Staff > Stagione 2010/11

(23) Chievo 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (24/38) > >>

domyssj:

--- Citazione da: Crippler - 03 Febbraio, 2011, 00:49:26 am ---Bravo, questa è una cosa da non sottovalutare...per quanto questi ragazzi si diano da fare, senza un buon turnover non è possibile giocare al 101% ogni 3 giorni..

--- Termina citazione ---
più che altro (mia opinione) giocatori come Pazienza Cannavaro Aronica Maggio, con il lavoro settimanale puntualissimo e precississimo possono dare più de loro valore e lo stanno facendo, mentre quando c'è poco tempo per provare in allenamento devono diciamo invetarsi loro la giocata ed il livello cala.

Ma è un pò il problema di tutti. La Roma che tutti dicono con rosa lunga e di qualità (avrei da obiettare molto sulla panchina) ha lasciato 5 punti al brascia in 2 turni infrasettimanali.

Il Milan anche.

Nei turni infrasettimanali guadagnano quasi sempre le piccole che alla fine le gioca uguali (catenaccio pressing sangue agli occhi contropiede) e quindi quando prednon la big stanca se ne avvantagiano.

Gabbie:

--- Citazione da: Moebius - 03 Febbraio, 2011, 00:52:49 am ---gab ma chi se ne frega....io spero di non vedere più un napoli così,gli altri possono pure sparire dalla faccia della terra

Ah vabbè questo è ovvio, farei veramente il patto col diavolo per non vedere più una partita giocata in questo modo dal Napoli.

Crippler:

--- Citazione da: Lovercraft - 03 Febbraio, 2011, 00:50:30 am ---Cazzo, l'unico dato oggettivo è l'ammonizione, porca puttana. Come io non posso dire oggettivamente che sia stata comandata dalla panchina, allo stesso modo tu non lo puoi negare. Non è difficile.

Dio Santissimo ma che cazzata è? Il discorso che ho fatto prima non è servito a niente, è facile forzare ogni sfaccimma di cosa per negare l'evidenza.

Cos'ha fatto Lavezzi? Si è fatto ammonire.
Come? Buttandosi davanti ad un avversario che doveva battere la punizione.
Quindi è STRUNZ.

punto.

Gliel'ha detto Mazzarri? STRUNZ ISS E MAZZARRI, COSI TI VA BENE? come la mettiamo mettiamo, semp strunz è.

Oilloc, questione chiusa.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 03 Febbraio, 2011, 00:51:09 am ---Non oso immaginare che brutta fine farà il mio fegato quando il Chievo, tra 5-6 giornate, raggiungerà la quota salvezza e comincerà a regalare punti a tutti :maronn:

lo ha fatto con noi l'anno scorso, non è sempre Pasqua

Jena Plissken:

--- Citazione da: Gabbie - 03 Febbraio, 2011, 00:56:09 am ---Ah vabbè questo è ovvio, farei veramente il patto col diavolo per non vedere più una partita giocata in questo modo dal Napoli.

Mi sà che da ora alla fine del campionato come minimo 1 altra partita di questo tipo ci sarà..poi chissà magari una giocata di un singolo potrà togliere le castagne dal fuoco..non siamo imbattibili. Vedremo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa