trovo ingiusto il giudizio che dai. santoro e travaglio ne fanno a iosa di trasmissioni sui problemi del paese. tu parli di "santificazione" (usando un linguaggio berlusconiano), quando in realtà sono degli esempi (i più visibili, ma non così rari) dell'italia che mantiene la schiena dritta e fa il proprio mestiere con elevato senso civico.
Santoro e travaglio non fanno nulla per senso civico rispondono semplicemente alle lobbies che gli stanno dietro, l'ostentato giustizialismo di Travaglio e il filosionismo mi fanno dire di lui che è un uomo di merda.
E Santoro è fazioso ci sta poco da discutere, è fazioso perchè guarda ai suoi interessi e fa le trasmissioni in base a questi ci sta poco di libero nelle sue trasmissioni, lui e la cricca della nuova intellighenzia giornalistica Saviano, Travaglio e Santoro so tutti uguali sempre dietro a un padrone stanno-
E si c'è una santificazione da parte di questi popoli viola, verde e marrone di questi personaggi, la cosa è innegabile e non mi pare di essere berlusconiano.
[/quote]
su berlusconi e ruby... già te l'ho detto.... siamo chiusi in un circolo if then else... se non lo metti sempre più in difficoltà per disfartene una volta per tuttte, non potrai mai affrontare il resto dei problemi
Per me parlare di Berlusconi è già anacronistico , è lo è già da un paio di mesi è morto e lo è il suo governo non per colpa delle puttane, perchè questo pippava e chiavava già da prima solo che mo Berlusconi non serve più, lo strascico di questo governo moribondo dureranno fino a giugno, poi vediamo tutti sti personaggi dove si collocheranno quando B. non ci sarà più.