Autore Topic: Biglietti Napoli Villareal coppa uefa  (Letto 19677 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Biglietti Napoli Villareal coppa uefa
« Risposta #100 il: 11 Febbraio, 2011, 12:36:36 pm »
e allora non è una cosa organizzata dalla società.E' solo un modo come un altro per farsi una ratta sopra.

Una domanda : ma la vendita ai non abbonati inizia alle 15 oppure si dovrà aspettare domani?
Alle 15. Io alle 14 già mi vado a schiattare con la capa nella serranda del tabacchi a casoria. Sarà un lungo pomeriggio :nuvola:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline joint

• *
« Risposta #101 il: 11 Febbraio, 2011, 12:41:25 pm »
Alle 15. Io alle 14 già mi vado a schiattare con la capa nella serranda del tabacchi a casoria. Sarà un lungo pomeriggio :nuvola:
mannaggia chella granda bucchina eva aggia pur sturià :maronn:

Mo chiamo vedo se me lo prenotano e me lo tengoo da parte :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #102 il: 11 Febbraio, 2011, 12:42:39 pm »
mannaggia chella granda bucchina eva aggia pur sturià :maronn:

Mo chiamo vedo se me lo prenotano e me lo tengoo da parte :look:
comprati la sciarpa, fatti furbo!  :look:

Offline joint

• *
« Risposta #103 il: 11 Febbraio, 2011, 12:44:08 pm »

in realtà avrei bisogno e nu par e scarpe,mo vedo se il sale e tabacchi vicino casa si è attrezzato :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #104 il: 11 Febbraio, 2011, 12:44:08 pm »
Non è colpa di cavallo se siete dei morti di fame e non vi potete permettere certe comodità.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #105 il: 11 Febbraio, 2011, 12:49:23 pm »
Non è colpa di cavallo se siete dei morti di fame e non vi potete permettere certe comodità.
:sisi: è vero, io ho solo 22 euro. caggia fa? devo andare a rubare per poi dare soldi ad altri ladri?  :look:

Offline Boston George

• *
« Risposta #106 il: 11 Febbraio, 2011, 12:50:12 pm »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
io vengo alle 16, vado da carmniello, ritiro i miei 24 biglietti, e ti pareo nguoll.

OCCASIONALE CI STAI SUL CAZZO!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #107 il: 11 Febbraio, 2011, 12:51:27 pm »
io vengo alle 16, vado da carmniello, ritiro i miei 24 biglietti, e ti pareo nguoll.

Sono anche io un occasionale.... però quoto :chupa:

Offline Boston George

• *
« Risposta #108 il: 11 Febbraio, 2011, 12:52:50 pm »
Sono anche io un occasionale.... però quoto :chupa:
sul mio Cazzo c'è spazio per entrambi  :patt:

SpamMattia

« Risposta #109 il: 11 Febbraio, 2011, 12:54:03 pm »
A quanto pare si.
Io ovviamente preferisco fare la fila e risparmiare i 3 euro. Ma lasciamo da parte i moralismi perchè se per fare il biglietto in una partita di cartello bisogna comportarsi come in una giungla è colpa della totale della disorganizzazione della società.
E giusto per farti innervosire :look: ti dico pure che io giustifico la gente che si infila nei tornelli per salire agli anelli superiori con biglietti inferiori vista la grave mancanza di una differenza di prezzo.
non è autorizzato

SpamMattia

« Risposta #110 il: 11 Febbraio, 2011, 13:00:10 pm »
siamo la classica gente che fa le furbate e si lamenta se lo fanno gli altri. questa storia DI VENDERE I BIGLIETTI PRIMA DELL'USCITA è una cosa SOLO napoletana ed ILLEGALE. prima delle 15 di oggi SOLO GLI ABBONATI possono comprare i biglietti. a me già gli occasionali stanno sui coglioni in una maniera in descrivibile ma poi pure sto fatto che devono saltare la fila mi fa veramente andare in bestia peggio degli interventi di ciccio-s su lavezzi. per me sono lo schifo della gente che poi sta subito a puntare iul dito contro quando gli ultrà si "ruano" i biglietti per liverpool ma fondamentalmente si comportano allo stesso modo.
vabbè poi sorvolo su quanto scritto da vito e me lo conservo per quando succederà qualcosa simil liverpool e lui dirà che gli ultrà non fanno queste cose :rotfl:

Offline joint

• *
« Risposta #111 il: 11 Febbraio, 2011, 13:00:42 pm »

Mannaggia quelal grande bucchina eva io il biglietto di napoli liverpool te lo dovevo far pagare 100 euro :nono:

Offline wendell

• *
« Risposta #112 il: 11 Febbraio, 2011, 13:02:01 pm »
peggio di quando quel nostro amico andò fino ad utrecht e non si vide la partita? :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #113 il: 11 Febbraio, 2011, 13:02:55 pm »
peggio di quando quel nostro amico andò fino ad utrecht e non si vide la partita? :look:
ma chi? chi?

guallera

« Risposta #114 il: 11 Febbraio, 2011, 13:04:59 pm »
Quoto tutta la vita Joint, Mattia,Wendell e pure il Brigante desaparecido e schifo con tutto me stesso il comportamento di Cavallo, sciarpa, mutande e cazettini non ci sono che tengano...
OCCASIONALE STATTI A CASA SE MANCO LA FILA NON VUOI FARE

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #115 il: 11 Febbraio, 2011, 13:08:14 pm »
Quoto tutta la vita Joint, Mattia,Wendell e pure il Brigante desaparecido e schifo con tutto me stesso il comportamento di Cavallo, sciarpa, mutande e cazettini non ci sono che tengano...
OCCASIONALE STATTI A CASA SE MANCO LA FILA NON VUOI FARE
COME è bello mettervelo nel culo! :sbav:

guallera

« Risposta #116 il: 11 Febbraio, 2011, 13:10:45 pm »
COME è bello mettervelo nel culo! :sbav:
A me non mi hai messo proprio niente, caro classico esempio stereotipato di napoletano incivile che tanto porti merda a questa città, visto che essendo in possesso di un abbonamento di curva B, ieri alle 17 mi sono recato fuori il botteghino dello stadio San Paolo e ci ho messo esattamente un minuto per fare il biglietto.
A te furbacchione da strapazzo, che vai allo stadio ogni 3 anni ti auguro di perdere il biglietto mentre ti stai recando allo stadio, così dopo te può solo impiccà ca sciarpa  :compagni:  :sisi: :pariamm:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #117 il: 11 Febbraio, 2011, 13:12:52 pm »
A me non mi hai messo proprio niente, caro classico esempio stereotipato di napoletano incivile che tanto porti merda a questa città, visto che essendo in possesso di un abbonamento di curva B, ieri alle 17 mi sono recato fuori il botteghino dello stadio San Paolo e ci ho messo esattamente un minuto per fare il biglietto.
A te furbacchione da strapazzo, che vai allo stadio ogni 3 anni ti auguro di perdere il biglietto mentre ti stai recando allo stadio, così dopo te può solo impiccà ca sciarpa  :compagni:  :sisi: :pariamm:
il fatto che stai rosicando mi da immensa gioia :patt:

guallera

« Risposta #118 il: 11 Febbraio, 2011, 13:15:09 pm »
il fatto che stai rosicando mi da immensa gioia :patt:
Io non rosico proprio niente, rimarco solo il fatto di come fa schifo la gente di merda che vuole fare i furbacchioni, soprattutto quando poi va allo stadio ogni 4-5 anni.... :patt:

Offline Boston George

• *
« Risposta #119 il: 11 Febbraio, 2011, 13:18:25 pm »
siamo la classica gente che fa le furbate e si lamenta se lo fanno gli altri. questa storia DI VENDERE I BIGLIETTI PRIMA DELL'USCITA è una cosa SOLO napoletana ed ILLEGALE. prima delle 15 di oggi SOLO GLI ABBONATI possono comprare i biglietti. a me già gli occasionali stanno sui coglioni in una maniera in descrivibile ma poi pure sto fatto che devono saltare la fila mi fa veramente andare in bestia peggio degli interventi di ciccio-s su lavezzi. per me sono lo schifo della gente che poi sta subito a puntare iul dito contro quando gli ultrà si "ruano" i biglietti per liverpool ma fondamentalmente si comportano allo stesso modo.
vabbè poi sorvolo su quanto scritto da vito e me lo conservo per quando succederà qualcosa simil liverpool e lui dirà che gli ultrà non fanno queste cose :rotfl:
io non salto la fila...ho semplicemente prenotato i biglietti ad AGOSTO, una specie di abbonamento al NAPOLI...senza autorizzazione di maroni.