Staff > Stagione 2010/11

(23) Chievo 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (18/38) > >>

wendell:

--- Citazione da: Crippler - 03 Febbraio, 2011, 00:18:50 am ---Anche un bambino di 11 anni ti avrebbe detto che in una partita come questa Lavezzi sarebbe servito. Secondo te non è cosi? :sospetto:

--- Termina citazione ---
Si, è così. Ma mi sembra ridicolo dover parlare anche oggi dell'assenza di Lavezzi. Se questa è talmente determinante da far passare in secondo piano la prestazione ridicola di tutti (tranne il tuo beniamino, stando alle tue pagelle :rotfl:) allora vuol dire che il Pocho vale Messi. Non mi spiegherei altrimenti il fatto che tu ritenga che se ci fosse stato lui le cose sarebbero andate diversamente...

Jethrotull:
Io in piccola parte sono d'accordo con Crippler, Lavezzi non è mai stato ammonito per un fallo, MAI..sempre perchè si leva la maglietta o per altre stronzate come quella con la Samp ( io sono dalla parte di quelli che dicono che Mazzarri non abbia imposto a Lavezzi di farsi ammonire ); tuttavia non nascondo che Lavezzi sia l'anima di questa squadra..

Gabbie:
Commetto sempre l'errore di pensare che venendo sul forum posso trovare qualcuno che condivide la mia sofferenza e la mia delusione e sentirmi un pò meglio.

Jethrotull:

--- Citazione da: Gabbie - 03 Febbraio, 2011, 00:27:31 am ---Commetto sempre l'errore di pensare che venendo sul forum posso trovare qualcuno che condivide la mia sofferenza e la mia delusione e sentirmi un pò meglio.

--- Termina citazione ---

http://www.vecchiasignora.com/topic/178801-palermo-juventus-2-1/
ti farà bene  :patt:

Jena Plissken:
Mah ragazzi è solo una partita andata male probabilmente perchè si era stanchi fisicamente, anche il Milan primo in classifica ha perso 2-0 contro il Cesena e addirittura in casa contro Juve e Roma (tutte e 3 da noi vinte) quindi non ne farei un dramma, nessuno in Serie A è il Barcellona quindi sono cose che capitano..c'è più da ricriminare per la partita d'andata col Chievo, che fù decisa anche da qualche errore arbitrale..ma in casa di un avversaria di tutto rispetto, stanchi fisicamente ci può stare..forse proprio come all'andata bisognava fare un pò di turn-over per far riposare i stanchi..ma nessuno l'avrebbe fatto quindi non ci sono colpe di Mazzarri..non siamo il Barcellona altrimenti saremmo primi ad ampio distacco dalla 2°..siate consapevoli dei limiti di questa squadra che è 2° attualmente con merito.

Domenica invece bisogna vincere, e vinceremo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa