è difficile commentare dopo partite come queste...mi dispiace solo una cosa...che leggo un po' in giro su forum e portali vari che era una vittoria facile,scontata,contro una squadretta ed io non sono d'accordo...ogni volta si tende sempre a sminuire quello che il Napoli fa,si tendono sempre a sottilneare i demeriti degli avversari...ma se spesso il Napoli gioca così bene e gli avversari così male io non penso che sia un caso : giochiamo il miglior calcio della serie-a.punto.
Oggi sono rimasto incredulo..uscivamo palla al piede e con giocate a terra già dalla difesa,senza fare un minimo lancio,passaggi e triangolazioni sempre perfette,i giocatori avevano un'ottima posizione in campo,alzavano gli occhi ed avevano il compagno libero...tre passaggi ed arrivavamo in porta come e quando volevamo...a tratti sembravamo una grande squadra.
Poi sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle riserva,si perchè oggi non giocavano titolarissimi come : Maggio,Pazienza ed Aronica...e la loro mancanza non si è sentita...Yebda sta dimostrando che dovrebbe lui essere il titolare al posto di Gargano...attualmente non c'è confronto fra i due giocatori.
Zuniga è da un mese a questa parte,sinistra o destra che stia che sta giocando bene...e sono io il primo a dirlo quando spesso l'ho criticato.Oggi ottima prestazione di Santacroce...speriamo di recuperarlo come bene cannavaro...Campagnaro il migliore in difesa.
Poi mi devo soffermare sui 3 là davanti oh...meno male che Hamsik non è un grande giocatore assist + gol il pocho sta diventando un grande giocatore con mazzarri,anche oggi due assist...oggi è stato il migliore in campo nonostante ci sia stato un altro calciatore che ha fatto una tripletta.Cavani è fortissimo :O non immaginavo così forte,da subito.
Ora bisogna vincere anche a Verona...poi abbiamo il Cesena in casa in modo da fare un filotto di 4 partite vinte prima di andare a giocare all'olimpico...