Autore Topic: Mascara Giuseppe  (Letto 122114 volte)  Share 

Starfred

Re:9 - Mascara Giuseppe
« Risposta #340 il: 01 Marzo, 2011, 13:22:13 pm »
io volevo Giaccherini...

25 anni, veloce nel dribbling e di esecuzione, quest'anno in serie A non sta facendo schifo per niente.

Ottima riserva, lui si che sarebbe stato un vice-Lavezzi...hanno caratteristiche simili. Inoltre il Cesena si prendeva anche gasSosa...
« Ultima modifica: 01 Marzo, 2011, 13:24:06 pm da Starfred »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #341 il: 01 Marzo, 2011, 13:28:59 pm »
Ripeto, Dos Santos lo davano in presito. Abbiamo preso tanti morti, prendevamo pure lui che però le qualità le tiene e se sbocciava avevamo fatto il colpaccio se non sbocciava amen stavamo come stiamo ora.

Ed è uguale al pocho come caratteristiche corre dribbla tecnica fantasia e cap e merd.

bender89

« Risposta #342 il: 01 Marzo, 2011, 13:34:38 pm »
Ma poi vuless sape' da quelli che si esaltavano a postare l'eurogoal quando mai Mascara è stato jucatore da Napoli?
Un mestierante che si è fatto la prima serie A a 27 anni. Una stagione di gloria e un rendimento generale che pure il peggior Flachi ce sputasse acopp.

falceEmarcello

« Risposta #343 il: 01 Marzo, 2011, 13:38:29 pm »
Ma poi vuless sape' da quelli che si esaltavano a postare l'eurogoal quando mai Mascara è stato jucatore da Napoli?
Un mestierante che si è fatto la prima serie A a 27 anni. Una stagione di gloria e un rendimento generale che pure il peggior Flachi ce sputasse acopp.

oi comm si semp esagerat ???
le ultime 3 forse 4 salvezze del catania sono targate mascara ... di eurogol (non 1 eurogol) ne fa 1/2 a campionato ... non ci aspettavamo a ronaldinho ma nemmen a waller e robbiati e graffiedi ...

P.s che tien a ricer nguoll a flachi ... secondo me e' semp stat nu mostr

bender89

« Risposta #344 il: 01 Marzo, 2011, 13:44:12 pm »
P.s che tien a ricer nguoll a flachi ... secondo me e' semp stat nu mostr

Flachi a me piaceva assai. L'ho citato perché è sempre stato un provinciale sottovalutato.
Su Mascara comunque basta leggere tra le righe per farsi un'idea. Nel boom della carriera teneva 29 anni e salvava il Catania. Mo' ne tiene 32 e mi fa venire la cirrosi epatica.

falceEmarcello

« Risposta #345 il: 01 Marzo, 2011, 13:46:25 pm »
Flachi a me piaceva assai. L'ho citato perché è sempre stato un provinciale sottovalutato.
Su Mascara comunque basta leggere tra le righe per farsi un'idea. Nel boom della carriera teneva 29 anni e salvava il Catania. Mo' ne tiene 32 e mi fa venire la cirrosi epatica.
ma infatti con mascare si e' pensato di prendere un flachi e si e' preso un graffiedi, solo che negli ultimi anni qualche pezzo di mascara si e' visto

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #346 il: 01 Marzo, 2011, 13:48:43 pm »

A me quello che mi lascia perplesso che quest'anno si vedeva che giocava una chiavica e noi l'abbiamo preso per avere un'alternativa affidabile per questi 4 mesi.....ma se giocava una chiavica al Catania ma come faceva a venire da noi ambientarsi subito e dare il suo contributo? Per lo meno dovrebbe trovare una forma decente che forse a fine campionato troverà....acquisto incomprensibile se pensiamo che abbiamo gli osservatori apposta....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #347 il: 06 Marzo, 2011, 17:11:31 pm »
PACCO.

La sua giusta dimensione era essere l'idolodi una squadra da retrocessione, spero che ti rispediscano li il più presto possibile.
gesucrì

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #348 il: 06 Marzo, 2011, 17:12:40 pm »
totalmente inconsistente....vabbè che era reduce da un periodo non eccezionale al Catania ma non mi aspettavo assolutamente un giocatore così spento
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #349 il: 06 Marzo, 2011, 17:13:39 pm »
speriamo di non doverlo piu rivedere in campo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #350 il: 06 Marzo, 2011, 17:14:24 pm »
totalmente inconsistente....vabbè che era reduce da un periodo non eccezionale al Catania ma non mi aspettavo assolutamente un giocatore così spento
spento è la parola giusta.potevo giocare anch'io al suo posto non cambiava assolutamente niente
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Nadir

• *
« Risposta #351 il: 06 Marzo, 2011, 17:14:55 pm »
 :)=  Lo Monaco ci ha fatto il pacco :lol:

Online Neutrino

• *
« Risposta #352 il: 06 Marzo, 2011, 17:16:26 pm »
1,2 milioni buttati nel cesso. A giugno bisogna trovargli una squadra. O una fatica.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #353 il: 06 Marzo, 2011, 17:16:52 pm »
:)=  Lo Monaco ci ha fatto il pacco :lol:
Non c'è riuscito con Maxi Lopez si è vendicato con Mascara :asd:
Pensare che all'esordio mi era anche piaciuto... ma vabbè dal panchinaro di Catania che c'amm aspettà :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #354 il: 06 Marzo, 2011, 17:24:06 pm »
paghiamogli i restanti mesi di contratto e a giugno rescindiamo perchè una latrina come questa non la voglio piu vedere in campo. Lota!

Offline Moebius

• *
« Risposta #355 il: 06 Marzo, 2011, 17:35:33 pm »
finora direi che è un pacco vergognoso
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online vampyr8

• *
« Risposta #356 il: 06 Marzo, 2011, 17:37:19 pm »
ma mò ce la prendiamo con Mascara e Lucarelli quando il vero colpevole è Lavezzi che sapendo che è fondamentale per noi non doveva permettersi di farsi squalificare 3 giornate, visto Cavani? è diffidato da 3 partite eppure sapendo che è fondamentale per noi si controlla
ripeto, senza Lavezzi fortunatamente abbiamo perso solo 2 punti, quella col Milan non la calcolo, Mascara e Lucarelli non sono Lavezzi ma lo sapevamo già 

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #357 il: 06 Marzo, 2011, 17:37:26 pm »
 :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)= :)=
la mia firma nuova

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #358 il: 06 Marzo, 2011, 17:38:24 pm »
ma mò ce la prendiamo con Mascara e Lucarelli quando il vero colpevole è Lavezzi che sapendo che è fondamentale per noi non doveva permettersi di farsi squalificare 3 giornate, visto Cavani? è diffidato da 3 partite eppure sapendo che è fondamentale per noi si controlla
ripeto, senza Lavezzi fortunatamente abbiamo perso solo 2 punti, quella col Milan non la calcolo, Mascara e Lucarelli non sono Lavezzi ma lo sapevamo già
Cavani protesta come un cesso sulle stronzate.

Lavezzi ha sbagliato, ma se tolto lui (che è forte forte, ma non è ne messi ne cristiano ronaldo ne eto'o) diventiamo il bari la colpa è solo della fottutissima società.

Online Neutrino

• *
« Risposta #359 il: 06 Marzo, 2011, 17:54:26 pm »
visto Cavani? è diffidato da 3 partite eppure sapendo che è fondamentale per noi si controlla

diciamo pure che è diffidato perchè ha preso ammonizioni da stronzo?