Staff > Stagione 2010/11

(23) Chievo 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (32/38) > >>

Puck:

--- Citazione da: domyssj - 03 Febbraio, 2011, 12:13:00 pm ---nono assolutamente. Gia un Inler ci riesce. Possiamo eleogiare pazienza quanto vogliamo niente da dire grandissima stagione grandissimo impegno e abilità tattica. Ma ha evidentissimi limiti tenici e fisici (lento, poca potenza)

Un giocatore superiore tecnicamente e fisicamente(lo stesso inler per dire) magari pure se non sta facendo la grande partita ma un passaggio o un tiro e un recupero di spalla lo può sempre fare.

--- Termina citazione ---

ho esagerato apposta ma vi siete fissati troppo con sto inler
guarda che le fa pure lui partite di merda come quella di pazienza ieri e anzi,negli ultimi 2 anni, ne ha fatte molte ma molte di più

Dario Uchiha:
abbiamo perso 6 pt contro queste merde  :suicidio:

domyssj:

--- Citazione da: Puck - 03 Febbraio, 2011, 12:14:53 pm ---ho esagerato apposta ma vi siete fissati troppo con sto inler
guarda che le fa pure lui partite di merda come quella di pazienza ieri e anzi,negli ultimi 2 anni, ne ha fatte molte ma molte di più

inler è un nome a caso. CI posso mettere Palombo, ci posso mettere Gago etc

Per dire giocatori completi con più possibilità di gioco e piedi buoni.
Pazienza una cosa sa fare e la fa benissimo: lettura tattica con chiusura spazi.

Puck:

--- Citazione da: domyssj - 03 Febbraio, 2011, 12:20:50 pm ---inler è un nome a caso. CI posso mettere Palombo, ci posso mettere Gago etc

Per dire giocatori completi con più possibilità di gioco e piedi buoni.
Pazienza una cosa sa fare e la fa benissimo: lettura tattica con chiusura spazi.

ma il problema è quello:palombo ce lo puoi mettere,gago no perchè è fuori dal nostro budget
altro che nome a caso,con i nostri parametri sono pochissimi i centrocampisti che possono assicurarci un rendimento superiore a quello di pazienza nel periodo mazzariano

Vino a Tavola:

--- Citazione da: domyssj - 03 Febbraio, 2011, 12:01:39 pm ---per me no. E' un grandissimo Gregario, ma io voglio un vero grande giocatore completo in quella posizione che non deve giocare per forza al 110% per fare bene.

per me inler (palombo) è già preso, parlavo al netto di questo acquisto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa