Staff > Stagione 2010/11
(23) Chievo 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
SpamMattia:
che poi vogliamo bestemmiare lavezzi(e cavani aggiungerei) perchè sono cazzi di prendersi ammonizioni e diffide a raffica in modi più che stupidi allora ci può pure stare ma che senso ha continuare semprecon la stessa solfa? cioé isa pur di non dire che le è mancato lavezzi sta dicendo quasi quasi che il napoli a verona ha perso perchè lavezzi si è fatto ammonire. bah, io rimango basìto. ha ragione giovanni quando dicew che c'è gente che non tifa napoli ma tifa lavezzi ma io aggiungo che c'è gente che non tifa napoli perchè odia lavezzi. che dire? io sono sempre più schifato mamma mia
Crippler:
--- Citazione da: AMA GALLINE - 03 Febbraio, 2011, 00:04:50 am ---mazzarri non vorrebbe mai fare a meno di lavezzi. del resto solo peppe9 e isa lo farebbero :asd:lavezzi nel napoli è fondamentale. qui TUTTI abbiamo visto che l'ammonizione era presa di porposito. tu non la pensi così? benissimo. ma ne abbiamo le scatole piene visto che ne abbiamo già discusso per tre giorni. stasera non è serata per leggere i 'te l'avevo detto pure si agg pigliat na bullett di 900 euro
--- Termina citazione ---
Dio Santo ma renditi conto che c'è un limite per le stronzate, c'è un benedetto santissimo LIMITE. Ma tutti chi? che cosa avete visto o sentito? Qualcuno aveva un microfono nel culo di lavezzi? Voglio sentire anche io Mazzarri che dice a Lavezzi "fatti ammonire che cosi ti riposi"...io l'unica cosa che ho visto dalla televisione come tutti voi sfaccimmi è che nu strunz argentino si è messo davanti alla palla inutilmente e si è fatto ammonire, PUNTO. Altre spiegazioni e considerazioni su quest'argomento sono cacate.
In questa partita serviva come il pane e non c'era; questa è una squadretta di merda senza valori tecnici dove i migliori giocatori non sanno azzeccare due passaggi di fila, che riescono a vincere solo quando si mettono a correre il doppio degli avversari..
Lovercraft:
ma poi non ho capito, se vincevamo Mazzarri aveva comandato lui il giallo, visto che abbiamo perso non lo ha fatto? Inoltre si parla di Lavezzi come indispensabile, ma non era lo zingaro di merda che deve passare tante malattie?
SpamMattia:
--- Citazione da: Lovercraft - 03 Febbraio, 2011, 00:13:46 am ---ma poi non ho capito, se vincevamo Mazzarri aveva comandato lui il giallo, visto che abbiamo perso non lo ha fatto? Inoltre si parla di Lavezzi come indispensabile, ma non era lo zingaro di merda che deve passare tante malattie?
sei bello. :sbav:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Lovercraft - 03 Febbraio, 2011, 00:13:46 am ---ma poi non ho capito, se vincevamo Mazzarri aveva comandato lui il giallo, visto che abbiamo perso non lo ha fatto? Inoltre si parla di Lavezzi come indispensabile, ma non era lo zingaro di merda che deve passare tante malattie?
:rotfl: :rotfl:!Ma poi,benedetto Allah, la storia che questa è una squadra di merda ha francamente rotto il cazzo :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa