Staff > Stagione 2010/11
(23) Chievo 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
Crippler:
--- Citazione da: Manny Calavera - 02 Febbraio, 2011, 23:58:26 pm ---Che col Chievo avremmo stravinto facile non l'ha scritto nessuno, così come che Cavani è meglio di Van Basten. Jamm Angiolè conosciamo le tue fantastiche iperboli ma nunn'è proprio a' serata
--- Termina citazione ---
Si respirava aria di vittoria da più parti, poi se vuoi fare il pignolo del cazzo e vai a cercare il pelo nell'uovo rompendo le palle per un termine non sono cose che mi possono fregare, il concetto è quello alla fine, termine in più termine in meno...
Molti davano per "più che fattibile" la vittoria col chievo e che secondo le strategie di Coverciano che io povero ignorante non ho mai appreso, questa partita si poteva giocare anche senza pocho mentre quella col cesena NO.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Crippler - 03 Febbraio, 2011, 00:02:19 am ---cmq non possiamo dire se la partita sarebbe andata diversamente, l'unica cosa SICURISSIMA è che Mazzarri non vorrebbe MAI fare a meno di Lavezzi, ragion per cui escludo categoricamente che abbia chiesto al giocatore di farsi ammonire per essere in forma e carico per la difficilissima partita casalinga contro i campioni del mondo del Cesena.
Ma se anche fosse (e abbiamo già parlato della cosa a sufficienza tre giorni fa direi, io continuo a non essere d'accordo ma sono disposto a dire che hai ragione purchè non ricominci) la valutazione della cosa sicuramente non dipende dal risultato a posteriori della partita
regista:
credo di aver perso qualche anno della mia vita stasera.
Poteva essere una partita chiave per il nostro campionato e invece e' stata persa e giocata malamente. Il chievo e' stato superiore fisicamente ,tatticamente (pioli si conferma un buon allenatore), agonisticamente.
La prestazione delle squadra e' ingiudicabile, sembrava il peggior napoli di reja.
Meglio dimenticare questa partita e considerarla come la classica " storta".
Mi preoccupa molto l'involuzione di pazienza mentre dossena si conferma poco costante..... ne fa una buona e una na chiavica.
Mazzarri non mi e' piaciuto per niente .
L'inadeguatezza di zuniga al ruolo e il mancato rinfoltimento del centrocampo, dove non abbiamo capito niente, gridano ancora vendetta.
Stimo molto il nostro allenatore, ma dimostra di essere poco avezzo ai cambiamenti agli schemi.
Guardiamo avanti e vinciamo subito domenica una partita non facile ma di grande importanza.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Crippler - 03 Febbraio, 2011, 00:06:13 am ---Si respirava aria di vittoria da più parti, poi se vuoi fare il pignolo del cazzo e vai a cercare il pelo nell'uovo rompendo le palle per un termine non sono cose che mi possono fregare, il concetto è quello alla fine, termine in più termine in meno...
fatt accattà a chi nun te sape :patt:
wendell:
Si comincia con i "ve l'avevo detto" dei soliti narcisisti :omg:
Sono contento per Angelo, sò soddisfazioni :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa