Staff > Stagione 2010/11
(23) Chievo 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
Crippler:
--- Citazione da: wendell - 03 Febbraio, 2011, 00:11:32 am ---Si comincia con i "ve l'avevo detto" dei soliti narcisisti :omg:
Sono contento per Angelo, sò soddisfazioni :sisi:
--- Termina citazione ---
Ma mo ogni volta mi volete rinfacciare per tutta la vita quello che scrivo? No fatemi capire dove volete arrivare con questi luoghi comuni che scassano le palle. A me nient me fa, me pass po cazz, però ta può sparagnà secondo me.
Anche un bambino di 11 anni ti avrebbe detto che in una partita come questa Lavezzi sarebbe servito. Secondo te non è cosi? :sospetto:
YES I KNOW MY WAY:
--- Citazione da: Lovercraft - 03 Febbraio, 2011, 00:13:46 am ---ma poi non ho capito, se vincevamo Mazzarri aveva comandato lui il giallo, visto che abbiamo perso non lo ha fatto? Inoltre si parla di Lavezzi come indispensabile, ma non era lo zingaro di merda che deve passare tante malattie?
:alla:
non se ne può più...
Crippler:
--- Citazione da: Lovercraft - 03 Febbraio, 2011, 00:15:45 am ---però la stessa logica che usi per smentire Mattia può essere usata per smentire te, quindi è inutile che passi le tue frasi per verità.
E perchè? E' cosi semplice, semplicssimo. L'unica cosa certa è che Lavezzi si è fatto ammonire, altri discorsi sono superflui perchè non verificabili. Solo qui si parla di Ammonizione premeditata :rotfl:
SpamMattia:
--- Citazione da: YES I KNOW MY WAY - 03 Febbraio, 2011, 00:19:25 am --- :alla:
non se ne può più...
sono due anni che lotto di continuo con chi critica lavezzi ad ogni sputo. mò siccome angelo è passaTO DALLA PARTE DI CHI CRITICA VI SVEGLIATE TUTTI QUANDO QUA C'è GENTE CHE SONO ANNI CHE FA QUESTO :asd:
niente contro di te, volevo solo un po' rompere il cazzo :look:
Crippler:
--- Citazione da: Manny Calavera - 03 Febbraio, 2011, 00:18:31 am ---comunque mò al di là del discorso ammonizioni, io credo che Mazzarri abbia iniziato un inevitabile turnover visto che giochiamo ogni tre giorni da tre settimane e che tale situazione proseguirà per ulteriori tre (almeno per parte della rosa, visto che mercoledì prossimo ci sono le nazionali). Non mi stupirei quindi se col Cesena uno tra Cavani e Hamsik partisse dalla panchina. In tale ottica è FONDAMENTALE recuperare Yebda sperando che davvero non abbia nulla di serio, in tutti gli altri ruoli possiamo fare una turnazione ragionata senza, in teoria, soffrire più di tanto. Il problema è solo in attacco, sperando che Mascara ce lo risolva
Pazienza è squalificato cmq, dobbiamo sperare rientri Yebda e bestemmiare ancora per la presenza di gargano (che stasera non doveva giocare ma l'algerino si è infortunato)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa