Staff > Stagione 2010/11

(23) Chievo 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (33/38) > >>

domyssj:

--- Citazione da: Puck - 03 Febbraio, 2011, 12:24:32 pm ---ma il problema è quello:palombo ce lo puoi mettere,gago no perchè è fuori dal nostro budget
altro che nome a caso,con i nostri parametri sono pochissimi i centrocampisti che possono assicurarci un rendimento superiore a quello di pazienza nel periodo mazzariano

--- Termina citazione ---
a parità di abilità tattica. Ma io rinuncerei ad un pò di abilità tattica per più fisico e tenica. Penso che giocatori così anche giovani se ne trovino parecchi.

vechabla:
ieri sera non avevo nemmeno la forza di commentare fa rabbia essere umiliati così dal chievo...a mente fredda cmq il nostro problema è stata la condizione fisica,abbiamo perso tutte le seconde palle e i vari contrasti da questo punto di vista il chievo ci ha sovrastato.Per quanto riguarda i singoli forse l'unico che merita la sufficienza è sosa che almeno ci ha provato,irritante dumitru,i peggiori senza dubbio Dossena e Cannavaro( quanto spazio gli ha dato a moscardelli sul primo gol :maronn: ). Una sconfitta meritata che ci sta andiamo avanti e rimbocchiamoci le mani.
uniche note positive le sconfitte di rioma e rube,adesso i 3 punti col Cesena sono d'obbligo

francescofaber:
ho visto tanta ma tanta paura ieri sera (Cannavaro che rivede i fantasmi dell'andata; se cicca due partite in una stagione può anche starmi bene), che ha inciso più della condizione fisica. Quest'ultima sicuramente la ritroveremo in pochi giorni, come abbiamo sempre fatto. Spero non ci siano ripercussioni mentali. Tanta rabbia ieri, ma è uno stop che ci stava (e che temevo in questa partita), certo non così... In fin dei conti, risultati delle altre alla mano non ci cambia molto, siamo stati fortunati.

regista:
un nota del tutto personale
Un bel po' di anni fa ho giocato contro e con Gennaro Sardo che militava nella squadra del paese in cui vivo, una volta me lo sono ritrovato anche contro  in un torneo di calcetto.
Devo dire che pur non avendo una tecnica superiore , pensavo gia' allora che sarebbe potuto diventare un buon giocatore professionista per doti fisiche e serieta'.
Se lo merita....e' nu buon guaglion!

moleman:

--- Citazione da: domyssj - 03 Febbraio, 2011, 12:49:02 pm ---a parità di abilità tattica. Ma io rinuncerei ad un pò di abilità tattica per più fisico e tenica. Penso che giocatori così anche giovani se ne trovino parecchi.

--- Termina citazione ---

Condivido tutto il tuo pensiero sul discorso "meglio Pazienza o un centrocampista più forte".
Aggiungo solo che, se il Napoli vuole fare davvero il salto di qualità, questo passa anche dall' aumento del tetto ingaggi. Quindi Puck, il discorso che non ci possiamo permettere un centrocampista che prende "troppo" è vero a breve termine...ma potrebbe non essere così se magari già da quest' anno ci qualifichiamo in Champion's :ciappa:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa