Staff > Stagione 2010/11

(22) Napoli 4-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (8/27) > >>

bubba:

--- Citazione da: isab1987 - 30 Gennaio, 2011, 17:16:48 pm ---e invece no ragazzi. qua la partita è sembrata na stronzata, ma senza quel gol a difesa schierata di edi la partita non  cambiava. il gol di edi è stato FONDAMENTALE. poi li abbiamo devastati in contropiede..
è stato solo un grande napoli, prendiamoci i meriti di questi successi e nn puntiamo sui demeriti altrui

--- Termina citazione ---

:sisi: :ok:

domyssj:

--- Citazione da: acquaLOTA - 30 Gennaio, 2011, 17:13:01 pm ---ottimi tutti bravi ragazzi c'è da dire che la zampzozza è veramnte MA VERAMENTE poca cosa...

ps
la ammonizione di lavezzi mi gioco le palle che era una cosa studiata o per togliergli la diffida in vista della partita con la riomma, perché altrimenti è veramente un  cojone...
segnatevi questo post mi gioco le palle che mercoledì hamsik si fa ammonire con il chievo per lo stesso motivo di cui sopra :smoke:

hamsik gia la scontanta con la fiorentia deve prendere 4 o 5 per essere squalificato, si farà massimo un'altra squalifica fino alla fine.

acquaLOTA:

--- Citazione da: isab1987 - 30 Gennaio, 2011, 17:16:48 pm ---e invece no ragazzi. qua la partita è sembrata na stronzata, ma senza quel gol a difesa schierata di edi la partita non  cambiava. il gol di edi è stato FONDAMENTALE. poi li abbiamo devastati in contropiede..
è stato solo un grande napoli, prendiamoci i meriti di questi successi e nn puntiamo sui demeriti altrui

ma in fatti ho detto ottimi ragazzi, però la zampzozza senza cassano e pazzini è l'aria  :look:

Jena Plissken:

--- Citazione da: domyssj - 30 Gennaio, 2011, 17:19:07 pm ---hamsik gia la scontanta con la fiorentia

LOL

Dario Uchiha:
Cavani-Hamsik-Lavezzi sembravano Villa-Iniesta-Messi  :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa