Autore Topic: Ruiz Víctor  (Letto 77378 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:4 - Ruiz Víctor
« Risposta #1040 il: 26 Agosto, 2011, 21:45:48 pm »
Abidal?

ma non credo proprio :asd:

suppongo cmq che entro domani annunceranno il sostituto. altrimenti c'è da preoccuparsi sul serio

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1041 il: 26 Agosto, 2011, 21:50:37 pm »
avevo riposto molte speranze su di te, secondo me sbaglio ad affezionarmi ai giovani difensori :look:

sinceramente non ho capito ne il suo acquisto (posteriormente) ne la sua cessione, ma sicuramente il napoli ha già un alternativa per le mani. speriamo la madonna che almeno questo sia un buon affare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #1042 il: 26 Agosto, 2011, 21:50:44 pm »

suppongo cmq che entro domani annunceranno il sostituto. altrimenti c'è da preoccuparsi sul serio

e visto che fino ad oggi siamo stati molto sereni, direi che sarebbe un peccato rovinare questo idillio...

« Ultima modifica: 26 Agosto, 2011, 21:53:07 pm da Dude »
la mia firma nuova

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1043 il: 26 Agosto, 2011, 21:53:33 pm »
Non mi piaceva quando è venuto, ma sinceramente non capisco la cessione...volevo vedere come si comportava quest'anno che avrebbe giocato di più....strategia societaria assurda a meno che non si sostituisca con un grande difensore.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1044 il: 26 Agosto, 2011, 21:59:41 pm »
Ve lo avevo anticipato. Dopo aver visto Fernandez, Ruiz, si è rivelato quello che è. Un difensore con discrete capacità ed un futuro tutt'altro che esaltante.
Statt buon Victor!
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1045 il: 26 Agosto, 2011, 22:03:18 pm »
Ve lo avevo anticipato. Dopo aver visto Fernandez, Ruiz, si è rivelato quello che è. Un difensore con discrete capacità ed un futuro tutt'altro che esaltante.
Statt buon Victor!

Purtroppo cà ce sta la surreale sensazione di aver perso T. Silva. Una roba che Marco Berry ci farebbe finalmente una trasmissione di successo. :cazzimm:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1046 il: 26 Agosto, 2011, 22:04:46 pm »
Purtroppo cà ce sta la surreale sensazione di aver perso T. Silva. Una roba che Marco Berry ci farebbe finalmente una trasmissione di successo. :cazzimm:
Tu ci pazzei, ma io nei mesi scorsi su un forum "concorrente", lessi proprio di qualcuno che lo paragonava a Thiago Silva... :sisi: :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #1047 il: 26 Agosto, 2011, 22:27:06 pm »
secondo me viene uno tra Caceres/Agger/Ogbonna  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1048 il: 27 Agosto, 2011, 00:32:50 am »
A Pandev lo aprite e a chiss nun lo chiurit? Il pappone ha parlato.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline wendell

• *
Re:Ruiz Víctor
« Risposta #1049 il: 27 Agosto, 2011, 12:11:17 pm »
Il presidente del Valencia Manuel Llorente frena sull'arrivo di Victor Ruiz al "Mestalla". Ecco quanto evidenziato e tradotto in anteprima da CalcioNapoli24 dalle colonne del quotidiano sportivo spagnolo As: "E' vero siamo in cerca di un centrale difensivo, ma se non sarà di qualità superiore a ciò che abbiamo non prenderemo nessuno. Non ci dimentichiamo che c'è anche il mercato invernale per fare acquisiti, resto fiducioso che negli ultimi giorni qualcosa si possa comunque sbloccare. Victor Ruiz? Abbiamo inviato l'offerta, anche se la cosa si sta complicando. Vedremo se riusciremo a portare a termine questo acquisto"

ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vampyr8

• *
Re:Ruiz Víctor
« Risposta #1050 il: 27 Agosto, 2011, 12:16:27 pm »
ma mi sono sempre chiesto, che voce ha Ruiz? parla?

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1051 il: 27 Agosto, 2011, 12:16:52 pm »
Continuo a sperare che lo si venda...anche a costo non venga nessuno... è uno spreco non fare una plusvalenza su un giocatore sul quale palesemente non si punta.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1052 il: 27 Agosto, 2011, 12:20:34 pm »
avevo riposto molte speranze su di te, secondo me sbaglio ad affezionarmi ai giovani difensori :look:

sinceramente non ho capito ne il suo acquisto (posteriormente) ne la sua cessione, ma sicuramente il napoli ha già un alternativa per le mani. speriamo la madonna che almeno questo sia un buon affare

Carmine secondo me il discorso è più semplice di quanto sembra: Ruiz è stato preso da Bigon perchè giovane e potenzialmente ottimo, ma a Mazzarri ora non interessa. Dato che è stato pagato un bel pò, il Valencia ha fatto un'offerta impossibile da rifiutare per la società che, ovviamente, non vuole perdere tutto l'investimento per la mentalità chiusa dell'allenatore.

Ci mangeremo il cazzo, spero che almeno nella trattativa il Valencia ci dia l'opzione su qualche buon giocatore. Ma non penso proprio!
« Ultima modifica: 27 Agosto, 2011, 12:22:36 pm da Ragionier Fantozzi »
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1053 il: 27 Agosto, 2011, 12:24:01 pm »
spero che almeno nella trattativa il Valencia ci dia l'opzione su qualche buon giocatore. Ma non penso proprio!
il Valencia? e mica stiamo trattando col Saragozza?

anzi io credo che chi ci vada a perdere in tutto questo siamo noi.
Il ragazzo ormai è stato ceduto in diretta nazionale. Se non troviamo il sostituto, non può rimanere qui.

Offline noel

• *
« Risposta #1054 il: 27 Agosto, 2011, 13:13:32 pm »
Continuo a sperare che lo si venda...anche a costo non venga nessuno... è uno spreco non fare una plusvalenza su un giocatore sul quale palesemente non si punta.
Abbiamo più bisogno di una plusvalenza o di un giocatore sul centrosinistra?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1055 il: 27 Agosto, 2011, 13:19:06 pm »
Ci mangeremo il cazzo

se avessi avuto una notte con Jessica Alba per ogni volta che ho sentito questa frase... :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1056 il: 27 Agosto, 2011, 13:24:42 pm »
Abbiamo più bisogno di una plusvalenza o di un giocatore sul centrosinistra?

ma quello è logico che arriverà... si spera :look:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #1057 il: 27 Agosto, 2011, 13:27:59 pm »
Non mi è piaciuta questa operazione, Mazzarri vaffanculo.
Polemico ergo sum

Offline borgosg

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • l'enfer c'est les autres
« Risposta #1058 il: 27 Agosto, 2011, 13:33:16 pm »
Non mi è piaciuta questa operazione, Mazzarri vaffanculo.
quotonissimissimo
rivoluzione

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1059 il: 27 Agosto, 2011, 13:37:31 pm »
Mazzarri è quello che è con i giovani, ma se è passato dietro ad Aronica nelle gerarchie significa che fa veramente cagare. Noi l'abbiamo visto 3 volte in totale, Mazzarri lo tiene davanti ogni santo giorno. Sicuramente si è potuto fare un'idea migliore della nostra.