Staff > Stagione 2010/11

(23) Chievo 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (34/38) > >>

moleman:

--- Citazione da: vechabla - 03 Febbraio, 2011, 13:08:42 pm ---ieri sera non avevo nemmeno la forza di commentare fa rabbia essere umiliati così dal chievo...a mente fredda cmq il nostro problema è stata la condizione fisica,abbiamo perso tutte le seconde palle e i vari contrasti da questo punto di vista il chievo ci ha sovrastato.Per quanto riguarda i singoli forse l'unico che merita la sufficienza è sosa che almeno ci ha provato,irritante dumitru,i peggiori senza dubbio Dossena e Cannavaro( quanto spazio gli ha dato a moscardelli sul primo gol :maronn: ). Una sconfitta meritata che ci sta andiamo avanti e rimbocchiamoci le mani.
uniche note positive le sconfitte di rioma e rube,adesso i 3 punti col Cesena sono d'obbligo

--- Termina citazione ---

punto. questo è il motivo della sconfitta...invece leggo tanti utenti che, dopo settimane di elogi interminabili a tutti i giocatori della rosa, adesso capovolgono completamente la situazione, spalando merda e riempiendo di considerazioni iper-negative tutti i giocatori. capisco essere tifosi...ma manteniamo un minimo di equilibrio.

ieri sembrava di vedere la partita del Napoli contro la Sampdoria...a parti invertite: non possiamo sempre essere noi quelli a correre il triplo degli avversari. E se capita una partita come quella di ieri a Verona, allora è ovvio che perdiamo. Ma dopo tante fatiche e tanto sangue buttato sul campo, io non ce la faccio a criticare la squadra alla 1° battuta d' arresto da un bel po' di tempo a questa parte :nono:

Joker:
Abbiamo perso perchè il Chievo ha giocato meglio e tolti Cavani, Lavezzi e Hamsik, non abbiamo giocatori che ti risolvono la partita. E' normale perdere. Il problema, come ha detto Wendell, è che in alcune partite il Napoli è proprio in stato di black-out totale. Ieri e la stessa partita dell'andata sono due esempi.

bender89:
A me la chiagnuta a vocca quadrata di Moscardelli mi ha sollevato dal baratro.  :rotfl:

bender89:
Ah, Constant è una fusione tra Vampeta e Ibrahimovic.   :brr:

WhiteManCanJump:
Dov'è finito il nostro Napoli ?
Dov'è finito il Napoli del 4 a 0 alla Samp o dell'ottima prestazione in Coppa ?

Tutti sotto la sufficienza eccetto De Sanctis, nessuno che raggiunge il 6. I migliori in campo sono stati i 3 subentrati, il che è tutto dire. Zero fantasia, zero precisione, zero spinta sulle fasce. Pioli ha tatticamente distrutto Mazzarri giocando con un 5-3-2 che diventava un vero e proprio 5-2-1-2 con due medianacci a romperci le palle, così da chiuderci al di fuori della loro trequarti. Difendevano in 7 ed attaccavano in 3. Due lampi di genio di due mediocri quali Moscardelli e Sardo ed eccoli lì. Alla fine Pioli questo voleva: sbloccare la partita per poi chiudersi in difesa ed attaccare il Napoli solo in ripartenza o nelle occasioni di amnesie difensive. Note positive da Lucarelli che inizia a giocare: quando è entrato le palle alte almeno erano giocabili, ha giocato bene di sponda ma è stato servito pochissimo per battere a rete.

Ora sotto con il Cesena, ci vuole una prova convincente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa