.1.2 con sosa dietro hamsik lucarelli e cavani o qualcosa di simile...così pioli o pigliav in culo che giocavamo meno sugli esterni e, avendo supremazia a centrocampo, potevamo vedere una partita diversa...

ma poi vi pongo un quesito: a inizio anno rivedetevi i gol si giocava molto più su dossena con lanci frequenti e cross proprio dalla sua fascia...mo questo gioco non si fa più:ieri ho assistito a una partita da campetto dei preti, totale asenza di equilibri e di schemi, moscardelli sembrava pelé e sardo era degno del miglior maicon....pellissier che spaccimm maledico ancora marino che non ha insistito a prenderlo a suo tempo altro che lucarelli di sfaccimma!

ps
sosa fatto giocare NEL SUO RUOLO è nu bellu jucatore...peccato che il suo ruolo negli schemi del parruccone non ci sia... :smoke:
« Ultima modifica: 03 Febbraio, 2011, 10:14:09 am da acquaLOTA »

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #137 il: 03 Febbraio, 2011, 10:12:26 am »
Stongo ancor tutt ntussicato da ieri sera.
non ho nemmeno il coraggio di vedere gli highlight della partita.

Unica nota positiva e' che altre non hanno fatto meglio a parte il palemmo.

Comunque puo anche darsi che non ne avevano nelle gambe ma far sembrare il Chievo uno squadrone vuol dire che hai messo in mostra tutti i difetti possibili.

Bene un un bagno di umilta per tutti non guasta. Concentriamoci a mantenere le posizioni utili per andare in CL e a non perdere la concentrazione.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #138 il: 03 Febbraio, 2011, 10:23:21 am »
Boh...io sinceramente ho visto cose troppo strane nella nostra difesa...il cross di Aronica...Cannavaro che neanche prova a trattenere Sardo...moscardelli lasciato solo...
o si tratta di scarsezza, o di stanchezza..oppure non so..nn vorrei agitare fantasmi di calcio scommesse..pero..

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #139 il: 03 Febbraio, 2011, 10:23:48 am »

Ma infatti al di là di tutto io non ho colto segnali allarmanti, la squadra la conosciamo bene, sappiamo quali sono i suoi limiti, inutile evidenziarli da una sola partita andata male
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: