Staff > Stagione 2010/11
(23) Chievo 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
Crippler:
--- Citazione da: Manny Calavera - 03 Febbraio, 2011, 00:09:13 am ---fatt accattà a chi nun te sape :patt:
--- Termina citazione ---
sgancia un centone e te rong tre quart e capocchij.. :patt:
Lovercraft:
--- Citazione da: Crippler - 03 Febbraio, 2011, 00:13:06 am ---Dio Santo ma renditi conto che c'è un limite per le stronzate, c'è un benedetto santissimo LIMITE. Ma tutti chi? che cosa avete visto o sentito? Qualcuno aveva un microfono nel culo di lavezzi? Voglio sentire anche io Mazzarri che dice a Lavezzi "fatti ammonire che cosi ti riposi"...io l'unica cosa che ho visto dalla televisione come tutti voi sfaccimmi è che nu strunz argentino si è messo davanti alla palla inutilmente e si è fatto ammonire, PUNTO. Altre spiegazioni e considerazioni su quest'argomento sono cacate.
però la stessa logica che usi per smentire Mattia può essere usata per smentire te, quindi è inutile che passi le tue frasi per verità.
SpamMattia:
--- Citazione da: Lovercraft - 03 Febbraio, 2011, 00:15:45 am ---però la stessa logica che usi per smentire Mattia può essere usata per smentire te, quindi è inutile che passi le tue frasi per verità.
ti regalo una pompa da una nera già da me :sbav:
Lovercraft:
:sbav:
Ragionier Cuckoldullo:
comunque mò al di là del discorso ammonizioni, io credo che Mazzarri abbia iniziato un inevitabile turnover visto che giochiamo ogni tre giorni da tre settimane e che tale situazione proseguirà per ulteriori tre (almeno per parte della rosa, visto che mercoledì prossimo ci sono le nazionali). Non mi stupirei quindi se col Cesena uno tra Cavani e Hamsik partisse dalla panchina. In tale ottica è FONDAMENTALE recuperare Yebda sperando che davvero non abbia nulla di serio, in tutti gli altri ruoli possiamo fare una turnazione ragionata senza, in teoria, soffrire più di tanto. Il problema è solo in attacco, sperando che Mascara ce lo risolva
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa