Autore Topic: (22) Napoli 4-0 Sampdoria [POSTPARTITA]  (Letto 15882 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:(22) Napoli 4-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 30 Gennaio, 2011, 19:33:11 pm »
http://www.gradinatasud.it/forum/showthread.php?t=6748&page=26

sollazziamoci tutti.
c'è anche uno di ischia che ha il coraggio di chiamare i napoletani "monnezzari".
 :rotfl:

:maronn:
che gente di merda
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #81 il: 30 Gennaio, 2011, 19:35:05 pm »
ah  :sbav: non vedo l'ora che il vesuvio esploda  :sbav: come se poi ischia fosse immune alle nubi tossiche  :sbav:

W la monnezza !!!!  :sbav:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #82 il: 30 Gennaio, 2011, 19:35:38 pm »
:maronn:
che gente di merda
4 pappine...e speriamo anche di vederli presto in serie B! :banana: :banana:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #83 il: 30 Gennaio, 2011, 19:39:33 pm »
4 pappine...e speriamo anche di vederli presto in serie B! :banana: :banana:

societa e squadra senza prospettive, se non arriva uno con i soldi andranno in cadetteria a breve
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #84 il: 30 Gennaio, 2011, 19:45:26 pm »
semplicemente meravigliosi. oggi mi sono emozionato quando lo stadio di sua sponte ha cantato 'o surdato nnammurato e ha alzato tutti, tranne la A come al solito :maronn: , le sciarpe al cielo.

a me pare che abbiano anche fischiato, ma che latrine!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #85 il: 30 Gennaio, 2011, 19:47:43 pm »
perfetti...netta superiorita'!!!

Offline noel

• *
« Risposta #86 il: 30 Gennaio, 2011, 19:49:28 pm »
societa e squadra senza prospettive, se non arriva uno con i soldi andranno in cadetteria a breve
garrone di soldi ne ha parecchi....forse solo il nano e moratti sono più ricchi di lui! ma da buon genovese di certo non li mette di tasca sua... :ciglia:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #87 il: 30 Gennaio, 2011, 19:50:39 pm »
io me lo ricordo sempre così...anche meglio.... parlo degli anni del benfica... in inghilterra non l'ho seguito... ricordiamoci anche che è arrivato a napoli a mercato finito... e che la preparazione per uno col fisico possente come il suo ci mette un pò a farlo arrivare al 100%....

e poi ogni volta che si vince la squadra contro di noi diventa di merda.... ma che spaccim.....

Io non lo conoscevo ma ripeto, se gioca così e lo riscattiamo a 3,5 Ml è davvero un affare. Abbiamo risolto metà dei nostri problemi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppere

• *
« Risposta #88 il: 30 Gennaio, 2011, 19:51:31 pm »
che poi genova è piena di topi :boh:

Offline Madoka

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #89 il: 30 Gennaio, 2011, 19:52:01 pm »
è difficile commentare dopo partite come queste...mi dispiace solo una cosa...che leggo un po' in giro su forum e portali vari che era una vittoria facile,scontata,contro una squadretta ed io non sono d'accordo...ogni volta si tende sempre a sminuire quello che il Napoli fa,si tendono sempre a sottilneare i demeriti degli avversari...ma se spesso il Napoli gioca così bene e gli avversari così male io non penso che sia un caso : giochiamo il miglior calcio della serie-a.punto.

Oggi sono rimasto incredulo..uscivamo palla al piede e con giocate a terra già dalla difesa,senza fare un minimo lancio,passaggi e triangolazioni sempre perfette,i giocatori avevano un'ottima posizione in campo,alzavano gli occhi ed avevano il compagno libero...tre passaggi ed arrivavamo in porta come e quando volevamo...a tratti sembravamo una grande squadra.

Poi sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle riserva,si perchè oggi non giocavano titolarissimi come : Maggio,Pazienza ed Aronica...e la loro mancanza non si è sentita...Yebda sta dimostrando che dovrebbe lui essere il titolare al posto di Gargano...attualmente non c'è confronto fra i due giocatori.

Zuniga è da un mese a questa parte,sinistra o destra che stia che sta giocando bene...e sono io il primo a dirlo quando spesso l'ho criticato.Oggi ottima prestazione di Santacroce...speriamo di recuperarlo  come bene cannavaro...Campagnaro il migliore in difesa.

Poi mi devo soffermare sui 3 là davanti  oh...meno male che Hamsik non è un grande giocatore  assist + gol  il pocho sta diventando un grande giocatore con mazzarri,anche oggi due assist...oggi è stato il migliore in campo nonostante ci sia stato un altro calciatore che ha fatto una tripletta.Cavani è fortissimo :O non immaginavo così forte,da subito.

Ora bisogna vincere anche a Verona...poi abbiamo il Cesena in casa in modo da fare un filotto di 4 partite vinte prima di andare a giocare all'olimpico...
Grew up in a town, that is famous as a place of movie scenes...noise is always loud and the streets are mean...
On the avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE

bender89

« Risposta #90 il: 30 Gennaio, 2011, 19:56:30 pm »

Che frevaiuoli protagonisti del cazzo. Io nun 'e supporto.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #91 il: 30 Gennaio, 2011, 20:05:38 pm »

sollazziamoci tutti.
c'è anche uno di ischia che ha il coraggio di chiamare i napoletani "monnezzari".

Una delle tifoserie più ridicole, si credono tra le più importanti d'Italia quando sono una tifoseria provinciale ed hanno una società alla loro altezza. Infelici, godo come un riccio. Lote di merda.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #92 il: 30 Gennaio, 2011, 20:05:51 pm »
è difficile commentare dopo partite come queste...mi dispiace solo una cosa...che leggo un po' in giro su forum e portali vari che era una vittoria facile,scontata,contro una squadretta ed io non sono d'accordo...ogni volta si tende sempre a sminuire quello che il Napoli fa,si tendono sempre a sottilneare i demeriti degli avversari...ma se spesso il Napoli gioca così bene e gli avversari così male io non penso che sia un caso : giochiamo il miglior calcio della serie-a.punto.

Oggi sono rimasto incredulo..uscivamo palla al piede e con giocate a terra già dalla difesa,senza fare un minimo lancio,passaggi e triangolazioni sempre perfette,i giocatori avevano un'ottima posizione in campo,alzavano gli occhi ed avevano il compagno libero...tre passaggi ed arrivavamo in porta come e quando volevamo...a tratti sembravamo una grande squadra.

Poi sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle riserva,si perchè oggi non giocavano titolarissimi come : Maggio,Pazienza ed Aronica...e la loro mancanza non si è sentita...Yebda sta dimostrando che dovrebbe lui essere il titolare al posto di Gargano...attualmente non c'è confronto fra i due giocatori.

Zuniga è da un mese a questa parte,sinistra o destra che stia che sta giocando bene...e sono io il primo a dirlo quando spesso l'ho criticato.Oggi ottima prestazione di Santacroce...speriamo di recuperarlo  come bene cannavaro...Campagnaro il migliore in difesa.

Poi mi devo soffermare sui 3 là davanti  oh...meno male che Hamsik non è un grande giocatore  assist + gol  il pocho sta diventando un grande giocatore con mazzarri,anche oggi due assist...oggi è stato il migliore in campo nonostante ci sia stato un altro calciatore che ha fatto una tripletta.Cavani è fortissimo :O non immaginavo così forte,da subito.

Ora bisogna vincere anche a Verona...poi abbiamo il Cesena in casa in modo da fare un filotto di 4 partite vinte prima di andare a giocare all'olimpico...
SONO D'ACCORDO  quasi su tutto, anche nel sottolineare la crescita di elementi come zuniga o yebda, come anche la buona gara di santacroce, anche se i primi 20 minuti buoni della samp sono stati opera sopratutto di un poco attento zuniga, che poi ha preso le misure sulla fascia..... la difesa mi è piaciuta anche santacroce che ha fatto due o tre anticipi veramente di alto livello.... comunque il lavoro difensivo che abbiamo fatto ci servirà anche contro il chievo...perchè il gioco inpprofondità che ha cercato maccarone con macheda a fare il riferimento è un pò quello che ci troveremo di fronte a Verona....

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #93 il: 30 Gennaio, 2011, 20:07:17 pm »

La sciarpata non mi risulta l'abbiano fischiata, anche parte della Curva A stessa ha partecipato (la parte laterale, quella centrale no). Il coro è stato, a mio avviso giustamente, fischiato.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #94 il: 30 Gennaio, 2011, 20:08:46 pm »
Che frevaiuoli protagonisti del cazzo. Io nun 'e supporto.

straquoto. Preferiscono il tifo plumbeo e minaccioso.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #95 il: 30 Gennaio, 2011, 20:12:32 pm »
La sciarpata non mi risulta l'abbiano fischiata, anche parte della Curva A stessa ha partecipato (la parte laterale, quella centrale no). Il coro è stato, a mio avviso giustamente, fischiato.
:patt:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #96 il: 30 Gennaio, 2011, 20:17:32 pm »
:patt:

piccoli ultras duri e puri (cit.) crescono :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #97 il: 30 Gennaio, 2011, 20:17:58 pm »

sollazziamoci tutti.

gli ischitani hanno una pessima considerazione dei napoletani, in virtù del fatto che ogni estate dai quartieri piu popolari e malfamati partono orde di beduini pronte a mettere ferro e fuoco uno dei luoghi piu belli del mediterrano, dal mio parzialissimo punto di vista  :sisi:

comunque i doriani sono una tifoseria vicina al ridicolo, si sentono in diritto di essere messe tra le grandi del calcio italiano solo per un paio di anni buoni su 50 (una delle squadre piu giovani della serie A), rosicano perchè il napoli ha piu considerazione di loro, spocchiosi anche quando ogni anno perdono un pezzo pregiato  da maggio a pazzini
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #98 il: 30 Gennaio, 2011, 20:18:37 pm »
straquoto. Preferiscono il tifo plumbeo e minaccioso.

semplicemente c'è modo e modo di tifare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
« Risposta #99 il: 30 Gennaio, 2011, 20:20:22 pm »
gli ischitani hanno una pessima considerazione dei napoletani, in virtù del fatto che ogni estate dai quartieri piu popolari e malfamati partono orde di beduini pronte a mettere ferro e fuoco uno dei luoghi piu belli del mediterrano, dal mio parzialissimo punto di vista  :sisi:

posso anche capirlo questo,ma da qui a parlare come un leghistucolo della val brembana ce ne passa
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie