Staff > Stagione 2010/11

(23) Chievo 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (35/38) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
d) DIRIGENTI
AMMONIZIONE CON DIFFIDA
BIGON Riccardo (Napoli): per avere, nel corso della gara, omesso sistematicamente di
adempiere agli obblighi inerenti alla funzione di accompagnatore ufficiale.

ma che razzo fai, pisciò :look:

Freddo:

--- Citazione da: Manny Calavera - 03 Febbraio, 2011, 17:53:38 pm ---d) DIRIGENTI
AMMONIZIONE CON DIFFIDA
BIGON Riccardo (Napoli): per avere, nel corso della gara, omesso sistematicamente di
adempiere agli obblighi inerenti alla funzione di accompagnatore ufficiale.

ma che razzo fai, pisciò :look:

--- Termina citazione ---

Piu' che altro io non ho proprio capito che ha fatto.....

Freddo:

--- Citazione da: moleman - 03 Febbraio, 2011, 15:45:33 pm ---punto. questo è il motivo della sconfitta...invece leggo tanti utenti che, dopo settimane di elogi interminabili a tutti i giocatori della rosa, adesso capovolgono completamente la situazione, spalando merda e riempiendo di considerazioni iper-negative tutti i giocatori. capisco essere tifosi...ma manteniamo un minimo di equilibrio.

ieri sembrava di vedere la partita del Napoli contro la Sampdoria...a parti invertite: non possiamo sempre essere noi quelli a correre il triplo degli avversari. E se capita una partita come quella di ieri a Verona, allora è ovvio che perdiamo. Ma dopo tante fatiche e tanto sangue buttato sul campo, io non ce la faccio a criticare la squadra alla 1° battuta d' arresto da un bel po' di tempo a questa parte :nono:

Concordo Luigi!
Ps.
Se stamo a morì di freddo in Romania!!

vechabla:

--- Citazione da: Freddo - 03 Febbraio, 2011, 18:05:46 pm ---Concordo Luigi!
Ps.
Se stamo a morì di freddo in Romania!!

:buondio:

Dude:
cmq a nessuno ha impressionato Jokic??

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa