Autore Topic: Mascara Giuseppe  (Letto 122083 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:9 - Mascara Giuseppe
« Risposta #600 il: 08 Dicembre, 2011, 15:57:48 pm »
Ma per quale motivo Mazzarri ha accantonato definitivamente Mascara? Eppure quel poco che ha giocato ha fatto bene..mah mi pare strano, a volte si piglia certe fissazioni l'allenatore..se poi a Gennaio non viene nessuno e Mascara va via il primo ad essere inculato sarà lui.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #601 il: 08 Dicembre, 2011, 16:02:08 pm »
Abbiamo Cavani, Hamsik, Lavezzi e Pandev. Se sono tutti e 4 in buone condizioni possono ruotare tranquillamente e Mascara trova difficilmente collocazione ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #602 il: 08 Dicembre, 2011, 16:11:16 pm »
Abbiamo Cavani, Hamsik, Lavezzi e Pandev. Se sono tutti e 4 in buone condizioni possono ruotare tranquillamente e Mascara trova difficilmente collocazione ...
Si ma non si può escludere che qualcuno si faccia male, poi si entra in emergenza.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #603 il: 08 Dicembre, 2011, 16:16:17 pm »
Si ma non si può escludere che qualcuno si faccia male, poi si entra in emergenza.

E vabbè, ma deve succedere una catastrofe ...
Mascara è in squadra e magari all'occorrenza giocherà anche, ma in questo momento per lui è difficile trovare posto
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Hwarang

• *
« Risposta #604 il: 08 Dicembre, 2011, 16:22:54 pm »
Il punto è che lui non crea alcuna alternativa tattica...e nelle gerarchie è per forza di cose dietro ai 4 tenori offensivi.
E' diventato inutile....ed è meglio per tutti che vada altrove.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #605 il: 08 Dicembre, 2011, 16:42:07 pm »
Il punto è che lui non crea alcuna alternativa tattica...e nelle gerarchie è per forza di cose dietro ai 4 tenori offensivi.
E' diventato inutile....ed è meglio per tutti che vada altrove.

:ok:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #606 il: 11 Dicembre, 2011, 20:32:08 pm »
Ha parlato anche del suo futuro l'attaccante del Napoli Giuseppe Mascara a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida contro il Novara: "Sappiamo benissimo che non è facile venire qui e fare bene - ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport -. Siamo consapevoli però che se si vuole dare una svolta al campionato oggi bisogna combattere come fatto mercoledì in Champions. Sono queste le partite che ti fanno fare il salto di qualità. Con le squadre di pari livello abbiamo sempre raccolto tanti punti, contro le piccole invece abbiamo perso terreno. A Catania ho vissuto sette anni splendidi, se sono qui oggi ringrazio tutti, dalla società ai tifosi. Quella di venire qui è stata una scelta personale, volevo mettermi in discussione dopo gli anni in Sicilia. Addio a gennaio? In questo periodo se ne dicono di tutti i colori. Ora sono concentrato su questa gara, poi ci penserò con l'anno nuovo".

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #607 il: 12 Dicembre, 2011, 00:20:46 am »
chi l'ha visto?
:dignità:

Offline Gius

• *
« Risposta #608 il: 12 Dicembre, 2011, 00:23:15 am »
ho l'impressione che vada via a gennaio...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Starfred

« Risposta #609 il: 12 Dicembre, 2011, 10:37:08 am »
finito.

Offline mk89

• *
« Risposta #610 il: 12 Dicembre, 2011, 11:06:56 am »
Hmm, forse ho capito perchè preferiva Santana.  :fuga:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #611 il: 12 Dicembre, 2011, 15:52:31 pm »
finito.

Acabado
Finisched
het is klaar
fernuto

solo lo so dire in queste lingue

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #612 il: 12 Dicembre, 2011, 16:16:20 pm »
peppemasca
Nessuno mi ha regalato Napoli l ho sudato e ci rimarrò fino all' ultimo giorno di contratto

:buondio:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

« Risposta #613 il: 12 Dicembre, 2011, 16:18:51 pm »
:rotfl:

Offline aqualung

• *
« Risposta #614 il: 12 Dicembre, 2011, 16:40:11 pm »
peppemasca
Nessuno mi ha regalato Napoli l ho sudato e ci rimarrò fino all' ultimo giorno di contratto

E' quello che dira' anche Santana, e Donadel e forse pure Chavez.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #615 il: 12 Dicembre, 2011, 19:51:52 pm »
peppemasca

Ahuhahahaha, stev carenn dalla seggia.
Ma che zecca sagliuta...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #616 il: 12 Dicembre, 2011, 19:55:00 pm »
peppemasca

E ce crer... :asd:

SpamMattia

« Risposta #617 il: 13 Dicembre, 2011, 08:58:28 am »
vabbè ragazzi non credo abbia detto niente di male

Offline nocerino

• *
« Risposta #618 il: 13 Dicembre, 2011, 12:35:44 pm »
vabbè ragazzi non credo abbia detto niente di male

infatti fà benissimo a voler rimanere, almeno fino a giugno.......in giro ci sono personaggi molto più inadatti alla serie a di lui...tipo Santiago Silva.  Poi ovviamente se gli arriva una bella offerta, che ne so, dal Padova, farebbe bene a valutarla e il napoli potrebbe anche svecchiare l'attacco

Offline Hwarang

• *
« Risposta #619 il: 15 Dicembre, 2011, 19:14:25 pm »
"Il Napoli avrebbe offerto alla Fiorentina il cartellino di Giuseppe Mascara: il club partenopeo punta con decisione all'acquisto di Eduardo Vargas, e per liberare un posto in attacco starebbe pensando di dare il siciliano alla Fiorentina che cerca un rinforzo in avanti".

SKY