Staff > Stagione 2010/11

(22) Napoli 4-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (6/27) > >>

bubba:
Dateci qualcuno all'altezza :smoke:

:look:

Jethrotull:
Hamsik la diffida l'ha già scontata contro la Fiorentina

Puck:

--- Citazione da: acquaLOTA - 30 Gennaio, 2011, 17:13:01 pm ---ottimi tutti bravi ragazzi c'è da dire che la zampzozza è veramnte MA VERAMENTE poca cosa...

ps
la ammonizione di lavezzi mi gioco le palle che era una cosa studiata o per togliergli la diffida, perché altrimenti è veramente un  cojone...
segnatevi questo post mi gioco le palle che mercoledì hamsik si fa ammonire con il chievo  :smoke:

--- Termina citazione ---

hamsik non è più diffidato
il resto quoto

diciassette:
meglio che lavezzi salta il chievo. cavani e hamsik hanno giocato 50 minuti. lo sostituirà zuniga credo però bisogna far rifiatare anche il panzone dossena

chi lo sa cosa s'inventerà mazzarri. sosa e lucarelli sono osceni.

vampyr8:

--- Citazione da: acquaLOTA - 30 Gennaio, 2011, 17:13:01 pm ---ottimi tutti bravi ragazzi c'è da dire che la zampzozza è veramnte MA VERAMENTE poca cosa...

ps
la ammonizione di lavezzi mi gioco le palle che era una cosa studiata o per togliergli la diffida in vista della partita con la riomma, perché altrimenti è veramente un  cojone...
segnatevi questo post mi gioco le palle che mercoledì hamsik si fa ammonire con il chievo per lo stesso motivo di cui sopra :smoke:

--- Termina citazione ---

guarda che Hamsik non è più in diffida

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa