e allora non è una cosa organizzata dalla società.E' solo un modo come un altro per farsi una ratta sopra.Una domanda : ma la vendita ai non abbonati inizia alle 15 oppure si dovrà aspettare domani?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Alle 15. Io alle 14 già mi vado a schiattare con la capa nella serranda del tabacchi a casoria. Sarà un lungo pomeriggio
mannaggia chella granda bucchina eva aggia pur sturià Mo chiamo vedo se me lo prenotano e me lo tengoo da parte
comprati la sciarpa, fatti furbo!
Non è colpa di cavallo se siete dei morti di fame e non vi potete permettere certe comodità.
io vengo alle 16, vado da carmniello, ritiro i miei 24 biglietti, e ti pareo nguoll.OCCASIONALE CI STAI SUL CAZZO!
Sono anche io un occasionale.... però quoto
A quanto pare si.Io ovviamente preferisco fare la fila e risparmiare i 3 euro. Ma lasciamo da parte i moralismi perchè se per fare il biglietto in una partita di cartello bisogna comportarsi come in una giungla è colpa della totale della disorganizzazione della società.E giusto per farti innervosire ti dico pure che io giustifico la gente che si infila nei tornelli per salire agli anelli superiori con biglietti inferiori vista la grave mancanza di una differenza di prezzo.
io vengo alle 16, vado da carmniello, ritiro i miei 24 biglietti, e ti pareo nguoll.
peggio di quando quel nostro amico andò fino ad utrecht e non si vide la partita?
Quoto tutta la vita Joint, Mattia,Wendell e pure il Brigante desaparecido e schifo con tutto me stesso il comportamento di Cavallo, sciarpa, mutande e cazettini non ci sono che tengano...OCCASIONALE STATTI A CASA SE MANCO LA FILA NON VUOI FARE
COME è bello mettervelo nel culo!
A me non mi hai messo proprio niente, caro classico esempio stereotipato di napoletano incivile che tanto porti merda a questa città, visto che essendo in possesso di un abbonamento di curva B, ieri alle 17 mi sono recato fuori il botteghino dello stadio San Paolo e ci ho messo esattamente un minuto per fare il biglietto. A te furbacchione da strapazzo, che vai allo stadio ogni 3 anni ti auguro di perdere il biglietto mentre ti stai recando allo stadio, così dopo te può solo impiccà ca sciarpa
il fatto che stai rosicando mi da immensa gioia
siamo la classica gente che fa le furbate e si lamenta se lo fanno gli altri. questa storia DI VENDERE I BIGLIETTI PRIMA DELL'USCITA è una cosa SOLO napoletana ed ILLEGALE. prima delle 15 di oggi SOLO GLI ABBONATI possono comprare i biglietti. a me già gli occasionali stanno sui coglioni in una maniera in descrivibile ma poi pure sto fatto che devono saltare la fila mi fa veramente andare in bestia peggio degli interventi di ciccio-s su lavezzi. per me sono lo schifo della gente che poi sta subito a puntare iul dito contro quando gli ultrà si "ruano" i biglietti per liverpool ma fondamentalmente si comportano allo stesso modo.vabbè poi sorvolo su quanto scritto da vito e me lo conservo per quando succederà qualcosa simil liverpool e lui dirà che gli ultrà non fanno queste cose