mia risposta: ASSOLUTAMENTE Sì. Per questi motivi:
1) la qualità-quantità del nostro 11 titolare non soffre di complessi verso nessuno, nemmeno verso le più attrezzate. Il campo dice che non basta avere una collezione di figurine, se Pazienza rende quanto Cambiasso o De Rossi (bestemmia in teoria, lo so, ma verità nella realtà effettuale)
2) Mazzarri ha dimostrato di aver dato solidità e palle d'acciaio a questa squadra, ma anche di svolgere un lavoro fisico eccellente. Non so se qualcuno ha notato ma ci sono state partite in cui non eravamo brillanti e subito dopo (3 giorni) partite in cui giravamo a mille: il segreto starà nel bilanciare questi microcicli. difficile prevedere un tracollo, vista anche la scorsa stagione.
3) l'euforia intorno alla squadra mi pare contagiosa e lo vedo come un fatto positivo: siamo una piazza che può vantarsi di dare un grande apporto, ma di creare praticamente pressione zero sui giocatori e l'ambiente.
4) il gruppo è di una solidità incredibile, questo è tanto nel calcio, specie se hai dei campioni umili come H., L, C. che possono farlo decollare.
Detto questo, i limiti ci sono: le energie che impiegheremo in E.L.,la rosa corta, la poca esperienza nel lottare per queste posizioni, etc.
Non si può prevedere se riusciremo a vincere, ovvio, ma una piccola speranza io me la dò (poi realisticamente penso - come da inizio anno, tra l'altro - che l'obiettivo sia la CL, possibilmente 3° posto). Sta di fatto che per ora la squadra più convincente per gioco e risultati, forse anche più del Milan, siamo noi. Sicuramente come dice il topic non possiamo più nasconderci, ma in questo è bravo Mazzarri, che continua con la sua litania di "partita per partita, tutte finali": che funziona alla grande. Vedremo...