Staff > Stagione 2010/11
(23) Chievo 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
YES I KNOW MY WAY:
--- Citazione da: AMA GALLINE - 03 Febbraio, 2011, 00:21:12 am ---sono due anni che lotto di continuo con chi critica lavezzi ad ogni sputo. mò siccome angelo è passaTO DALLA PARTE DI CHI CRITICA VI SVEGLIATE TUTTI QUANDO QUA C'è GENTE CHE SONO ANNI CHE FA QUESTO :asd:
niente contro di te, volevo solo un po' rompere il cazzo :look:
--- Termina citazione ---
Mattì lo sai io mi esprimo veramente poco e cerco soprattutto di evitare le tarantelle, tanto puoi dire quello che ti pare, non se ne esce, manco di fronte all'evidenza. :boh:
Però ci sta un limite a tutto, ci sta che uno critica qualcuno quando magari non rende al meglio, ci sta che uno è incazzato per una prestazione, ma ci stanno modi e modi per farlo presente, qua pare quasi che aspettano il passo falso che sia di Cavani, Lavezzi o chicchesia, per poter dire "io l'avevo detto" e basta. E' una polemica che va avanti da giorni. Ci avete fracassato i coglioni. Si è capito come la pensate, però mò bast, facitece sta quiet. E che cazz!
regista:
--- Citazione da: Moebius - 03 Febbraio, 2011, 00:33:22 am ---secondo me paradossalmente ha inciso di più l'assenza di yebda e la partitaccia di pazienza e maggio,più che l'assenza del pocho
caro pertecone, questa non e' una stronzata! :sisi:
Jena Plissken:
E poi non è detto che con Lavezzi la partita sarebbe stata diversa, questo Chievo-Napoli 2-0 è stato per certi versi simile alle partita contro Lazio e Udinese (quest'ultima diciamo che Hamsik ha contribuito molto negativamente) con Lavezzi in campo..quando non c'è tutta la squadra una persona può fare ben poco.
wendell:
Abbiamo perso e Lavezzi non giocava. Per cortesia torniamo IT. Parliamo della partita, mannaggia quel bucchino del demonio.
Lovercraft:
--- Citazione da: wendell - 03 Febbraio, 2011, 00:35:51 am ---Abbiamo perso e Lavezzi non giocava. Per cortesia torniamo IT. Parliamo della partita, mannaggia quel bucchino del demonio.
per rispetto a Stefano a bestia, questa è valutata come bestemmia. Ti dovresti autosospendere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa