Staff > Stagione 2010/11

(23) Chievo 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (19/38) > >>

Crippler:

--- Citazione da: wendell - 03 Febbraio, 2011, 00:23:32 am ---Si, è così. Ma mi sembra ridicolo dover parlare anche oggi dell'assenza di Lavezzi. Se questa è talmente determinante da far passare in secondo piano la prestazione ridicola di tutti (tranne il tuo beniamino, stando alle tue pagelle :rotfl:) allora vuol dire che il Pocho vale Messi. Non mi spiegherei altrimenti il fatto che tu ritenga che se ci fosse stato lui le cose sarebbero andate diversamente...

--- Termina citazione ---
Non è ridicolo parlare dell'assenza di Lavezzi, soprattutto se a sostituirlo oggi c'era un terzino destro adattato da mezzapunta che non sa assolutamente muoversi in attacco. E' come se avessimo giocato con uno in meno, senza un importante riferimento per il gioco della squadra, tutti i compagni giocano molto la palla su lavezzi, sanno come si muove, come dargliela...è tutta un'altra musica...

Lavezzi non è messi, ma la sua velocità è importante per il gioco del Napoli.

regista:
voglio solo entrare una volta su questa storia di lavezzi.
Premettendo che abbiamo vinto in questo campionato partite anche fuori casa senza l'argentino, c'e' da dire che tatticamente anche se abbiamo giocato a verona, il chievo si e' disposto per 10-9/11esimi dietro la linea della palla,pressing aggressivo su gargano e sulle fasce ,in attesa  che si liberassero gli spazi per infilarci in contropiede (vedi primo gol).  Sappiamo tutti che lavezzi e' uno che fa male negli spazi , oggi con il chievo non li avremmo trovati nemmeno con il pocho in campo, pioli non e' un fesso.
Valutando complessivamente la prestazione dell'intera squadra credo che non sarebbero cambiate di molto le cose.

Gabbie:

--- Citazione da: Jethrotull - 03 Febbraio, 2011, 00:29:11 am ---http://www.vecchiasignora.com/topic/178801-palermo-juventus-2-1/
ti farà bene  :patt:

Purtroppo no :peppe:

Lovercraft:

--- Citazione da: Crippler - 03 Febbraio, 2011, 00:21:02 am ---E perchè? E' cosi semplice, semplicssimo. L'unica cosa certa è che Lavezzi si è fatto ammonire, altri discorsi sono superflui perchè non verificabili. Solo qui si parla di Ammonizione premeditata  :rotfl:

Tu dici che si è fatto ammonire perchè è uno zingaro imbecille, io perchè è stata una direttiva dalla panchina. Nessuno ha prove per sostenere oggettivamente la propria tesi, quindi tanto vale chiuderlo il discorso, no?

Moebius:
secondo me paradossalmente ha inciso di più l'assenza di yebda e la partitaccia di pazienza e maggio,più che l'assenza del pocho

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa