Staff > Stagione 2010/11
(23) Chievo 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Neutrino - 02 Febbraio, 2011, 23:36:41 pm ---ah, sono quasi più incazzato per l'ammonizione idiota presa da Cavani (che ora va in diffida) che per la sconfitta.
--- Termina citazione ---
anche stupida ammonizione !!!! e speriamo che per domenica yebda ce la faccia :wall:
luisTHEbig:
ma sono l unico a credere ce la partita l' abbiam persa al 50% xkè abbiam giocato una vera chavica, ma che ciò è dovuto anche alla grande partita disputata dal cievo, sia a livello agonisico, ma sopratutto a livell tattici...ci hanno distrutto! pressing a tutto campo ed i nostri nn i ano capito nulla!!!
Crippler:
--- Citazione da: luisTHEbig - 03 Febbraio, 2011, 09:09:40 am ---ma sono l unico a credere ce la partita l' abbiam persa al 50% xkè abbiam giocato una vera chavica, ma che ciò è dovuto anche alla grande partita disputata dal cievo, sia a livello agonisico, ma sopratutto a livell tattici...ci hanno distrutto! pressing a tutto campo ed i nostri nn i ano capito nulla!!!
--- Termina citazione ---
E questo mi fa riflettere. Non ci possiamo far distruggere dal chievo, non possiamo permettere ad una squadretta come il chievo di utilizzare le stesse nostre armi e metterci a figura di merda. La squadra è entrata male in campo, con una mentalità ed un atteggiamento ASSOLUTAMENTE sbagliato. Hamsik è stato l'emblema di tutto ciò; svogliato, molle, si disinteressava della palla con dei "veli" improponibili.... :boh:
Uranio:
Io penso che abbiamo sì giocato male.
Ma Uagliù, questa era partita che dall'inizio si era capito che la perdevamo, Ma quand'è che Sardo fa un Gol del Genere? E Moscardelli? C'è, ricordiamoci che è sempre quello che a porta completamente VUOTA l'ha buttata alta.
Purtroppo ieri è andata così, Ci rifaremo.
Hwarang:
Abbiamo pagato la battaglia con l'Inter. Non si reggevano in piedi.
A questo si unisce il campo in pessime condizioni e la bravura del Chievo, che soprattutto in casa è una squadra tosta (ha preso punti a Inter, Roma e Juve). E paradossalmente, sia all'andata che al ritorno, è capitato come terza partita in una settimana.
Incidente di percorso, ma non c'è da fare drammi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa