Staff > Stagione 2010/11

(23) Chievo 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (22/38) > >>

Lovercraft:

--- Citazione da: Crippler - 03 Febbraio, 2011, 00:40:09 am ---Io ho visto un giocatore che si è buttato davanti alla palla per non far battere l'avversario, ergo un fesso.

E' come dire che oggi il Napoli si è venduto la partita ( :rotfl: ) tu : "ma che cazzo dici? non hai le prove, non puoi parlare" io: "e perchè, tu hai le prove per sostenere che il Napoli abbia giocato in modo pulito?"   :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il tuo ragionamento è forzato, si basa su considerazioni in malafede difficilmente dimostrabili, il mio invece su una cosa accaduta in campo..è come quando un giocatore fa un fallo da dietro a centrocampo, senza un motivo valido e viene ammonito...la prima cosa che pensi è "MA CHIST è STRUNZ PROPRIO, CHE BISOGNO C'ERA!?!?" mica "VABBUO' TANTO GLIEL'HA ORDINATO IL MISTER PRIMA DELLA PARTITA.."  :rotfl:

--- Termina citazione ---

se vabbuò. Continui a spacciare per verità delle supposizioni. Inutile continuare a discutere.

domyssj:
Brutta botta d'arresto ma ci poteva stare io mi aspettavo un X.

L'importante è riprendersi tutto.

Peggior partita stagionale di Pazienza e Cannvaro, pessimo anche Aronica.

Il Meno peggio Sosa (da CC regista attenzione non da ala)

4 sconfitta su 6 nei turni infrasettimanali, mi sembra palese il limite: con il lavoro settimanale mazzarri da indicazioni precississime a tutti  e giochiamo a memoria, quando non c'è tempo di farlo alcuni giocatori diciamo quelli "Mediocri ma rinati con super prestazioni" magari ne risentono.

Gabbie:

--- Citazione da: domyssj - 03 Febbraio, 2011, 00:45:42 am ---4 sconfitta su 6 nei turni infrasettimanali, mi sembra palese il limite

:sisi:

Crippler:

--- Citazione da: Lovercraft - 03 Febbraio, 2011, 00:44:55 am ---se vabbuò. Continui a spacciare per verità delle supposizioni. Inutile continuare a discutere.

Lo ripeto per l'ultima volta, la mia non era una considerazione o una opinione. Non stavamo parlando dell'aspetto fisico di Cavani o chi ci piace di più tra due giocatori, si parlava di un dato di fatto, una cosa vista in TV, io mi riferisco all'accaduto e di ciò che si è visto, poi se voi avete i microfoni negli spogliatoi del san paolo, beati voi, che vi devo dire. Finiamola, me so rutt o cazz e ricer semp e stessi cos.

Jena Plissken:

--- Citazione da: domyssj - 03 Febbraio, 2011, 00:45:42 am ---io mi aspettavo un X.

Idem, e aggiungo che non mi sarebbe neanche dispiaciuto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa