Autore Topic: [DIVIETO D'ACCESSO A SCARAMANTICI SCASSACAZZO] - vietato nascondersi  (Letto 5293 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
dopodomani è il 1/2/2011. il calendario mi segnala che mancano 3 mesi e 22 giorni alla fine di questo campionato di serie A. per la precisione mancano 16 partite , 14 la settimana prossima con 2 turni abbastanza agevoli, salvo imprevisti. abbiamo 2 punti in piu rispetto al punteggio nell stessa giornata del girone di andata, 6 punti in piu rispetto all'anno scorso, ma soprattutto 4 punti in meno rispetto alla capolista. secondi in solitaria con lo scontro diretto ancora da giocare

oramai è tempo di superare scaramanzia e low profile, se ne può parlare, ed è per questo che io, che di solito ci vado coi piedi di piombo lo faccio: questo napoli è in lotta per lo scudetto? bisogna crederci? perchè, o perchè no?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[DIVIETO D'ACCESSO A SCARAMANTICI SCASSACAZZO] - vietato nascondersi
« Risposta #1 il: 30 Gennaio, 2011, 20:31:06 pm »
dopodomani è il 1/2/2011. il calendario mi segnala che mancano 3 mesi e 22 giorni alla fine di questo campionato di serie A. per la precisione mancano 16 partite , 14 la settimana prossima con 2 turni abbastanza agevoli, salvo imprevisti. abbiamo 2 punti in piu rispetto al punteggio nell stessa giornata del girone di andata, 6 punti in piu rispetto all'anno scorso, ma soprattutto 4 punti in meno rispetto alla capolista. secondi in solitaria con lo scontro diretto ancora da giocare

oramai è tempo di superare scaramanzia e low profile, se ne può parlare, ed è per questo che io, che di solito ci vado coi piedi di piombo lo faccio: questo napoli è in lotta per lo scudetto? bisogna crederci? perchè, o perchè no?
secondo me hai firmato la tua condanna,in breve diverrai su questo forum la causa di tutti i mali del mondo

:croce:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #2 il: 30 Gennaio, 2011, 20:31:23 pm »
p.s. ti stimo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3 il: 30 Gennaio, 2011, 20:31:47 pm »
secondo me hai firmato la tua condanna,in breve diverrai su questo forum la causa di tutti i mali del mondo

a maurizio mosca l'ho abbattuto, peggio di così non può andare  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #4 il: 30 Gennaio, 2011, 20:34:29 pm »

il campionato del napoli dipende dalle tue risposte alle tue domande  :tardi: :mazza:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5 il: 30 Gennaio, 2011, 20:44:36 pm »
io voglio aspettare lo scontro dirretto col Milan

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6 il: 30 Gennaio, 2011, 20:59:03 pm »
io vado per la mia strada e penso solo al 4° posto.

al limite il 3°, ma di più non si può fare per me, soprattutto se come penso il nostro mercato di gennaio si fosse chiuso con l'arrivo di Ruiz.

apprezzo chi ci cr3d3 comunque. i sogni aiutano a vivere meglio :cacacazz:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #7 il: 30 Gennaio, 2011, 21:07:19 pm »
mia risposta: ASSOLUTAMENTE Sì.  Per questi motivi:
1) la qualità-quantità del nostro 11 titolare non soffre di complessi verso nessuno, nemmeno verso le più attrezzate. Il campo dice che non basta avere una collezione di figurine, se Pazienza rende quanto Cambiasso o De Rossi (bestemmia in teoria, lo so, ma verità nella realtà effettuale)
2) Mazzarri ha dimostrato di aver dato solidità e palle d'acciaio a questa squadra, ma anche di svolgere un lavoro fisico eccellente. Non so se qualcuno ha notato ma ci sono state partite in cui non eravamo brillanti e subito dopo (3 giorni) partite in cui giravamo a mille: il segreto starà nel bilanciare questi microcicli. difficile prevedere un tracollo, vista anche la scorsa stagione.
3) l'euforia intorno alla squadra mi pare contagiosa e lo vedo come un fatto positivo: siamo una piazza che può vantarsi di dare un grande apporto, ma di creare praticamente pressione zero sui giocatori e l'ambiente.
4) il gruppo è di una solidità incredibile, questo è tanto nel calcio, specie se hai dei campioni umili come H., L, C. che possono farlo decollare.

Detto questo, i limiti ci sono: le energie che impiegheremo in E.L.,la rosa corta, la poca esperienza nel lottare per queste posizioni, etc.

Non si può prevedere se riusciremo a vincere, ovvio, ma una piccola speranza io me la dò (poi realisticamente penso - come da inizio anno, tra l'altro - che l'obiettivo sia la CL, possibilmente 3° posto). Sta di fatto che per ora la squadra più convincente per gioco e risultati, forse anche più del Milan, siamo noi. Sicuramente come dice il topic non possiamo più nasconderci, ma in questo è bravo Mazzarri, che continua con la sua litania di "partita per partita, tutte finali": che funziona alla grande. Vedremo...
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #8 il: 30 Gennaio, 2011, 21:08:34 pm »
Aggiungo: ho risposto alla domanda "siamo in lotta per lo scudetto?", non "vinceremo lo scudetto?". In sintesi la mia idea è che se non siamo in lotta noi per strapparlo alle milanesi, non è in lotta nessuno.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #9 il: 30 Gennaio, 2011, 21:10:55 pm »

Sono con te Carmine voglio sto cazzo di scudetto
 :stella: :stella: :stella:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10 il: 30 Gennaio, 2011, 21:17:23 pm »
se non siamo in lotta noi per strapparlo alle milanesi, non è in lotta nessuno.

Quoto. Ma so che non lo vinceremo. Spero fortissimamente nel terzo posto, anche se sarà dura.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #11 il: 30 Gennaio, 2011, 21:21:03 pm »
io più che lo scontro col milan aspstto quello con la roma e la lazio sono quellio che dobbiamo vincere imho...certamente questa squadra fa paura a tutti solo la mia paura è chepare che mo ci sia andato tutto bene, siccome sono pessimista non vorrei cominciasse ad andare qualcosa storto...

Offline francescofaber

• *
« Risposta #12 il: 30 Gennaio, 2011, 21:22:36 pm »
Quoto. Ma so che non lo vinceremo. Spero fortissimamente nel terzo posto, anche se sarà dura.

ma infatti non lo vinceremo, però...
il terzo posto invece direi che ci vede favoriti, sono gli altri a dover dimostrare di poter scavalcarci, è da troppo che il Napoli ha una continuità quasi imbarazzanti nel gioco e nei risultati (un anno e mezzo) per essere considerato un fuoco di paglia.

Ps: Gabbie, togli quella foto, non si può vedere...
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #13 il: 30 Gennaio, 2011, 21:24:08 pm »
Se ci crede il real madrid che sta meno sette dal barcellona
perche non ci deve credere il napoli  :look: :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #14 il: 30 Gennaio, 2011, 21:25:47 pm »
la mia paura è chepare che mo ci sia andato tutto bene, siccome sono pessimista non vorrei cominciasse ad andare qualcosa storto...

Ma è ovvio che una squadra come il Napoli, con la rosa risicata che ha, deve sperare che vada tutto bene per aspirare a certi traguardi, è una condizione imprescindibile (vedasi Samp l'anno scorso).

Ps: Gabbie, togli quella foto, non si può vedere...

Uà, a me mi acconcia la giornata tutte le volte che la guardo :asd: :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #15 il: 30 Gennaio, 2011, 21:45:31 pm »
Per me la classifica finale sarà questa: Milan, Inter, Roma e poi una tra Napoli, Lazio, Palermo e forse la Juve. Semplicemente perchè alla lunga, le squadre più forti (anche a livello di potere ...) la spuntano.
Qualora dovessero arrivare un buon centrocampista e una punta, la lotta per il primo posto non sarebbe affatto una cosa proibitiva. E mi riferisco ad Inler e Mascara eh, non a Gerrard e Torres ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16 il: 30 Gennaio, 2011, 22:06:51 pm »
Per me la classifica finale sarà questa: Milan, Inter, Roma e poi una tra Napoli, Lazio, Palermo e forse la Juve. Semplicemente perchè alla lunga, le squadre più forti (anche a livello di potere ...) la spuntano.

ecco......alla lunga si, ma quanto lunga? qua se le cose vanno come devono andare, fra 7 giorni a quest'ore le distanze tra le squadre possono restare immutate o variare in favore del napoli. e allora mancheranno 14 partite

C. Pazzo 

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #17 il: 30 Gennaio, 2011, 22:57:13 pm »
vi vediamo il 28/02... :smoke:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #18 il: 30 Gennaio, 2011, 23:11:12 pm »
ecco......alla lunga si, ma quanto lunga? qua se le cose vanno come devono andare, fra 7 giorni a quest'ore le distanze tra le squadre possono restare immutate o variare in favore del napoli. e allora mancheranno 14 partite

Beh a fine campionato. Comunque potete pure togliere la Juventus dai giochi.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #19 il: 30 Gennaio, 2011, 23:12:58 pm »
finchè c'è la matematica nulla può essere escluso