Staff > Stagione 2010/11

(23) Chievo 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (30/38) > >>

Puck:
pioli ci aveva fatto pure un bel regalo mettendo quella formazione ma non ne avevamo proprio
peccato,ora niente scherzi col cesena e poi ci vuole un colpo tra roma e milano  :sbav:

kolor:
quel "vincerete, vincerete il tricolor" di sfottò mi resta nell'ulcera però....

cieffe01:

--- Citazione da: kolor - 03 Febbraio, 2011, 11:07:14 am ---quel "vincerete, vincerete il tricolor" di sfottò mi resta nell'ulcera però....

--- Termina citazione ---
Sono quattro gatti sfigati...e solo questione di tempo e se ne torneranno da dove sono venuti, la serie B, loro habitat naturale

Vino a Tavola:
comunque a giugno, presi già matavz e fernandez (diamo per buono pure inler) bisogna cercare qualcuno di forte da mettere sulle fasce. qualcuno con più autonomia di dossena e con più qualità rispetto a maggio. sti due possono giocare in una squadra da 4°-5° posto massimo. l'anno prox il salto di qualità passa da qui.

kolor:

--- Citazione da: monDieu - 03 Febbraio, 2011, 11:16:42 am ---comunque a giugno, presi già matavz e fernandez (diamo per buono pure inler) bisogna cercare qualcuno di forte da mettere sulle fasce. qualcuno con più autonomia di dossena e con più qualità rispetto a maggio. sti due possono giocare in una squadra da 4°-5° posto massimo. l'anno prox il salto di qualità passa da qui.

--- Termina citazione ---

io francamente al di là di matavazz e fernandez...spero vivamente in un centrocampista con i controcoglioni, almeno uno...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa