Staff > Stagione 2010/11

(23) Chievo 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (23/38) > >>

Crippler:

--- Citazione da: domyssj - 03 Febbraio, 2011, 00:45:42 am ---

4 sconfitta su 6 nei turni infrasettimanali, mi sembra palese il limite: con il lavoro settimanale mazzarri da indicazioni precississime a tutti  e giochiamo a memoria, quando non c'è tempo di farlo alcuni giocatori diciamo quelli "Mediocri ma rinati con super prestazioni" magari ne risentono.

--- Termina citazione ---
Bravo, questa è una cosa da non sottovalutare...per quanto questi ragazzi si diano da fare, senza un buon turnover non è possibile giocare al 101% ogni 3 giorni..

Lovercraft:

--- Citazione da: Crippler - 03 Febbraio, 2011, 00:47:53 am ---Lo ripeto per l'ultima volta, la mia non era una considerazione o una opinione. Non stavamo parlando dell'aspetto fisico di Cavani o chi ci piace di più tra due giocatori, si parlava di un dato di fatto, una cosa vista in TV, io mi riferisco all'accaduto e di ciò che si è visto, poi se voi avete i microfoni negli spogliatoi del san paolo, beati voi, che vi devo dire. Finiamola, me so rutt o cazz e ricer semp e stessi cos.

Cazzo, l'unico dato oggettivo è l'ammonizione, porca puttana. Come io non posso dire oggettivamente che sia stata comandata dalla panchina, allo stesso modo tu non lo puoi negare. Non è difficile.

Gabbie:
Non oso immaginare che brutta fine farà il mio fegato quando il Chievo, tra 5-6 giornate, raggiungerà la quota salvezza e comincerà a regalare punti a tutti :maronn:

Moebius:

--- Citazione da: Gabbie - 03 Febbraio, 2011, 00:51:09 am ---Non oso immaginare che brutta fine farà il mio fegato quando il Chievo, tra 5-6 giornate, raggiungerà la quota salvezza e comincerà a regalare punti a tutti :maronn:

gab ma chi se ne frega....io spero di non vedere più un napoli così,gli altri possono pure sparire dalla faccia della terra

Lovercraft:
vabbè comunque una partita così alla fine ci può anche stare. Rimbocchiamoci le maniche e vinciamo domenica, per puntare al nostro reale obiettivo che è la CL.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa