Staff > Stagione 2010/11
(23) Chievo 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
Moebius:
--- Citazione da: regista - 03 Febbraio, 2011, 00:35:10 am ---caro pertecone, questa non e' una stronzata! :sisi:
--- Termina citazione ---
:asd:
--- Citazione da: Lovercraft - 03 Febbraio, 2011, 00:37:34 am ---per rispetto a Stefano a bestia, questa è valutata come bestemmia. Ti dovresti autosospendere.
--- Termina citazione ---
:rotfl:
Crippler:
--- Citazione da: Lovercraft - 03 Febbraio, 2011, 00:32:34 am ---Tu dici che si è fatto ammonire perchè è uno zingaro imbecille, io perchè è stata una direttiva dalla panchina. Nessuno ha prove per sostenere oggettivamente la propria tesi, quindi tanto vale chiuderlo il discorso, no?
--- Termina citazione ---
Io ho visto un giocatore che si è buttato davanti alla palla per non far battere l'avversario, ergo un fesso.
E' come dire che oggi il Napoli si è venduto la partita ( :rotfl: ) tu : "ma che cazzo dici? non hai le prove, non puoi parlare" io: "e perchè, tu hai le prove per sostenere che il Napoli abbia giocato in modo pulito?" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il tuo ragionamento è forzato, si basa su considerazioni in malafede difficilmente dimostrabili, il mio invece su una cosa accaduta in campo..è come quando un giocatore fa un fallo da dietro a centrocampo, senza un motivo valido e viene ammonito...la prima cosa che pensi è "MA CHIST è STRUNZ PROPRIO, CHE BISOGNO C'ERA!?!?" mica "VABBUO' TANTO GLIEL'HA ORDINATO IL MISTER PRIMA DELLA PARTITA.." :rotfl:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Lovercraft - 03 Febbraio, 2011, 00:37:34 am ---per rispetto a Stefano a bestia, questa è valutata come bestemmia. Ti dovresti autosospendere.
--- Termina citazione ---
:asd: :asd: :asd:
Gabbie:
Manco quel sant'uomo di mio padre, che tiene 69 anni e comincia a dare segni di rincoglionimento senile, è cazz di ripetere tante volte la stessa cosa.
Crippler:
Cmq torniamo IT.
Questa è una squadra senza palle, che non ha compiuto ancora la tanto agognata maturazione. Stasera bisognava vincere e dare un segnale forte a tutti, ed invece abbiamo perso e nel peggiore dei modi, facendoci umiliare da questa squadretta di serie B. Questo non è il Napoli che vogliamo vedere, questi alti e bassi non ci devono essere, non siamo cazzi di approfittare dei regali delle altre squadre che non vincono...
..cmq la cosa che mi mette maggiormente paura è la condizione fisica della squadra, assolutamente molle e lenta..speriamo si riprendano per domenica..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa