Staff > Stagione 2010/11
(22) Napoli 4-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
rafel:
Ma non credo perche se avessero calcolato una ammonizione per cancellare la diffida si faceva ammonire mercole e saltava il cesena
acquaLOTA:
--- Citazione da: vampyr8 - 30 Gennaio, 2011, 17:15:32 pm ---guarda che Hamsik non è più in diffida
--- Termina citazione ---
ok allora non segnatevelo il post :look:
isab1987:
--- Citazione da: acquaLOTA - 30 Gennaio, 2011, 17:13:01 pm ---ottimi tutti bravi ragazzi c'è da dire che la zampzozza è veramnte MA VERAMENTE poca cosa...
ps
la ammonizione di lavezzi mi gioco le palle che era una cosa studiata o per togliergli la diffida in vista della partita con la riomma, perché altrimenti è veramente un cojone...
segnatevi questo post mi gioco le palle che mercoledì hamsik si fa ammonire con il chievo per lo stesso motivo di cui sopra :smoke:
--- Termina citazione ---
e invece no ragazzi. qua la partita è sembrata na stronzata, ma senza quel gol a difesa schierata di edi la partita non cambiava. il gol di edi è stato FONDAMENTALE. poi li abbiamo devastati in contropiede..
è stato solo un grande napoli, prendiamoci i meriti di questi successi e nn puntiamo sui demeriti altrui
SalvyTheCrow:
Ottima prestazione dei nostri, cattivi ma ordinati; Pocho e Cavani show, nota di merito a Campagnaro, Zuniga e Yebda :stella:
pappasouth:
secondo me questa partita, tornando al discorso di ieri, da l'idea della differenza tra napoli e lazio...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa