Staff > Stagione 2010/11

(23) Chievo 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (21/38) > >>

Moebius:

--- Citazione da: regista - 03 Febbraio, 2011, 00:35:10 am ---caro pertecone, questa non e' una stronzata! :sisi:

--- Termina citazione ---
:asd:

--- Citazione da: Lovercraft - 03 Febbraio, 2011, 00:37:34 am ---per rispetto a Stefano a bestia, questa è valutata come bestemmia. Ti dovresti autosospendere.

:rotfl:

Crippler:

--- Citazione da: Lovercraft - 03 Febbraio, 2011, 00:32:34 am ---Tu dici che si è fatto ammonire perchè è uno zingaro imbecille, io perchè è stata una direttiva dalla panchina. Nessuno ha prove per sostenere oggettivamente la propria tesi, quindi tanto vale chiuderlo il discorso, no?

Io ho visto un giocatore che si è buttato davanti alla palla per non far battere l'avversario, ergo un fesso.

E' come dire che oggi il Napoli si è venduto la partita ( :rotfl: ) tu : "ma che cazzo dici? non hai le prove, non puoi parlare" io: "e perchè, tu hai le prove per sostenere che il Napoli abbia giocato in modo pulito?"   :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il tuo ragionamento è forzato, si basa su considerazioni in malafede difficilmente dimostrabili, il mio invece su una cosa accaduta in campo..è come quando un giocatore fa un fallo da dietro a centrocampo, senza un motivo valido e viene ammonito...la prima cosa che pensi è "MA CHIST è STRUNZ PROPRIO, CHE BISOGNO C'ERA!?!?" mica "VABBUO' TANTO GLIEL'HA ORDINATO IL MISTER PRIMA DELLA PARTITA.."  :rotfl:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Lovercraft - 03 Febbraio, 2011, 00:37:34 am ---per rispetto a Stefano a bestia, questa è valutata come bestemmia. Ti dovresti autosospendere.

:asd: :asd: :asd:

Gabbie:
Manco quel sant'uomo di mio padre, che tiene 69 anni e comincia a dare segni di rincoglionimento senile, è cazz di ripetere tante volte la stessa cosa.

Crippler:
Cmq torniamo IT.

Questa è una squadra senza palle, che non ha compiuto ancora la tanto agognata maturazione. Stasera bisognava vincere e dare un segnale forte a tutti, ed invece abbiamo perso e nel peggiore dei modi, facendoci umiliare da questa squadretta di serie B. Questo non è il Napoli che vogliamo vedere, questi alti e bassi non ci devono essere, non siamo cazzi di approfittare dei regali delle altre squadre che non vincono...

..cmq la cosa che mi mette maggiormente paura è la condizione fisica della squadra, assolutamente molle e lenta..speriamo si riprendano per domenica..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa