Autore Topic: Annozero  (Letto 5417 volte)  Share 

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:Annozero
« Risposta #20 il: 28 Gennaio, 2011, 12:24:37 pm »
E' sempre un piacere vedere i servi dei servi che fanno figure di merda!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #21 il: 28 Gennaio, 2011, 12:48:36 pm »
il punto, domizzi :look:, è che se la gente si scorda di come fa schifo B alle prossime elezione viene rieletto... pure io mi sono cagato il cazzo ma meglio avere i fari puntati che spegnerli e fare finta di niente...
purtroppo tiene ancora il 50% e più perchè i suoi elettori spesso si indetificano in lui quindi vederlo così li fa solo identificare di più :maronn:

Aneddoto: Un paziente di mia mamma fa: Ua io ero elettore PDL ma mo lo schifato, perchè non è giusto che io ho speso 5000euro per andare in Brasile per avere storie di sesso e lui se le fa tutte come vuole perchè è premier :maronn:

Cioè questi sono i suoi elettori :maronn:

falceEmarcello

« Risposta #22 il: 28 Gennaio, 2011, 12:54:25 pm »
purtroppo tiene ancora il 50% e più perchè i suoi elettori spesso si indetificano in lui quindi vederlo così li fa solo identificare di più :maronn:

Aneddoto: Un paziente di mia mamma fa: Ua io ero elettore PDL ma mo lo schifato, perchè non è giusto che io ho speso 5000euro per andare in Brasile per avere storie di sesso e lui se le fa tutte come vuole perchè è premier :maronn:

spero che tua mamma sia psichiatra

Offline domyssj

• *
« Risposta #23 il: 28 Gennaio, 2011, 13:00:30 pm »
spero che tua mamma sia psichiatra
è chirurgo questo genio non ricordo che si era sfaciato  :maronn:

falceEmarcello

« Risposta #24 il: 28 Gennaio, 2011, 13:02:33 pm »
è chirurgo questo genio non ricordo che si era sfaciato  :maronn:
troppo poco troppo poco  :wall: :wall:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #25 il: 28 Gennaio, 2011, 13:15:01 pm »
io nel suo ragionamento leggo i semi della lotta di classe :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #26 il: 28 Gennaio, 2011, 13:58:07 pm »
Santoro tiene le palle ottagonali di acciaio Inox.

Anche se voglio vedere il prima possibile Berlusconi in orizzontale in una bara, hanno effettivamente cagato il cazzo con tutte ste trasmissioni sul bunga man e le sue puttane. Abbiamo capito che è un puttaniere schizzato cocainomane mo aspettiamo sviluppi dei processi senza ripetere sempre le stesse cose.
non tutti domy,non tutti.
anzi alla maggioranza degli italiani non importano proprio queste cose.finchè ci sarà questa situazione servono assolutamente santoro e il fatto quotidiano che cagano il cazzo con queste cose.
poi spero un giorno di godermi un paese normale con una situazione politica normale
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline domyssj

• *
« Risposta #27 il: 28 Gennaio, 2011, 14:37:13 pm »
non tutti domy,non tutti.
anzi alla maggioranza degli italiani non importano proprio queste cose.finchè ci sarà questa situazione servono assolutamente santoro e il fatto quotidiano che cagano il cazzo con queste cose.
poi spero un giorno di godermi un paese normale con una situazione politica normale
si infatti come ho scritto ha ancora il 50%+ dei consensi.

Ma le persone che stanno ancora con lui non VOGLIONO capire, perchè si tratta di scegliere, accetti i fatti o dici che lui è il poverello e gli stanno tutti contro. Oppure ci sono quelli che "è un puttaniere ma a me non me ne frega sempre meglio lui".

Purtroppo la maggior parte degli italiani ha la classe politica che si merita, cosa che va un culo alla (grossa sarà almeno il 45%) parte di popolazione onesta e pensante.

falceEmarcello

« Risposta #28 il: 28 Gennaio, 2011, 14:46:28 pm »
si infatti come ho scritto ha ancora il 50%+ dei consensi.

Ma le persone che stanno ancora con lui non VOGLIONO capire, perchè si tratta di scegliere, accetti i fatti o dici che lui è il poverello e gli stanno tutti contro. Oppure ci sono quelli che "è un puttaniere ma a me non me ne frega sempre meglio lui".

Purtroppo la maggior parte degli italiani ha la classe politica che si merita, cosa che va un culo alla (grossa sarà almeno il 45%) parte di popolazione onesta e pensante.

cala cala  :patt: ... la percentuale secondo me attualmente non e' nemmeno del 35% dei quali un buon 20% sono onesti e benpensanti semplicemente perche' non stanno sul carro giusto.
Sarei curioso di sapere quanti onesti e ben pensanti "puri" ci sono, per intenderci quanti per pura onesta' non sarebbero disposti a vendersi al padrone una volta ottenuto il loro bel tornaconto  :sisi:

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #29 il: 28 Gennaio, 2011, 16:13:20 pm »
cosa si e' pronti a fare pur di mostrare ai potenti e a milioni di telespettatoti il proprio servilismo!?
mentre parlava balbettava. gli devono aver fatto un cazziatone per invitarlo a intervenire. santoro ha avuto le palle.

aggiungo, non lamentiamoci che si parli sempre di sta storia; se non si fa fuori B come prima cosa, non si va da nessuna parte. senza contare che i suoi comportamenti (e le sue offensive mediatiche) giustificano ampiamente che si continui a far luce sulle cose che fa. si sta facendo prendere con le mani nella marmellata, e a sostegno dell'inchiesta ci sono anche intercettazioni freche di 7-10gg, non puoi non darne conto (parlo in genere, non a te fratello da terzigno)

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #30 il: 28 Gennaio, 2011, 16:15:56 pm »
questo genio non ricordo che si era sfaciato  :maronn:

beh,andava spesso in brasile...moglie a casa..forse le corna ?

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #31 il: 28 Gennaio, 2011, 16:27:22 pm »
purtroppo tiene ancora il 50% e più perchè i suoi elettori spesso si indetificano in lui quindi vederlo così li fa solo identificare di più :maronn: [questo è per niente vero, assieme alla lega supera si e no il 40%, calcolando appena il 60% di chi andrebbe a votare, ndr]

bene il contributo, ma non quoto un cazzo la faccina :maronn:...... è su queste contraddizioni che bisogna fare leva... anche con toni di sfottò, nei confronti delle persone più "sempliciotte" o di scarsa cultura
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2011, 16:30:44 pm da monDieu »

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #32 il: 28 Gennaio, 2011, 16:28:27 pm »
mentre parlava balbettava. gli devono aver fatto un cazziatone per invitarlo a intervenire. santoro ha avuto le palle.

aggiungo, non lamentiamoci che si parli sempre di sta storia; se non si fa fuori B come prima cosa, non si va da nessuna parte. senza contare che i suoi comportamenti (e le sue offensive mediatiche) giustificano ampiamente che si continui a far luce sulle cose che fa. si sta facendo prendere con le mani nella marmellata, e a sostegno dell'inchiesta ci sono anche intercettazioni freche di 7-10gg, non puoi non darne conto (parlo in genere, non a te fratello da terzigno)
però diego in questo paese si santificano personaggi come santoro e quell'omm e merda e Travaglio, indignandosi sempre quando c'è il rischio, che poi non è mai successo, di non trasmettere più.

Pare che Berlusconi ruby e le sue puttane siano gli unici problemi del paese, a me sinceramente ha rotto.
gesucrì

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #33 il: 28 Gennaio, 2011, 16:37:36 pm »
cala cala  :patt: ... la percentuale secondo me attualmente non e' nemmeno del 35% dei quali un buon 20% sono onesti e benpensanti semplicemente perche' non stanno sul carro giusto.
Sarei curioso di sapere quanti onesti e ben pensanti "puri" ci sono, per intenderci quanti per pura onesta' non sarebbero disposti a vendersi al padrone una volta ottenuto il loro bel tornaconto  :sisi:
ognu uomo ha il suo prezzo, soldi, potere, famiglia, sentimenti ognuno...

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #34 il: 28 Gennaio, 2011, 16:41:19 pm »
però diego in questo paese si santificano personaggi come santoro e quell'omm e merda e Travaglio, indignandosi sempre quando c'è il rischio, che poi non è mai successo, di non trasmettere più.

Pare che Berlusconi ruby e le sue puttane siano gli unici problemi del paese, a me sinceramente ha rotto.
trovo ingiusto il giudizio che dai. santoro e travaglio ne fanno a iosa di trasmissioni sui problemi del paese. tu parli di "santificazione" (usando un linguaggio berlusconiano), quando in realtà sono degli esempi (i più visibili, ma non così rari) dell'italia che mantiene la schiena dritta e fa il proprio mestiere con elevato senso civico. Il problema è che noi siamo maledettamente più attratti da ciò che ci schifa (grazie il monopolio dei media e soprattutto ai comportamenti sempre criminali) piuttosto che dagli esempi positivi.
se sono sempre andati in onda (e continueranno a farlo, si spera) è perchè si sono saputi difendere cacciando fuori le palle, facendo maledettamente  bene il mestiere con lo stesso carattere che sta dimostrando il Napoli negli ultimi mesi :look: (concedimelo  :asd:) e fcendo sempre record di ascolti. hanno fatto di tutto per ammazzarli, e lo sai.

su berlusconi e ruby... già te l'ho detto.... siamo chiusi in un circolo if then else... se non lo metti sempre più in difficoltà per disfartene una volta per tuttte, non potrai mai affrontare il resto dei problemi
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2011, 16:44:55 pm da monDieu »

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #35 il: 28 Gennaio, 2011, 16:48:18 pm »
trovo ingiusto il giudizio che dai. santoro e travaglio ne fanno a iosa di trasmissioni sui problemi del paese. tu parli di "santificazione" (usando un linguaggio berlusconiano), quando in realtà sono degli esempi (i più visibili, ma non così rari) dell'italia che mantiene la schiena dritta e fa il proprio mestiere con elevato senso civico. Il problema è che noi siamo maledettamente più attratti da ciò che ci schifa (grazie il monopolio dei media e soprattutto ai comportamenti sempre criminali) piuttosto che dagli esempi positivi.
se sono sempre andati in onda (e continueranno a farlo, si spera) è perchè si sono saputi difendere cacciando fuori le palle, facendo maledettamente  bene il mestiere con lo stesso carattere che sta dimostrando il Napoli negli ultimi mesi :look: (concedimelo  :asd:) e fcendo sempre record di ascolti. hanno fatto di tutto per ammazzarli, e lo sai.

su berlusconi e ruby... già te l'ho detto.... siamo chiusi in un circolo if then else... se non lo metti sempre più in difficoltà per disfartene una volta per tuttte, non potrai mai affrontare il resto dei problemi
ma tu pensi a enzuccio? sencondo il suo parere l'unico buono è lui stesso... :look:

enzucci tvb.  :bacino: :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #36 il: 28 Gennaio, 2011, 17:09:38 pm »
trovo ingiusto il giudizio che dai. santoro e travaglio ne fanno a iosa di trasmissioni sui problemi del paese. tu parli di "santificazione" (usando un linguaggio berlusconiano), quando in realtà sono degli esempi (i più visibili, ma non così rari) dell'italia che mantiene la schiena dritta e fa il proprio mestiere con elevato senso civico.
Santoro e travaglio non fanno nulla per senso civico rispondono semplicemente alle lobbies che gli stanno dietro, l'ostentato giustizialismo di Travaglio e il filosionismo mi fanno dire di lui che è un uomo di merda.
E Santoro è fazioso ci sta poco da discutere, è fazioso perchè guarda ai suoi interessi e fa le trasmissioni in base a questi ci sta poco di libero nelle sue trasmissioni, lui e la cricca della nuova intellighenzia giornalistica Saviano, Travaglio e Santoro so tutti uguali sempre dietro a un padrone stanno-

E si c'è una santificazione da parte di questi popoli viola, verde e marrone di questi personaggi, la cosa è innegabile e non mi pare di essere berlusconiano.
[/quote]

Per me parlare di Berlusconi è già anacronistico , è lo è già da un paio di mesi è morto e lo è il suo governo non per colpa delle puttane, perchè questo pippava e chiavava già da prima solo che mo Berlusconi non serve più, lo strascico di questo governo moribondo dureranno fino a giugno, poi vediamo tutti sti personaggi dove si collocheranno quando B. non ci sarà più.
gesucrì

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #37 il: 28 Gennaio, 2011, 17:16:13 pm »
ci stanno le critiche a santoro e travaglio come per tutti del resto.però in questo periodo ci servono.servono a noi cittadini.
altrimenti avremmo solo i minzolini.
poi la mia idea di giornalista e di giornalismo non la rappresenta nessuno attualmente,forse solo la gabanelli
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #38 il: 28 Gennaio, 2011, 17:22:23 pm »
Santoro e travaglio non fanno nulla per senso civico rispondono semplicemente alle lobbies che gli stanno dietro, l'ostentato giustizialismo di Travaglio e il filosionismo mi fanno dire di lui che è un uomo di merda.
E Santoro è fazioso ci sta poco da discutere, è fazioso perchè guarda ai suoi interessi e fa le trasmissioni in base a questi ci sta poco di libero nelle sue trasmissioni, lui e la cricca della nuova intellighenzia giornalistica Saviano, Travaglio e Santoro so tutti uguali sempre dietro a un padrone stanno-

E si c'è una santificazione da parte di questi popoli viola, verde e marrone di questi personaggi, la cosa è innegabile e non mi pare di essere berlusconiano.

Per me parlare di Berlusconi è già anacronistico , è lo è già da un paio di mesi è morto e lo è il suo governo non per colpa delle puttane, perchè questo pippava e chiavava già da prima solo che mo Berlusconi non serve più, lo strascico di questo governo moribondo dureranno fino a giugno, poi vediamo tutti sti personaggi dove si collocheranno quando B. non ci sarà più.
smettila di frequentare il pmli  :look:

seriamente... non so di cosa parli

Offline kurz

• *
« Risposta #39 il: 28 Gennaio, 2011, 17:26:18 pm »
smettila di frequentare il pmli  :look:

dio me ne scampi  :croce:
seriamente... non so di cosa parli

cosa non ti è chiaro :look: