Staff > Stagione 2010/11
(23) Chievo 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
Manigoldocancer:
secondo me questa è una partita nata sotto una pessima stella...è capitato di avere Lavezzi e Mascara contemporaneamente indisponibili(che sfaccim na vota tant che abbiamo il vice pocho),Yebda indisponibile e Vitale che pure poteva sostituire un pessimo dossena indisponibile...io non l'ho detto prima ma per come si presentava non mi avrebbe fatto schifo uno scialbo 0-0 o un 1-1 rubacchiato.E' andata come è andata con lo strascico che Cavani si è fatto pure ammonire da quel viscido di orsato e ora è in diffida proprio alla vigilia delle trasferte di roma e milano.Fortunatamente c'è chi ha fatto peggio di noi,la roma è riuscita a pareggiare in casa col Brescia una di quelle partite che si devono vincere in una stagione,mentre noi tutto sommato abbiamo perso (male questo si,ma tutto sommato son sempre 0 punti) su un campo dove un pareggio ci stava tutto alla vigilia e una sconfitta non era scandalosa.L'inter gioca domani e non la guardo,così come non guardo il Milan,che comunque ha pareggiato in casa seppur uno scontro diretto,l'udinese ha pareggiato in casa,la juventus è morta, e solo la lazio che aveva un impegno proibitivo ci ha rosicchiato un punticino,però l'attendiamo nello scontro diretto al San Paolo.Ah il palermo pure ha vinto,ma ha sfruttato il turno casalingo,è atteso alla controprova in trasferta.Non è il caso di diventare umorali,il napoli di stasera era davvero troppo brutto,e non si passa in 3 giorni dall'essere la squadra più in forma ad essere degli zombie.
Gabbie:
--- Citazione da: Guallera - 03 Febbraio, 2011, 01:22:36 am ---La cosa gravissima è come è possibile che una squadra seconda in classifica a 4 punti dalla prima, alla 23ma giornata scende come se stesse facendo la scampagnata dell'ultima giornata quando non ha più nulla da chiedere...come cazzo è possibile ?? Queste merdacce andrebbero studiate perchè una cosa del genere non ha spiegazione logica, bisognerebbe vivisezionare i loro cervelli. Ed è la seconda volta che succede in mese, l'altra volta capitò addirittura a Milano contro l'Inter, quindi non è manco un problema di caratura dell'avversario, è che questi sono solo dei malati di mente che non si rendono conto di quello che hanno buttato nel cesso.
--- Termina citazione ---
La spiegazione è che non si reggevano in piedi Giova', non sarebbe bastata nemmeno la massima concentrazione.
--- Citazione da: Guallera - 03 Febbraio, 2011, 01:22:36 am ---E comunque mi soffermerei su un elemento abbastanza preoccupante, ovvero una volta il Napoli doveva prima andare sotto per svegliarsi, adesso da qualche mese è l'esatto contrario, ovvero questa squadra una volta subito il gol, anche nei minuti iniziali si sfalda completamente e va in coma irreversibile per tutto il resto della gara, praticamente sono tornati gli orrori che accadevano con Reja e Donadoni : è successo a Roma con la Lazio, è successo a Udine, è successo a Milano con l'Inter, ed è successo stasera. Ecco questa è una cosa che mi fa preoccupare molto....
Questo è vero, ma potrebbe essere anche semplicemente una "coincidenza": affinale quando perdi spesso e volentieri prendi gol per primo, così come quando vinci spesso vai in vantaggio tu. Noi finora abbiamo perso tutte partite che abbiamo interpretato male dal primo minuto, era fisiologico non riuscire a reagire ai gol.
Comunque vediamo di non buttare via il bambino con l'acqua sporca: stasera abbiamo capito che non siamo da scudetto (ma va' :eek:), però nella lotta per il 3°/4° posto non è cambiato assolutamente niente. Meledette secce milaniste.
kurz:
La cosa preoccupante è che li ho visti proprio senza voglia di giocare e vincere, una roba del genere non lo fa neanche una squadra di bassa serie A all'ultima giornata che ha raggiunto la salvezza.
Uno schifo inaudito, ci sono sconfitte e sconfitte, questa è stata davvero indegna, roba davvero da picchiarli, sul serio uno schifo immondo io mi sono pigliato proprio collera :look:
ciccio-s:
premetto che di leggermi 9 pag di post non ho voglia e che non è la questione su lavezzi.
mazzarri ha dichiarato che non è stata l'assenza di lavezzi a pesare sulla squadra, e che in altre occasioni anche senza l'argentino si è fatto bene.
con altre squadre schierate come il chievo e con lavezzi in campo abbiamo fatto le pippe come ieri sera, non venite a dire che un solo giocatore avrebbe cambiato la partita, i nostri credevano di farsi la scampagnata fatta domenica e le hanno preso, niente mentalità e non erano nemmeno in condizione fisica. per me ieri poteva starci pure Cristiano Ronaldo al posto di Lucarelli non cambiava na beneamata cippa, l'unica cosa che avremmo potuto provare era tirare su qualche calcio piazzato che non solo non abbiamo avuto ma che sopratutto nessuno avrebbe saputo tirare... chest è.
bat86:
--- Citazione da: Freddo - 02 Febbraio, 2011, 23:13:59 pm ---Con il Chievo se ci giochiamo 10 volte a casa loro (campo penoso) ne perdiamo 8, poco da dire....squadra molto fisica che con noi va a nozze specialmente su questo campo....al di là che il doppio sombrero, i gol di Sardo e Moscardelli resteranno nella mia memoria come se avessimo giocato contro il barcellona....così come Cavani quando con Sorrentino per terra da solo tira piano e fuori come neanche Lhuter Blisset o Radociou sarebbe riuscito a fare....incredibile....
sono d'accordo in due partite con questi non abbiamo visto palla :wall:PARTITACCIA!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa