Staff > Stagione 2010/11
(23) Chievo 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
Vino a Tavola:
--- Citazione da: kolor - 03 Febbraio, 2011, 11:17:47 am ---io francamente al di là di matavazz e fernandez...spero vivamente in un centrocampista con i controcoglioni, almeno uno...
--- Termina citazione ---
ce l'hai già, e si chiama michele pazienza. questo ti ha sbagliato 3-4 partite in 14 mesi.......
Puck:
--- Citazione da: monDieu - 03 Febbraio, 2011, 11:16:42 am ---comunque a giugno, presi già matavz e fernandez (diamo per buono pure inler) bisogna cercare qualcuno di forte da mettere sulle fasce. qualcuno con più autonomia di dossena e con più qualità rispetto a maggio. sti due possono giocare in una squadra da 4°-5° posto massimo. l'anno prox il salto di qualità passa da qui.
per me sono 2 discorsi diversi da fare
a destra ci siamo,se riuscissimo a trovarne uno di livello superiore ok ma non c'è da svenarsi
a sinistra c'è un vuoto che non colmiamo da anni purtroppo
domyssj:
--- Citazione da: monDieu - 03 Febbraio, 2011, 11:19:17 am ---ce l'hai già, e si chiama michele pazienza. questo ti ha sbagliato 3-4 partite in 14 mesi.......
per me no. E' un grandissimo Gregario, ma io voglio un vero grande giocatore completo in quella posizione che non deve giocare per forza al 110% per fare bene.
Puck:
--- Citazione da: domyssj - 03 Febbraio, 2011, 12:01:39 pm ---per me no. E' un grandissimo Gregario, ma io voglio un vero grande giocatore completo in quella posizione che non deve giocare per forza al 110% per fare bene.
ce ne sono 4-5 al mondo e guadagnano troppo per noi :look:
domyssj:
--- Citazione da: Puck - 03 Febbraio, 2011, 12:06:17 pm ---ce ne sono 4-5 al mondo e guadagnano troppo per noi :look:
nono assolutamente. Gia un Inler ci riesce. Possiamo eleogiare pazienza quanto vogliamo niente da dire grandissima stagione grandissimo impegno e abilità tattica. Ma ha evidentissimi limiti tenici e fisici (lento, poca potenza)
Un giocatore superiore tecnicamente e fisicamente(lo stesso inler per dire) magari pure se non sta facendo la grande partita ma un passaggio o un tiro e un recupero di spalla lo può sempre fare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa