Staff > Stagione 2010/11

(22) Napoli 4-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (5/27) > >>

Neutrino:

--- Citazione da: domyssj - 30 Gennaio, 2011, 17:03:52 pm ---Partita Perfetta.

Pocho Devastante. Secondo voi si è fatto ammonire apposta? Mi è sembrato volutissimo.

--- Termina citazione ---

assolutamente voluto :asd:

isab1987:

--- Citazione da: Jena Plissken - 30 Gennaio, 2011, 17:07:31 pm ---Mazzarri è la 3° volta consecutiva da quando è al Napoli che batte la sua ex squadra  :asd:

veramente la 2a  :cacacazz:
l'anno scorso a genova l'abbiamo persa (perche avevamo raggiunto l'EL matematicamente.. era l'ultima di campionato)

Jena Plissken:

--- Citazione da: isab1987 - 30 Gennaio, 2011, 17:08:53 pm ---veramente la 2a  :cacacazz:
l'anno scorso a genova l'abbiamo persa (perche avevamo raggiunto l'EL matematicamente.. era l'ultima di campionato)

Cavolo me l'ero scordata  :asd: , vabbè tranne per fare un favore al Palermo, quella partita per il Napoli fù inutile..però sono 3 su 4 :sisi:

Puck:
buon allenamento  :ok:

acquaLOTA:
ottimi tutti bravi ragazzi c'è da dire che la zampzozza è veramnte MA VERAMENTE poca cosa...

ps
la ammonizione di lavezzi mi gioco le palle che era una cosa studiata o per togliergli la diffida in vista della partita con la riomma, perché altrimenti è veramente un  cojone...
segnatevi questo post mi gioco le palle che mercoledì hamsik si fa ammonire con il chievo per lo stesso motivo di cui sopra :smoke:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa